Esule di Salus: triste storia

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
Castano chiaro grandissimo!!! una vera istituzione del chiacchiericcio, non hanno nemmeno capito che Salus lo tenevi in piedi tu, visto che l'unica interesse di quel forum era rappresentato dall'Off topic...
ti ho persino proposto moderatote (in mia vece) su Bellicapelli ma anche lì hanno cancellato i miei messaggi e chiuso la discussione....

Comunque hai avuto perfettamente ragione su Salus: Rundlo è un personaggio davvero inqualificabile anche a me mi ha bannato per le sue solite frustrazioni personali

Piccolo errore Lulò probabilmente non hai guardato bene :
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=8355883&st=15
Un 'altra prposta da non sottovalutare secondo me sarebbe qiello di fare Castano chiaro moderatore ad honorem di tutte le sezioni dell'off topic (secondo porterebbe diversa gente che vuole caxxeggiare in senso buono con lui) lui è il rè del pettegolezzo, della chiacchiera
[:)]nessuno ti ha tappato la bocca

Ti sbagli il post concellato era in questa discussione (tralaltro è stato cancellato sia il mio che quello dello stesso Ronald)http://bellicapelli.forumfree.net/?t=8439092
dove semplicemente dicevo, nè più ne meno, visto che si parlava di Brasileiro (e Ronald si stupiva del perchè si fosse schierato a favore di rundll)..che Brasileiro pur di andare contro a Castano chiaro per partito preso era disposto ad allearsi con tutti, pure a fare patti col diavolo...

Comunque se a un moderatore vengono cancellati i post e chiuse le discussioni da lui aperte senza nemmeno un messaggio di pvt privato...credo che non sia più in grado di fare il moderatore...quindi preferisco uscire da quel forum

Il problema non è di censura bensi' tecnico come riportato sul forum.
Ti ho anche reinvitato a postare ciò che ritieni sia sparito.
Più di cosi' che ti devo dire!
Non solo i tuoi messaggi erano spariti

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Citazione:Messaggio inserito da osho
[C'e' solo un piccolissimo problema:che della verita' di Salusmaster penso non freghi ,almeno agli utenti di Ieson,una benemerita cippa-lippa.
Ma andate pure avanti:non vediamo l'ora qui che ogni tanto si apra un post riguardante Salus.[:D]

Quale sarebbe la verità di Salusmaster ?

Qui stiamo parlando (o perlomeno io stò parlando) di un episodio specifico, delimitato, riferito ad una palese ingiustizia commessa da un moderatore nei confronti di una utente.

Su Salusmaster ci sono anche moderatori in gamba, equlibrati, che hanno svolto e stanno svolgendo tutt'ora un ottimo lavoro dal punto di vista informativo e di aggregazione in alcune sezioni del forum.

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Io invece ho prestato il mio volto per l'avatar di castano....

Fumetta che fai il filo a tutti qui!!!!
guarda che sono geloso![;)]

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da mismo

guarda che sono geloso!

Socioooooooo!!! Finalmente Cinghia... veramente sei tu che perdi tempo altrove e trascuri gli amici! We, poi ti racconto via mail una roba che ti faccio rotolare dal ridere: trovo dei messaggi tipo Nasty Sciura in segreteria telefonica che sarebbe da farci una canzone!!!!

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Fumetta

guarda che sono geloso!

Socioooooooo!!! Finalmente Cinghia... veramente sei tu che perdi tempo altrove e trascuri gli amici! We, poi ti racconto via mail una roba che ti faccio rotolare dal ridere: trovo dei messaggi tipo Nasty Sciura in segreteria telefonica che sarebbe da farci una canzone!!!!

La mia cignalina diventa pure cantante...che bello!
potremo fare un duetto tipo al bano e romina!!!!![:D]
Ma cosa è successo a Teomonda? Teomondo si sta' strappando i suoi ultimi capelli dalla disperazione!!!!
e chi è quello??? è inquietante!!!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da osho

C'e' solo un piccolissimo problema:che della verita' di Salusmaster penso non freghi ,almeno agli utenti di Ieson,una benemerita cippa-lippa.
.[:D]

Bhè gli utenti di Ieson poi in massima parte (o buona parte) sono gli stessi utenti di Salus e viceversa...quindi non credo che siano questioni così estranee

