artiglio5825 ha scritto:
e allora cosa chiedete a me se sapete gia tutto e avete tratto le conclusioni, non rispondero piu nemmeno io se questi sono i toni.
Ciao Artiglio
ma tu cosa c entri ? Se Emanuele vuol dire qualche cosa lo puo' dire tranquillamente tramite mail,blog,forum etc.
Il problema deriva dal fatto che non ha dato piu' nessuna comunicazione e se doveva passare l' estate , qui tra poco siamo nel 2018 !
Vedi a me starebbe anche bene che dicesse che non ha piu' i soldi, che gli hanno mandato elementi deteriorati , che il laboratorio lo ha fregato etc etc .
Ovviamente molti non potranno credere a queste giustificazioni , sempre ovviamente si arrabbieranno , ci sarà chi lo denuncerà e chi lo attenderà sotto casa , ma questo fa parte del gioco , lo sapeva fin dall' inizio.
Quello che a me da fastidio è non comportarsi da uomo , non dire le cose chiare ( piu' o meno eh .. ) come stanno.
In questo modo mi sento davvero preso per il sedere , truffato , tradito e non posso pensare ad Emanuele come uno che si è approfittato di persone che vivono in uno stato di ansia e preoccupazione.