Esperienze con la lozione del laboratorio

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x energix , qui non si sta parlando di efficacia della cura , che era a nostro rischio e pericolo, qui contestiamo il fatto che sia stati raggirati in buona fede che e diverso
io ritengo di accordarsi per un azione legale perchè ci sono tutti gli estremi a nostro vantaggio , non è un problema di 80 euro , ma di principio , senza considerare che 80 euro sono x circa 200 persone , considero anche il fatto di continuare la questione fra utenti in privato
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buongiorno ,
Qualcuno di Voi conosce l'indirizzo del sig. Spato ? Senz'altro nel forum ci sarà qualcuno , mi sembra di ricordare il Sig. Artiglio che lo conosce personalmente.
Grz e buona giornata !
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
anagen ha scritto:
x energix , qui non si sta parlando di efficacia della cura , che era a nostro rischio e pericolo, qui contestiamo il fatto che sia stati raggirati in buona fede che e diverso
io ritengo di accordarsi per un azione legale perchè ci sono tutti gli estremi a nostro vantaggio , non è un problema di 80 euro , ma di principio , senza considerare che 80 euro sono x circa 200 persone , considero anche il fatto di continuare la questione fra utenti in privato

ma te hai ragione al 100%, quello che ci ha fregato a tutti noi è stata propio la nostra buona fede..... e la nostra perenne illusione.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
io non volli partecipare proprio perché non c' era la sicurezza ed era un rischio, diciamo che finché vi è andata bene bene..se poi ci sono stati problemi faceva parte del rischio chi ha accettato credo doveva metterlo in conto e non lamentarsi.. almeno io la vedo così
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondì,
Avevo valutato bene questo personaggio ma ora mi devo ricredere..non risponde ai messaggi , si è volatilizzato , sparito ! Penso che facendo due conti questo farabutto si sia appropriato di diverse migliaia di euro..è da condannare perchè non si gioca così sulle speranze della gente.. sinceramente non mi va di essere preso per i fondelli..qualcuno sa l'indirizzo di costui ? Senz'altro c'è artiglio , suo amico,che lo sa e deve dircelo..ora il punto è questo,parlando con il mio avvocato ci sono tutti gli estremi per procedere per via legale , unico problema è che ci vorrebbe un avvocato che risieda nella sua città o paese, quel che sia , perchè altrimenti i costi lieviterebbero per trasferte o mandatari. Poi si dovrà fare un esposto alla polizia postale , tanto la sua post pay , ahimè , la conosciamo..insomma se si vuol agire gli facciamo passare tanti guai che se li ricorderà finchè vive ! Attendo risposte per accordarci .
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
daniele80 ha scritto:
Il rischio intrinseco era sulla non efficacia del prodotto non sulla mancata spedizione dello stesso.


il rischio a mio avviso è di qualsiasi tipo, non stai comprando da un sito quindi normale c'erano mille rischi ( anche una non riuscita o alterazione o danneggiamento è un rischio che va accettato)almeno la vedo così ed ho preferito evitare.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Lo conosciamo tutti l'indirizzo ma è una strada non percorribile e senza fondamento dal momento che tutti sapevamo quali erano gli eventuali contrattempi. E' logico si prova, ma si devono anche accettare le conseguenze. Fate come me, aspettate quella ufficiale di Fidia, risparmierete soldi e incazzature varie...
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Sig. Artiglio ,
non ho ricevuto alcun omaggio e ne ho ordinato due , quindi ho ben ragione di essere incazzato nero, quindi se sa l'indirizzo , essendo conoscente , dovrebbe dirlo a tutto il firum !
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
X De Sade ,
Mi spiace , ma questo farabutto va punito e alla grande ..ma vi rendete conto di quello che ha fatto ? Oppure chi parla lo fa perchè non ha ordinato nulla ?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
pantaleo poli ha scritto:
Sig. Artiglio ,
non ho ricevuto alcun omaggio e ne ho ordinato due , quindi ho ben ragione di essere incazzato nero, quindi se sa l'indirizzo , essendo conoscente , dovrebbe dirlo a tutto il firum !


ma anche no.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
pantaleo poli ha scritto:
X De Sade ,
Mi spiace , ma questo farabutto va punito e alla grande ..ma vi rendete conto di quello che ha fatto ? Oppure chi parla lo fa perchè non ha ordinato nulla ?

