Buondi ,
Vorrei che il sig.artiglio spiegasse bene cosa significa rimborso spese, non ho capito ! Lo chiama rimborso spese 80/160 Euro X 100/200 persone ? Evidentemente la matematica non è una opinione sig. artiglio..poi , a parte l'amicizia che la lega al sig.spato questa sua difesa inappropriata e gratuita non mi piace affatto e mi incuriosisce abbastanza..lei in un certo qual modo ha fatto da testimonial e quasi da garante pubblicizzando e parlando bene del suo amico , non lo scordi. Lo spato ha iniziato questa attività ed inizialmente ne ha beneficiato , non ditemi che con tutte quelle ordinazioni un bel po di lozioni aggratis NON uscivano anche per lui,e questo è più che giusto , lo ammetto,anch'io penso che avrei fatto lo stesso non per altro per il tempo che porta via ..poi visto i ritardi dalla cina e i problemi legati al laboratorio , visto che una cura con ritardi di mesi è impossibile farla , e soprattutto visto che si trovava un bel malloppo a disposizione ( qui si parla almeno di ventimila euro ) , ha pensato bene di sparire dalla scena ,NEANCHE UN AVVISO SUL SUO BLOG CHE POTEVA BEN FARLO VISTO CHE C'ERANO CENTINAIA DI PERSONE E RISPONDERE A TUTTI VIA E-MAIL AVREBBE PORTATO VIA MOLTO TEMPO..SE NON SBAGLIO MI SEMBRA CHE CI SIA ANCHE GENTE ALL'ESTERO CHE ASPETTA L'OMAGGIO,BELLA FIGURA DI CIOCCOLATA FACCIAMO NOI ITALIANI. ATTENDO ANCORA CHE QUALCUNO MI DIA L'INDIRIZZO DI QUESTO SIGNORE,