Lulo:www.ieson.com www.salus.com
Non trovi che siano diversi come indirizzi?
Di conseguenza sono anche due entita' diverse quindi:se devi o dovete parlare di Salusmaster parlatene di la'.
Queste questioni,qualunque esse siano,non c'entrano niente con questo Forum.
Ma a volte periodicamente si apre un post di 'sto genere.
Boh!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Geronimo
Pochi giorni prima anch'io ero rimasto coinvolto in un battibecco con lo stesso RunDLL, dopo averlo richiamato cortesemente all' automoderazione in merito ad un suo intervento sulle vicende di cronaca sportiva, che io ritenevo assolutamente fuori luogo per i canoni comportamentali di un moderatore.
la cosa mi lascia indifferente e non l'avrei detto per scansare noiose qto gustose accuse di vittimismo ma il buon rundll ieri ha sospeso anche me...

Citazione:C'è una cosa che mi ha lasciato sconcertato : tra i nick-name accorsi nella levata di scudi in difesa di RunDLL, ho intravisto anche quello di un mio carissimo amico, persona dotata di grande equilibiro e che stimo molto , alla quale chiderò senz'altro chiarimenti in occasione del nostro prossimo incontro.
chiedigli solo per coerenza con la parte che ha preso, se lui in situazione identica avrebbe sospeso l'utente fumetta..solo questo.Dopo ascolta pure con calma se vuoi la sua rarefatta tesi.
[:)]

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Ma cosa è successo a Teomonda? Teomondo si sta' strappando i suoi ultimi capelli dalla disperazione!!!!
e chi è quello??? è inquietante!!!!

Cinghio!!! Ma come chi è? E' il mitico Vigo, il flagello della Carpazia, il travaglio della Moldavia!!! Il dipinto che prende vita in GhostbustersII (nel primo c'era l'altro fighissimo Gozer Il Distruttore)... Fantastici sti film, so le battute a memoria... c'era un giovane Dan Akroid e uno spettacolare Bill Murray.

Ti spiego la mia filosofia di vita: (tratto dal primo)

Janine: Dica: lei crede agli UFO, le proiezioni astrali, alla telepatia, crede all' ESP, alla chiaroveggenza, alla fotografia spiritica, alla telecinesi, ai medium scriventi e non scriventi, al mostro di Lockness e alla teoria su atlandite ?

Winston: Hm beh se c' è lo stipendio fisso credo in tutto quello che dice

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Ragazzi i vostri problemi con la gestione di un altro Forum e le incompresioni con i moderatori vanno discusse direttamente con loro...

Vi è stato chiesto gentilmente di evitare di portare per le lunghe questo tipo di discussione e di polemica, non per male, ma per un fatto di correttezza e di quieto vivere; i problemi se vi interessa risolverli siete liberissimi di farlo; ma spostare la polemica da li a qui non ci sembra molto giusto.

Per tanto mi ripeto, se avete dei problemi con un altro forum e volete risolverli benissimo, però cercate di dialogare con loro, il benvenuto vi è stato dato e i nuovi arrivi portano sempre idee e spunti interessanti di discussione; quindi tutti felici di avervi qui!

Per piacere non areniamoci su una polemica sterile, inutile e che non ci appartiene.

grazie[;)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
che pagliacci su salus, stanno facendo il totocloni, non hanno niente di meglio da fare... buffoni!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
che palle però uno se ne va dall'altra parte per non odorare determinate fragranze e poi te le ritrovi in casa....facciamo un genocidio? [^]
se stava tanto bene.........pure geronimo mo...

Su Salusmaster ci sono anche moderatori in gamba, equlibrati, che hanno svolto e stanno svolgendo tutt'ora un ottimo lavoro dal punto di vista informativo e di aggregazione in alcune sezioni del forum. <--- una barzelletta?
gente che azzera il counter dei post per far vedere che i moderatori nuovi,sani e agregatori sono più competenti e hanno parvenza di esperienza all'altrui cospetto??
ma va là....
[^]
me fate quotà pure ronald mò!!!
(che è na cosa fuori dall'ordinario per me,scherzo ron eh!! [^])

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
plastiko !!![:)]

ti hanno fatto diventare senatore vedo !![:)]

azz....tu si che ne hai fatta di strada in tutti questi anni a forza di dar consigli alla gente su come mettersi il Minoxidil in testa !![8D]

a me invece tocca umiliarmi e fare il clone su Salusmaster[:I]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geronimo

C'è una cosa che mi ha lasciato sconcertato : tra i nick-name accorsi nella levata di scudi in difesa di RunDLL, ho intravisto anche quello di un mio carissimo amico, persona dotata di grande equilibiro e che stimo molto , alla quale chiderò senz'altro chiarimenti in occasione del nostro prossimo incontro.

