Esperienze con la lozione del laboratorio

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
artiglio5825 ha scritto:
va bene spato e il laboratorio fanno schifo e ora che lo abbiamo appurato cosa hai concluso? tu sei riuscito a fare di meglio oltre che criticare?

Non sei neanche più un ragazzino, è grave che tu ti ostini a rispondere e ragionare in questa maniera. Io non ho deciso di sobbarcarmi una cosa del genere, quindi non vedo perchè avrei dovuto fare di meglio. Ma soprattutto non ho fatto lo spavaldo da quattro soldi dicendo che avrei fatto chissà cosa, che non si sarebbe violato nessun brevetto e tante amenità del genere dette oltretutto con arroganza.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
occhio ragazzi che la violazione della privacy la calunnia e la diffamazione sono un reato penale, lo stesso forum credo sia responsabile serve che marlin o proxy intervengano
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Trezegol ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
va bene spato e il laboratorio fanno schifo e ora che lo abbiamo appurato cosa hai concluso? tu sei riuscito a fare di meglio oltre che criticare?

Non sei neanche più un ragazzino, è grave che tu ti ostini a rispondere e ragionare in questa maniera. Io non ho deciso di sobbarcarmi una cosa del genere, quindi non vedo perchè avrei dovuto fare di meglio. Ma soprattutto non ho fatto lo spavaldo da quattro soldi dicendo che avrei fatto chissà cosa, che non si sarebbe violato nessun brevetto e tante amenità del genere dette oltretutto con arroganza.


Ne prendo atto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Onetwo ha scritto:
occhio ragazzi che la violazione della privacy la calunnia e la diffamazione sono un reato penale, lo stesso forum credo sia responsabile serve che marlin o proxy intervengano


Infatti è da ieri che rendo irriconoscibile il cognome di Spato. Il forum ha tanto di disclaimer su questo, ma potrebbe non bastare, almeno qualcuno ci può provare a coinvolgerci.

Piuttosto questa discussione doveva riportare semplicemente le esperienze con la lozione, intese come esperienze terapeutiche, non tutto il resto.
L'ho tenuta aperta per avere un canale in più di informazione e aggiornamento per chi ha partecipato a questa sperimentazione e ha avuto problemi, ma le intenzioni iniziali non erano queste.

Ciao

MA - r l i n
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Io non gli ho versato un euro e sono stato accusato di flamer, hater e altri cavilli tipici di chi non arriva all'uva! Ma Mi spiace davvero che tanti utenti abbiano dovuto essere vittime di questo triste fattaccio! È davvero un'onta e un grave disonore, ancora più pesante della calvizie stessa! deve essere davvero pesante non avere nemmeno il coraggio di reagire! Spero con tutto il cuore che riescano a farsi giustizia!
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Marlin ha scritto:
Onetwo ha scritto:
occhio ragazzi che la violazione della privacy la calunnia e la diffamazione sono un reato penale, lo stesso forum credo sia responsabile serve che marlin o proxy intervengano


Infatti è da ieri che rendo irriconoscibile il cognome di Spato. Il forum ha tanto di disclaimer su questo, ma potrebbe non bastare, almeno qualcuno ci può provare a coinvolgerci.

Piuttosto questa discussione doveva riportare semplicemente le esperienze con la lozione, intese come esperienze terapeutiche, non tutto il resto.
L'ho tenuta aperta per avere un canale in più di informazione e aggiornamento per chi ha partecipato a questa sperimentazione e ha avuto problemi, ma le intenzioni iniziali non erano queste.

Ciao

MA - r l i n


certo qui si dovevano riassumere i risultati piu che altro.. ovvio che è sempre stato un qualcosa di estremamente difficile sin dall'inizio se poi ci sono stati problemi purtroppo vanno accettati a mio avviso, era un rischio tentare questa strada diciamo almeno ci hanno provato io la vedo così
@ obrero beh non direi che le cose sono sempre andate male anzi..certo gli imprevisti possono sempre capitare
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Obrero79 ha scritto:
Io non gli ho versato un euro e sono stato accusato di flamer, hater e altri cavilli tipici di chi non arriva all'uva! Ma Mi spiace davvero che tanti utenti abbiano dovuto essere vittime di questo triste fattaccio! È davvero un'onta e un grave disonore, ancora più pesante della calvizie stessa! deve essere davvero pesante non avere nemmeno il coraggio di reagire! Spero con tutto il cuore che riescano a farsi giustizia!


vorrei davvero vivere in un mondo dove questo e il massimo dell ingiustizia.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Diciamo che se avessi saputo o capito che andava a finire così, non avrei neanche dato l'ok alla discussione, ma se ricordate, molti con Spato in testa consideravano questo come un boicottaggio per paura o difesa di presunti nostri interessi contro la vera cura dell'aga e per dimostrare che questo non era vero abbiamo lasciato in piedi questa discussione, con l'esito che stiamo vedendo.