Io ho ordinato, ed era peraltro la prima volta; tuttavia la penso esattamente come De Sade.
Al di là di ciò che sostiene questo o quell'avvocato e se ci siano effettivamente o meno i presupposti per un'azione legale, la cosa non è proponibile dal punto di vista morale.
Qui non si tratta di un soggetto che propone in acquisto un prodotto ma di un gruppo di persone che, stanche dall'attesa di una lozione originale che non arriva mai sul mercato, si è accordata e ha incaricato uno del gruppo di agire in nome e per conto di tutti.
La differenza tra il primo e gli altri sta solo nel fatto che il primo ha contatti con un laboratorio in grado di preparare la simil lozione. Punto.
Se la cosa va bene, va bene a tutti. Se va male, va male a tutti. Fare i bambini e battere i pugni non serve a nulla. E se anche servisse, non è corretto farlo.

Poiché questa sarebbe la 3° o 4° spedizione, non è ipotizzabile che il tutto sia stato messo su per fregare soldi.
Pare anzi pacifico ed evidente che siano insorti problemi - il che può spiegare come mai 'sta cavolo di lozione originale non esca mai: evidentemente c'è un problema serio nell'assemblaggio dei componenti.
Anche insistendo, cosa volete che ci mandi: una lozione fallata che non serve a nulla?

Bene farebbe Spato a farsi sentire e pubblicare qualche notizia sul blog, sia pure una notizia pessima.
Ma da qui a ipotizzare azioni legali o addirittura spedizioni punitive ce ne passa.
Per quanto mi riguarda, ero cosciente di ciò che facevo e, se va male... non andrò in rovina per 80 euro
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
pantaleo poli ha scritto:
X De Sade ,
Mi spiace , ma questo farabutto va punito e alla grande ..ma vi rendete conto di quello che ha fatto ? Oppure chi parla lo fa perchè non ha ordinato nulla ?

Io ne ho ordinate due e due sono arrivate. Poi si fanno delle valutazioni.
Per il resto tutti quelli che hanno manifestato intenzioni belliccose, da un anno a sta parte, mi sembrano più una congrega dell'armiamoci e partite che altro.
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
X Joe , Chiarissimo , io anche non vado in rovina per 160 Euro , ma è l'azione truffaldina che non sopporto .

X De Sade, vorrei proprio vedere se le due lozioni non ti fossero arrivate cosa avresti fatto ,è facile parlare quando tutto va bene !

X Tutti - Non appartengo alla congrega '' dell'armiamoci e partite '' come dice De Sade , ma è fondamentale dare una lezione al Sig. Txxxxxxxxi Emmanuele se non si fa sentire.. magari appartengo alla congrega armiamoci e partiamo !

X Spato , so che ci stai leggendo in incognito , se sei una persona onesta fatti vivo ,stavolta l'ha fatta davvero grossa !
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
ragazzi occhio alla violazione della privacy scrivendo nomi e cognomi in pubblico, credo che joe abbia centrato la questione
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io sono completamente in accordo sul fatto che Emanuele ha raggirato tutti e mi sento estremamente defraudato. Non sono assolutamente gli 80 euro il problema ma il fatto che non abbia mantenuto il suo impegno. Ha tirato su un ******** importante e non è stato in grado di gestirlo e ora mi chiedo se realmente le spedizioni precedenti non fossero prodotte con acqua dell'acquedotto.
So anche io per certo che legge il forum.
Oltre all'inesistente crowdfunding gli estremi per agire sono anche di natura fiscale.
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Scusate ma fate una denuncia alla guardia di finanza.. Gli estremi ci sono a mio avviso, non recupererete nulla ma se questa persona si è comportata male è giusto segnalarla..