Esperienze con la lozione del laboratorio

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Spero che spato stia risolvendo...
Tuttavia non condivido questo mutismo.. qual’e il senso ?
Il risultato è sicuramente quello di attirarsi contro un sacco di persone...
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma che cavolo di senso ha una sperimentazione zoppa così?
Un mese di lozione e sei di stop [:D]
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
daniele80 ha scritto:
Interpellatelo via mail...altrimenti potete muovervi per vie legali.



Nessuna risposta via mail . A qualcuno ha risposto ?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
tonidallas ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Interpellatelo via mail...altrimenti potete muovervi per vie legali.



Nessuna risposta via mail . A qualcuno ha risposto ?


Ti ho scritto un pm
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
anagen ha scritto:
Io sarai in accordo tutti insieme per muoversi legalmente , e non perdere altro tempo .


Io ci sono...altrimenti me la sbrigo da solo.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
facciamo un censimento di quanti utenti aderiscono all'iniziativa poi ci organiziamo in accordo legalmente
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Ma che senso ha muoversi per via legale se abbiamo firmato una liberatoria che lo esonera da ogni responsabilitå in quanto il nostro versamento di denaro si configura come donazione spontanea. Io direi di organizzarci e andarlo a trovare di persona...
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
morfeo ha scritto:
Ma che senso ha muoversi per via legale se abbiamo firmato una liberatoria che lo esonera da ogni responsabilitå in quanto il nostro versamento di denaro si configura come donazione spontanea. Io direi di organizzarci e andarlo a trovare di persona...


Esatto legalmente non gli potete fare nulla avete firmato una liberatoria che gli salva il culo.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
forse , qualche leggerezza è stata commessa da spato anche con la firma della delibera, è comunque perseguibile e rischia , lui gia sapeva che non avrebbe consegnato l'ultima lozione .in italia la giustizia non sai mai come finisce forse stanno più attenti a queste cose che ad altre più gravi,fino a prova contraria chi ha fatto la donazione era soltanto a scopo di ricevere la lozione , non credo che c'è qualcuno che lo ha fatto per altri motivi
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Ragazzi se c'è gente che da Novembre 2016 ha pagato e a Aprile di quest'anno mettetevi l'animo in pace non riceverete nulla..
La mail l'aveva mandata anche a me ma non mi fidavo fino in fondo e ho desistito..
Spato io fossi in te mi vergognerei.. e se fossi la gente che sa il tuo nome e cognome e indirizzo ti verrei a cercare...
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
frankie85 ha scritto:
Ragazzi se c'è gente che da Novembre 2016 ha pagato e a Aprile di quest'anno mettetevi l'animo in pace non riceverete nulla..
La mail l'aveva mandata anche a me ma non mi fidavo fino in fondo e ho desistito..
Spato io fossi in te mi vergognerei.. e se fossi la gente che sa il tuo nome e cognome e indirizzo ti verrei a cercare...


questo lo sappiamo che non si riceve nulla più chiaro di cosi appunto invito ad intervenire legalmente in comune accordo
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Piu che un' azione legale farei una denuncia collettiva presso gli organi preposti.
La manleva , visto tutta la documentazione che esiste qui nel forum , non penso possa aver chissa' quale peso .
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
Ma signori.... vie legali..., ma quanti soldi dobbiamo buttare, non ci sono bastati quelli x le donazioni x ricevere la super lozione?..
Vogliamo fare una cosa? Mettiamoci l'anima in pace e accettiamo il fatto che non ci saranno mai lozioni miracolose perché la calvizie muove troppi soldi e nessuno vuole curarla x davvero e sopratutto smettiamola di credere a ste buffonate così almeno avremo meno capelli, ma più soldi in tasca e più dignità.
Ma veramente avevate creduto al miracolo?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
L’attività di gestione di portali per il crowdfunding, inquadrabile nell’ambito dei servizi di investimento, è stata ricondotta alla “ricezione e trasmissione ordini”, pertanto oltre alle banche e alle imprese di investimento autorizzate (“gestori di diritto”), è stato consentito ai sensi dell’articolo 3 della MiFID, che l’attività fosse svolta anche da altri soggetti sottoposti ad autorizzazione e alla vigilanza della Consob (“gestori autorizzati”). Il Decreto pertanto ha introdotto una disciplina speciale (nazionale) per i gestori di portali diversi dalle banche e dalle imprese di investimento, i quali devono essere iscritti nell’apposito registro tenuto dalla Consob, non possono detenere somme di denaro e strumenti finanziari di pertinenza di terzi e devono trasmettere gli ordini riguardanti la sottoscrizione e la compravendita degli strumenti finanziari esclusivamente a banche e imprese di investimento. L’iscrizione nel registro ha natura autorizzatoria, in quanto è subordinata alla sussistenza dei requisiti definiti dalla norma primaria e di quelli ulteriori, fra i quali quelli di onorabilità e professionalità, delegati alla potestà regolamentare della Consob.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Gli estremi per un'azione legale c'è...e se non ci fosse almeno per una denuncia presso la guardia di finanzia.
Le donazioni devono essere regolamentate legalmente e fiscalmente.