Ciao

MA - r l i n
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondi,
Artiglio , amico di spato,dice che le lozioni sono andate in malora , e allora ? Cosa succede ora ? Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato a dato ? L'accordo era che come contropartita avrebbe spedito gli omaggi , e trattandosi di cura per alopecia , come omaggi si intendono prodotti per tale cura e non caramelle e che non sono arrivati , quindi è venuto meno all'accordo ! Chi si erge a difensore di spato è colui che non ha ordinato , che è rimasto dietro le quinte per vedere come andava , se la lozione funzionava o meno ed ora dice di lasciar perdere,non ne vale la pena..ma mi chiedo , se ad essere stato beffato fosse stato lui avrebbe reagito ugualmente ? Morale della favola non mi va di essere truffato , quindi chiedo a tutti quelli che si trovano nelle mie condizioni , chiedo a chi abbia più informazioni ( artiglio) riguardo città e indirizzo di questo gentiluomo di riferirmelo , inoltre chiedo a chi è incazzato nero come me di unirci ed agire per le vie legali. Il soggetto se non lo si ferma ci prende gusto e lo farà nuovamente in altre circostanze.. X SPATO , SE CI SEI FATTI VIVO , E RIMBORSI TUTTI QUELLI CHE HAI TRUFFATO..HAI APERTO UN BLOG PER TENERCI AGGIORNATI , MA QUESTO BLOG E' FERMO A LUGLIO DELL'ANNO SCORSO , E' QUINDI EVIDENTE CHE HAI VOLUTO RAGGIUNGERE UN NUMERO CONSISTENTE DI RICHIESTE PER I TUOI INTERESSI , E SE NON RISPONDI E SOPRATTUTTO NON RESTITUISCI IL MALTOLTO DIVENTA CHIARO IL TUO INTENTO.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
i soldi sono andati al laboratorio da quel di, ma ancora mi domando cosa ve lo dico a fare, un muro e piu recettivo.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
artiglio5825 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
Io non gli ho versato un euro e sono stato accusato di flamer, hater e altri cavilli tipici di chi non arriva all'uva! Ma Mi spiace davvero che tanti utenti abbiano dovuto essere vittime di questo triste fattaccio! È davvero un'onta e un grave disonore, ancora più pesante della calvizie stessa! deve essere davvero pesante non avere nemmeno il coraggio di reagire! Spero con tutto il cuore che riescano a farsi giustizia!


vorrei davvero vivere in un mondo dove questo e il massimo dell ingiustizia.

La chiave di lettura di questo commento è che ad un/a agato/a si può tranquillamente distruggere la dignità perchè tanto esistono ingiustizie superiori...e quindi l'agato sarebbe l'ultima ruota del carro!
Se non è cosí correggimi pure!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Obrero79 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
Io non gli ho versato un euro e sono stato accusato di flamer, hater e altri cavilli tipici di chi non arriva all'uva! Ma Mi spiace davvero che tanti utenti abbiano dovuto essere vittime di questo triste fattaccio! È davvero un'onta e un grave disonore, ancora più pesante della calvizie stessa! deve essere davvero pesante non avere nemmeno il coraggio di reagire! Spero con tutto il cuore che riescano a farsi giustizia!


vorrei davvero vivere in un mondo dove questo e il massimo dell ingiustizia.

La chiave di lettura di questo commento è che ad un/a agato/a si può tranquillamente distruggere la dignità perchè tanto esistono ingiustizie superiori...e quindi l'agato sarebbe l'ultima ruota del carro!
Se non è cosí correggimi pure!


l agato subisce ancora.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
artiglio5825 ha scritto:
i soldi sono andati al laboratorio da quel di, ma ancora mi domando cosa ve lo dico a fare, un muro e piu recettivo.


Artiglio , ma stai bene ?? I soldi al laboratorio ? Una parte dei soldi saranno andati al laboratorio , e il resto sarà rimasto a spato che se lo sara'' speso o avrà pagato debiti regressi. Ecco cosi' forse è un po' piu' verosimile, ...e vabbhe ci ha preso tutti per il sedere , 80 euro non è la morte di nessuno, ma almeno non prenderci per scemi di piu di quello che siamo stati, eh !

 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Quoto! e ribadisco che tu Artiglio da amico che sei di Spato di certo nn gli stai facendo un favore con le tue risposte ma ci stai facendo solo incattivire...e sì che su questo forum ci sei da ben 7 anni.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
spato ci ha guadagnato giusto un rimborso spese, cosa volete che vi mandi a tutti 5 euro? smettetela voi che siete solo pieni di preconcetti e la cattiveria l avete dentro.
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
80 euro per 100 o 200 persone senza spedire nulla è sicuramente un ottimo rimborso spese.
Non è questione di cattiveria è questione che la gente ha versato dei soldi sul suo conto e lui è sparito non mi sembra difficile da capire.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
artiglio5825 ha scritto:
spato ci ha guadagnato giusto un rimborso spese, cosa volete che vi mandi a tutti 5 euro? smettetela voi che siete solo pieni di preconcetti e la cattiveria l avete dentro.


Ciao Artiglio , direi che a questo punto Spato ci ha rimesso , anzi probabilmente gli dobbiamo ancora qualche euro , anzi siamo noi che lo abbiamo truffato !!

Tu continui ad insultare la nostra intelligenza !