pantaleo poli ha scritto:
X De Sade ,
Mi spiace , ma questo farabutto va punito e alla grande ..ma vi rendete conto di quello che ha fatto ? Oppure chi parla lo fa perchè non ha ordinato nulla ?
Io ho ordinato, ed era peraltro la prima volta; tuttavia la penso esattamente come De Sade.
Al di là di ciò che sostiene questo o quell'avvocato e se ci siano effettivamente o meno i presupposti per un'azione legale, la cosa non è proponibile dal punto di vista morale.
Qui non si tratta di un soggetto che propone in acquisto un prodotto ma di un gruppo di persone che, stanche dall'attesa di una lozione originale che non arriva mai sul mercato, si è accordata e ha incaricato uno del gruppo di agire in nome e per conto di tutti.
La differenza tra il primo e gli altri sta solo nel fatto che il primo ha contatti con un laboratorio in grado di preparare la simil lozione. Punto.
Se la cosa va bene, va bene a tutti. Se va male, va male a tutti. Fare i bambini e battere i pugni non serve a nulla. E se anche servisse, non è corretto farlo.
Poiché questa sarebbe la 3° o 4° spedizione, non è ipotizzabile che il tutto sia stato messo su per fregare soldi.
Pare anzi pacifico ed evidente che siano insorti problemi - il che può spiegare come mai 'sta cavolo di lozione originale non esca mai: evidentemente c'è un problema serio nell'assemblaggio dei componenti.
Anche insistendo, cosa volete che ci mandi: una lozione fallata che non serve a nulla?
Bene farebbe Spato a farsi sentire e pubblicare qualche notizia sul blog, sia pure una notizia pessima.
Ma da qui a ipotizzare azioni legali o addirittura spedizioni punitive ce ne passa.
Per quanto mi riguarda, ero cosciente di ciò che facevo e, se va male... non andrò in rovina per 80 euro