Non sorprende affatto Brasileiro pur di andare contro a priori e per partito preso contro Castano chiaro è disposto ad allearsi con tutti: persino col diavolo

Poi come tutti hanno potuto costatare lo stesso Rundll ha inagurato una vera dittatura: chiunque non si leva il cappello al suo cospetto viene automaticamente bannato dal forum....e poi ha pure il coraggio di dire che solo 4 persone ce l'hanno con lui....chiunque è in dissenso da lui viene cacciato !!!

E poi come

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Geko Inserito il - 27 maggio 2006
Ragazzi i vostri problemi con la gestione di un altro Forum e le incompresioni con i moderatori vanno discusse direttamente con loro

Geko hai perfettamente ragione ma l'unico motivo per il quale la discussione è continuata di quà è dovuta alla impossibilità di difendersi nel forum in questione perchè viene adottata la censura come metodo risolutivo.

personalmente ho sempre creduto che in linea di principio la legge fosse uguale per tutti e che chi è chiamato a farla rispettare debba essere il primo a conoscerla.

purtroppo riflettendoci su mi sono reso conto che c'è poco da discutere perchè alla fine non si va da nessuna parte, ma è comprensibile lo sfogo di tanti partecipanti delusi da impari trattamenti.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Io ho smesso di dare il mio contributo (a livello di utilità e di informazione tecnica) a quel forum da moltissimo chiedendo io stesso di farmi deregistrare con il mio nick (Lulo/Gerardino) quando ho visto che pessima aria tirava....poi il fatto di reiscriversi con un altro nick praticamente solo per leggere o consultare e intervenire di straforo in qualche discussione off-topic è un altro discorso e anche negli argomenti in-topic sono intervenuto solole volte in cui Rundlo stava per far spendere centinaia di euro a qualche sprovveduto malcapitato, che scoprendo di avere un problema di Aga li voleva rifilare tutti quei prodotti dello shopping (le lozioni Fabao, gli shampoo antidht, i kit Revivogen etcc)

Comunque mi auguro che questa discussione non sia chiusa dai moderatori (come è stato fatto su Bellicapelli) pertchè sarebbe la dimostrazione di un forum davvero libero e che non ha paura delle intimidazioni (come qualcun altro lamente)

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Solomon
Comunque mi auguro che questa discussione non sia chiusa dai moderatori (come è stato fatto su Bellicapelli) pertchè sarebbe la dimostrazione di un forum davvero libero e che non ha paura delle intimidazioni (come qualcun altro lamente)

Infatti Bellicapelli non e' poi cosi' diverso da quel Salusmaster che tanto criticano.

Adottano gli stessi metodi di censura e di imposizione del pensiero unico, solo Ieson e' un oasi di liberta'.

Credo che hai ragione su Bellicapelli, per quanto riguarda Ieson è ancora presto per dirlo dovremo aspettare fino a Lunedi e vedere se chiuderanno la discussione o meno

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Si e c'è anche uno shampo (il Nisim pare) che a detta di Admin Salus e Rundlo fa ricrescere i capelli del 40% .....

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Solomon

Infatti Bellicapelli non e' poi cosi' diverso da quel Salusmaster che tanto criticano.

Adottano gli stessi metodi di censura e di imposizione del pensiero unico, solo Ieson e' un oasi di liberta'.

Credo che hai ragione su Bellicapelli, per quanto riguarda Ieson è ancora presto per dirlo dovremo aspettare fino a Lunedi e vedere se chiuderanno la discussione o meno

Punto 1 le tue discussioni sono state riaperte.
Punto 2 caro lulò hai ricevuto una moderazione di una sezione senza che nessuno ti tappasse la bocca.Ti è stata lasciata libertà di dire cose su altri forum e come specificato i messaggi non sono stati cancellati ma per un problema del server non appaiono (i tuoi come altri riguardanti altre discussioni).
A questo punto fai quel che vuoi ma non tacciare il mio forum di cose che non ci appartengono!