Esperienze con la lozione del laboratorio

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
zimmerman ha scritto:
Perduto ha scritto:
basterebbe, una volta che sono state fatte le spedizioni, sapere il nome del laboratorio e rivolgersi personalmente ad esso per chiedere se è possibile farsi fare la lozione


non credo sia cosí semplice..il laboratorio deve acquistare una quantità importante di elementi, per questo é nato l acquisto di gruppo e necessariamente serviva qualcuno che facesse da tramite.

probabilmente gli saranno rimasti gli ingredienti ordinati da spato e qualche lozione si riuscirà ad avere
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
S7E841 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
in ogni caso questa è l ultima consegna (se andrà a buon fine)
quindi non sapremo mai se questo preparato porta benefici, i tempi di utilizzo sono stati troppo brevi e scostanti

io ne devo ricevere 2.. quindi in teoria riusciro' ad arrivare a 4/5 mesi di terapia.. e potrò valutare se sarà efficace.

Secondo me se resta la stessa stabilità del 95% di quelli del primo gruppo ne avrai solo x 1 mese, anzi meno ormai. Il resto potrai innaffiarci le piante.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
cercate di essere propositivi, è colpa di gente negativa e addirittura minacciosa se le cose sono finite così.
mi auguro che spato spedisca ma non ho novità.
la cosa del mese di durata è pura fantasia, a me la lozione è stata efficace 3 mesi cioè fino a quando l'ho finita.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
..ok abbiamo capito...
ma io che sono disposto a pagare le spese.. avrò diritto alle mie lozioni ?!?!?!!
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
S7E841 ha scritto:
..ok abbiamo capito...
ma io che sono disposto a pagare le spese.. avrò diritto alle mie lozioni ?!?!?!!


Gli ho proposto la stessa cosa ma non ha risposto.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
artiglio5825 ha scritto:
cercate di essere propositivi, è colpa di gente negativa e addirittura minacciosa se le cose sono finite così.
mi auguro che spato spedisca ma non ho novità.
la cosa del mese di durata è pura fantasia, a me la lozione è stata efficace 3 mesi cioè fino a quando l'ho finita.

Art lo sai bene, ho parlato di me e del campione che ha dato il proprio parere in percentuale non totale ma cnsiderevole. Xke la nostra esperienze deve esser fantasia?
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Pagare le spedizioni per quale motivo scusate? E poi se ci sono le lozioni pronte, perche non dovrebbe spedire? Mi sono perso qualcosa? La spesa della spedizione non era gia compresa?
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
bertu87 ha scritto:
Pagare le spedizioni per quale motivo scusate? E poi se ci sono le lozioni pronte, perche non dovrebbe spedire? Mi sono perso qualcosa? La spesa della spedizione non era gia compresa?


Che spato le sta inventando tutte per non spedirci niente .
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
artiglio5825 ha scritto:
cercate di essere propositivi, è colpa di gente negativa e addirittura minacciosa se le cose sono finite così.
mi auguro che spato spedisca ma non ho novità.
la cosa del mese di durata è pura fantasia, a me la lozione è stata efficace 3 mesi cioè fino a quando l'ho finita.


Ciao Artiglio

purtroppo E. sta diventando indifendibile , lo dico con rammarico.
Io credo che la maggior parte delle persone del gruppo sono state e sono molto propositive , hanno avuto fiducia , ora stanno perdendo giustamente la pazienza.
Non si puo' dare la colpa sempre ad una piccolissima minoranza ( cosi' a occhio parliamo di un 5% ) , capisco se questa fetta negativa fosse il 40 50%, ma cosi non e'.
Cosi' come al tempo E. era meritevole di essersi sobbarcato questa iniziativa ora bisogna dire che sta deludendo tutti , non tanto perchè la lozione non arriva ( a me addirittura non è arrivato mai nulla e faccio parte del primo gruppo.. c' era stato un problema di consegna ) , ma per l' assoluta mancanza di chiarezza.
Ad un certo punto e' successo qualche cosa e nessuno ci ha capito piu' nulla , e questo non è certo colpa di quei due o tre che vogliono far nero E. !
Vogliamo una spiegazione !! Che si prenda le sue responsabilità da uomo e ci dica la verità e come stanno realmente le cose.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mak91 ha scritto:
C'è solo una spiegazione al suo comportamento vi ha fregato.

