Esperienze con la lozione del laboratorio

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
pantaleo poli ha scritto:
X Joe , Chiarissimo , io anche non vado in rovina per 160 Euro , ma è l'azione truffaldina che non sopporto .

X De Sade, vorrei proprio vedere se le due lozioni non ti fossero arrivate cosa avresti fatto ,è facile parlare quando tutto va bene !

X Tutti - Non appartengo alla congrega '' dell'armiamoci e partite '' come dice De Sade , ma è fondamentale dare una lezione al Sig. Txxxxxxxxi Emmanuele se non si fa sentire.. magari appartengo alla congrega armiamoci e partiamo !

X Spato , so che ci stai leggendo in incognito , se sei una persona onesta fatti vivo ,stavolta l'ha fatta davvero grossa !

Se non mi fossero arrivate me lo sarei preso in saccoccia e se non mi fosse arrivata la prima non avrei ordinato la seconda.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
artiglio5825 ha scritto:
mi pare giusto, farla per il gusto di farla, bisogna pure sfogare le proprie frustrazioni su qualcuno.

Ma per piacere...frustrazioni?
Dai però non ti ci mettere pure tu Artiglio.

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
si parlando con un funzionario della Gaurdia di Finanza tra l'altro conoscente il quale le ho spiegato tutta la situazione mi riferisco anche alla delibera ,
da qui parte una verifica fiscale cosa che sara poco probabile che sia in regola , magari spato è stato indirizzato male da qualche legale che fino a che nessuno fa nulla è tutto in regola , comunque come dice il proverbio male voluto non è mai troppo

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se pero il laboratorio dava regolarmente la lozione magicamente spariva il presunto reato fiscale, mi pare corretta come logica.

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
a me a leggere certi commenti viene da ridere..si sapeva che era l'unica via percorribile considerando tutti i fattori..quindi come dicono anche altri chi ha accettato doveva accettare i rischi..che poi fino a che tutto è filato piu o meno bene mi pare che tutti non avevano problemi quando si sono presentate difficoltà nessuno si vuole accollare il rischio?

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
artiglio5825 ha scritto:
con fidia che non dice nulla e non fa uscire nulla non fate cosi tanto gli sbrasoni pero.

Ma che discorso è? Stai solo cercando di spostare il discorso da spato alla Fidia, come se poi Fidia avesse fatto qualcosa di grave, quando invece si era parlato di 2018, data non ancora giunta. Spatolatore ha sempre avuto un'atteggiamento schifoso, era colui che si ergeva a salvatore della patria, colui che diceva che con questa operazione non si violava assolutamente nessun brevetto (perchè il grandissimo lab così aveva detto), colui che ad ogni accusa non faceva mai mea culpa, ma cercava sempre di incolpare altri (i famosi che gli mettevano i bastoni tra le ruote), colui che quando non ha spedito delle lozioni ha detto va be te la mando al prossimo giro. Quindi signori, uno così non è altro che una personaccia che ha provato a fare il grandioso e non ha mai avuto l'umiltà di ammettere e correggere i suoi sbagli. Non mi venite a parlare dei rischi da mettere in preventivo, perchè qui siamo tutti più o meno nello stesso brodo e proprio per questo il suo comportamento è ancor più schifoso.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Tutti abbiamo accettato di rischi partecipando alla sperimentazione, ma rischi riguardanti la non stabilità, l'inefficacia, l'errore del laboratorio che poteva creare lozioni nn corrette...ma qui si parla di mancata spedizione e il comportamento di spato che si è defilato dal SUO blog, da questo forum e che ha sempre dato informazioni col contagocce (tranne quando c'era da raccogliere i fondi) e che ora a moltissimi non risponde assolutamente (a me risponde solo perchè ho scritto sulla sua mail privata) è fortemente irritante e a dir poco sospetto.

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
50
5
65
artiglio5825 ha scritto:
eh gia, un vero reietto, uno scarto della societa, merita la pena di morte per impalamento come minimo.

