Esperienze con la lozione del laboratorio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
e allora cosa chiedete a me se sapete gia tutto e avete tratto le conclusioni, non rispondero piu nemmeno io se questi sono i toni.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
artiglio5825 ha scritto:
e allora cosa chiedete a me se sapete gia tutto e avete tratto le conclusioni, non rispondero piu nemmeno io se questi sono i toni.


Ciao Artiglio

ma tu cosa c entri ? Se Emanuele vuol dire qualche cosa lo puo' dire tranquillamente tramite mail,blog,forum etc.
Il problema deriva dal fatto che non ha dato piu' nessuna comunicazione e se doveva passare l' estate , qui tra poco siamo nel 2018 !
Vedi a me starebbe anche bene che dicesse che non ha piu' i soldi, che gli hanno mandato elementi deteriorati , che il laboratorio lo ha fregato etc etc .
Ovviamente molti non potranno credere a queste giustificazioni , sempre ovviamente si arrabbieranno , ci sarà chi lo denuncerà e chi lo attenderà sotto casa , ma questo fa parte del gioco , lo sapeva fin dall' inizio.
Quello che a me da fastidio è non comportarsi da uomo , non dire le cose chiare ( piu' o meno eh .. ) come stanno.
In questo modo mi sento davvero preso per il sedere , truffato , tradito e non posso pensare ad Emanuele come uno che si è approfittato di persone che vivono in uno stato di ansia e preoccupazione.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Allora abbassiamo i toni.
Artiglio nessuno ce l'ha con te e ti si interpella unicamente perchè sei conoscente diretto di Emanuele.
Nessuno trae conclusioni ma si fanno molte ipotesi e spesso sbagliate se lui non fa sapere nulla: quindi ti chiedevo visto che hai modo di contattarlo e consigliargli amichevolmente di farsi sentire, perchè poi tutto si complica.

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
daniele mi ha tirato in ballo, ecco cosa c entro, cmq posso dirti che la colpa non e sua anche se non saro creduto. qua se uno sta zitto viene martoriato, se parla ancora peggio, fate due piu due e poi le capite certe cose.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Certo ti ho chiesto di fare da mediatore.
Digli di farsi sentire e spiegarmi sinceramente il problema...ma onestamente; solo per quello ti ho tirato in ballo e assolutamente tu non hai colpa.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
gli ho appena detto di farsi sentire, se non lo fa non prendetevela con me poi, nessuno mi paga per fare il capro espiatorio.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ho avuto ora notizie da Spato: afferma di avere avuto notizie dal laboratorio sul fatto che ci sono ancora problemi di instabilità della lozione.
Vuole chiarire questa cosa con il lab.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ok magari abbiamo esagerato con artiglio.
Ma la domanda è perché spato non comunica certe cose?
Prima scriveva sul blog anche quante volte andava in bagno
Siccome non è un operazione di beneficienza...
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
daniele80 ha scritto:
Assolutamente no..ma non è l'ultimo ordine. Come mai?


non so se e' l'ultimo, per me era il secondo, mai da lui spedito e mai arrivato piu' volte comunicato l'indirizzo di spedizione e 3 mesi fa l'ultima volta che mi veniva detto della spedizione che poi non e' avvenuta a quanto pare per tutti fino ad arrivare ad oggi....

Soldi spesi senza ricevere niente pertanto pretendo di avere i soldi spesi o la lozione promessa!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
sullivan ha scritto:
NOVEMBRE DELL'ANNO SCORSO ----> Quasi un Anno !!!

NON SO SE E' NORMALE SECOND VOI???

Ovviamente non è normale! Ma solo per le persone equilibrate, intelligenti e disinnamorate!