Buonasera,
Ma cosa sperate che il sig. spato venga qui a dirci cosa è successo ? Magari a dirci nuovamente che gli ingredienti sono andati a male e che ha fatto una nuova ordinazione in cina ? Il Sig. Spato se non verrà qui nel forum a raccontarci un po di barzellette è palese che ha voluto fregare chi ha avuto fiducia in lui..io sapevo il rischio che potevo correre sull'inutilità di questo pseudo omaggio ma mai potevo immaginare in questa mascalzonata , in questa vera Xxxxxx..mi dispiace vedere diversi nel forum che lo difendono , sono quelli che non hanno fatto donazioni quindi non hanno subito oltre al danno la beffa..quello che fa più male è la beffa,essere preso per i fondelli quando pensavo che in questo forum la gente fosse tutta onesta , ma mi devo ricredere perchè la mela marcia c'è ovunque.Ora vi dico io come sono andate le cose , non che sia un veggente ma è facile immaginarlo,cioè ci sono due possibilità ovvero che la trattativa tra spato e il laboratorio sia andato a farsi benedire , ovvero il lab non ne ha voluto più sapere causa gli enormi sforzi per rendere decente la lozione e abbia anche chiesto soldi per il tempo perso ,la seconsa possibilità ,forse quella più plausibile , è che spato si è reso conto che questa sarebbe stata l'ultima ordinazione perchè un trattamento che comporta addirittura mesi e mesi di interruzione non serve a niente e non ci sarebbero state altre ordinazioni , quindi ha tirato i remi in barca ed ha pensato bene di appropriarsi di tutte le donazioni , non sapendo che il crowdfunding prevede che qualora il progetto non vada a buon fine le donazioni devono essere restituite..quindi rischia grosso perchè la consob ha posto a tutela degli investitori severe norme ed interventi per evitare le truffe..poi bisogna vedere se veramente si è iscritto ! Quindi aspetto un po di giorni con la vana speranza che spato si faccia vivo , dopodichè chiedo a tutti quelli del forum che hanno versato e non hanno ricevuto nulla di scriverlo sul blog di spato che naturalmente ci sta leggendo ,in modo di sapere quanti di noi sono stati raggirati e le eventuali contromosse da adottare , non ultima la via legale,per chi ci sta !
Saluti