Artiglio non sono parte in causa, non ho acquistato nulla, ma queste persone truffate penso abbiano ragione a lamentarsi.
Visto che sei vicino a questo tizio, non potresti riferire di pubblicare qualche aggiornamento sulla situazione????
Questo silenzio non fa altro che alimentare discussioni e reazioni legittimamente giustificate, basterebbe poco per dire come è la situazione reale!!!!!!
Poi, se ha avuto delle esigenze economiche personali da intascarsi indebitamente quanto ricevuto basta dirlo magari sta cercando di risollevarsi dai debiti personali o chissa altro!!!
A te personalmente cosa ha riferito in merito a questa situazione????

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se le mail che riceve sono con minacce e compagnia cantante credo che non abbia molta voglia di rispondere non credi? il problema e il laboratorio che prende tempo ma evitate di chiedere dato che non ci credete e avete gia condannato chi non ha colpe.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Continuate a parlare di mancata spedizione ma come farà a spedire la lozione se questa ha avuto problemi nella produzione? Cosa vi deve spedire acqua distillata? Se volete denunciarlo alla GdF o a chicchessia fatelo, non c'è bisogno di scriverlo sul forum in continuazione. E' un anno che scrivete di azioni punitive, azioni legali, denunce e altro ma ancora non avete combinato niente. Invece di parlare agite.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ho sentito spato e mi ha detto che le lozioni risultano danneggiate e non si possono recuperare come ha gia scritto per mail a qualcuno di voi e quindi per questo motivo piuttosto che spedire un prodotto inutile ha preferito dire al laboratorio di buttarle. questa e la risposta definitiva, nessuna lozione verra spedita, ne lui ne il laboratorio ci possono rimettere per fare un altro ordine.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
artiglio5825 ha scritto:
eh gia, un vero reietto, uno scarto della societa, merita la pena di morte per impalamento come minimo.

Con risposte di questo tipo non fai altro che mettere in evidenza la carenza di argomentazioni per poter difendere spatolatore. Ma se vuoi continuare a fare questa figura barbina fai pure.

artiglio5825 ha scritto:
se le mail che riceve sono con minacce e compagnia cantante credo che non abbia molta voglia di rispondere non credi?

Ah quindi adesso poverino lui che riceve risposte non pacate e giustamente non ha voglia di rispondere. Ma che vi dice il cervello? Ma come fate ad essere così sfacciati? Spero non siate così anche nella vita di tutti i giorni, io se mi prendo un impegno e faccio qualche cazzata mi sbatto in 4 per rimediare, almeno comunico quello che sto facendo!!

artiglio5825 ha scritto:
ho sentito spato e mi ha detto che le lozioni risultano danneggiate e non si possono recuperare come ha gia scritto per mail a qualcuno di voi e quindi per questo motivo piuttosto che spedire un prodotto inutile ha preferito dire al laboratorio di buttarle. questa e la risposta definitiva, nessuna lozione verra spedita, ne lui ne il laboratorio ci possono rimettere per fare un altro ordine.

Quindi il mega laboratorio di fama internazionale ha fatto vaccate per qualche tipo di motivo (quando in precedenza era riuscito a fare più giri di lozioni almeno decenti all'inizio) e non cerca di rimediare al danno procurato... BRAVI TUTTI!!!!!!!!!

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Quindi il mega laboratorio di fama internazionale ha fatto vaccate per qualche tipo di motivo (quando in precedenza era riuscito a fare più giri di lozioni almeno decenti all'inizio) e non cerca di rimediare al danno procurato... BRAVI TUTTI!!!!!!!!!
[/quote]

Straquoto.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
va bene spato e il laboratorio fanno schifo e ora che lo abbiamo appurato cosa hai concluso? tu sei riuscito a fare di meglio oltre che criticare?

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
daniele80 ha scritto:
Artiglio i tuoi modi assomigliano molto a quelli di Spato...non è che che...

non a caso sono amici [;)]
comunque spato non ha fatto di certo una bella figura in questa vicenda.Si è sempre comportato in maniera ambigua.E dicerto non poteva che finire in questo modo.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Abbi pazienza Artiglio , ma tutto cio' non è credibile , anche con buona volontà . Emanuele Txxxxxxxxi mi ha truffato ed è un truffatore per quel che mi riguarda . Ovviamente mi prendo tutte le responsabilità di quanto detto , non c ' è bisogno di aggiungere altro su questa triste e penosa storia .