Citazione:Messaggio inserito da lulo
I topic che avevo aperto sono stati senza nemmeno un messaggio di avviso in pvt....per carità tutto è legittimo chiudere da parte dell'amministratore non è mica reato di lesa maestà....però poi non venite a campare scuse....
Scuse ridicole tralaltro come quelle dei messaggi volatizzatisi nell'etere e non cancellati nell'altro post (quello aperto da Geronimo che annunciava il suo ritorno sul forum)è ovvio che sono stati cancellati (compresa la replica di Ronald, il post è stato ripulito dai messaggi considerati sgraditi e immediatamente CHIUSO con chiaro avvertimento....tralaltro se così non fosse perchè mai si sarebbe dovuto chiudere un topic in cui semplicemente l'utente Geronimo salutava i suoi amici???
Non siamo mica così stupidi e ingenui !!!
Abbiamo ripulito, Lulò, certo. E per carità, mica sei cosi ingenuo, c'hai proprio colto con le mani nella marmellata. [
]
Una precisazione..i messaggi non si solo volatilizzati nell'etere, ma nel server..
Resta un mistero il perchè ti abbiamo contattato spiegandoti la faccenda e invitandoti a rimettere le discussioni che non hai piu trovato... e resta un mistero la sparizione di vari messaggi in varie sottosezioni.. pardon.. non è un mistero per te Lulò, tu hai scoperto l'epurazione in atto e ci hai smascherato.[:I]
Gli amministratori del forum bellicapelli, di cui faccio parte, hanno fatto anche troppo per spiegarti come sono andate le cose. Premeva anche a me spiegare i fatti, perchè non passasse un messaggio distorto e perchè fa male essere accusati di un certo tipo di gestione dei forum dalla quala siamo fuggiti in passato. Chi conosce la storia degli esuli di salus, della nascita di hairhelp e di bellicapelli,sa certo cosa intendo.
Sarebbe stato meglio che avessi accettato di parlare di questa questione nel nostro forum, dove sei stato invitato piu volte a farlo.. ma tant'è.. io non devo certo convincerti. Ognuno decide quali forum frequentare.. se qui ti trovi bene e su bc non ci vuoi tornare, beh.. è stato interessante leggere i tuoi messaggi finchè è durata..
ciao
p.s. Geko, mi scuso personalmente per la parte di polemica che riguarda bellicapelli, ma io e gli altri amministratori siamo stati tirati per la giacchetta, visto le esternazioni di Lulò che non ha accettato il confronto sul nostro forum, pur essendo stato invitato piu volte a farlo.
In ogni caso, accogliendo il tuo invito e concordando sul fatto che le polemiche cross-forum sono odiose e inutili, ti confermo che questo è il mio ultimo messaggio sulla questione.
ciao e grazie