Sei contento ?!
Che vita triste che devi avere....
 

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
il problema provengono da questa discussione nel forum 'HAIR LOSS TALK':

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/make-brotzus-lotion-not-yet-gb.98462/page-34

essi stanno segnalando Spato a PayPal, e convincere altri a fare lo stesso.

e siamo bloccati a causa di idiota come loro. [V]

Mi dispiace non posso Speake italiano e io uso google traduttore.
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
S7E841 ha scritto:
mak91 ha scritto:
C'è solo una spiegazione al suo comportamento vi ha fregato.

Sei contento ?!
Che vita triste che devi avere....


Quoto
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Tizana007 ha scritto:
il problema provengono da questa discussione nel forum 'HAIR LOSS TALK':

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/make-brotzus-lotion-not-yet-gb.98462/page-34

essi stanno segnalando Spato a PayPal, e convincere altri a fare lo stesso.

e siamo bloccati a causa di idiota come loro. [V]

Mi dispiace non posso Speake italiano e io uso google traduttore.


Questo potrebbe rivelarsi pesante.... [V] Lui ha commesso degli errori ok ma accanirsi per rovinarlo è una cazzata...non è Amazon, era una cosa fin dal principio con un fattore di rischio..il problema secondo me è che è stato poco comunicativo e un po' misterioso quindi la gente che pensa sia una Xxxxxx ora vuole vendetta.

Ma tutto il ritardo ecc da ciò che ho capito è stato creato proprio da quelli che hanno preso provvedimenti affrettati che hanno bloccato la situazione.
Tant'è che il primo gruppo è andato molto più liscio.

In primo luogo non doveva assolutamente accettare stranieri nel group buy (troppo complicato per interagire e consegnare fuori dall'italia, inoltre non mi sembra che lui brilli con l'inglese, quindi doppia fatica e doppi rischi)

@Tiziana please tell people to keep calm this will only make troubles and postpone lotions delivery..or even no lotion anymore at all, forever.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma si vuole veramente far ricadere la colpa su quattro o cinque individui che non hanno firmato le carte richieste da spatolatore o hanno aperto un contenzioso su PayPal? Ma questi magari manco esistono e se anche l'avessero fatto dopo 4 mesi che non ricevono nulla avrebbero anche le loro ragioni. Se io mi prendo volontariamente la briga di gestire una cosa simile non sta né in cielo né in terra che poi io mi lamenti delle tante richieste o pressioni, soprattutto se gestisco la cosa con ZERO chiarezza e senza prendermi mai un briciolo di responsabilità per ritardi o inefficienze. Non è possibile che si faccia sempre lo scarica barile su altri: prima i forum che remavano contro, poi i detrattori che si vedevano sottratti dei guadagni (mah..), poi il laboratorio, poi il legale, poi i fogli da firmare, poi le minacce e i contenziosi su paypal... Ma se sei veramente in buona fede uscire fuori e dire scusate, ho commesso degli errori, la situazione è questa e ora farò di tutto per rimediare. Altrimenti si è proprio incivili eh...
 

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
battery_00 ha scritto:
Tizana007 ha scritto:
il problema provengono da questa discussione nel forum 'HAIR LOSS TALK':

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/make-brotzus-lotion-not-yet-gb.98462/page-34

essi stanno segnalando Spato a PayPal, e convincere altri a fare lo stesso.

e siamo bloccati a causa di idiota come loro. [V]

Mi dispiace non posso Speake italiano e io uso google traduttore.


Questo potrebbe rivelarsi pesante.... [V] Lui ha commesso degli errori ok ma accanirsi per rovinarlo è una cazzata...non è Amazon, era una cosa fin dal principio con un fattore di rischio..il problema secondo me è che è stato poco comunicativo e un po' misterioso quindi la gente che pensa sia una Xxxxxx ora vuole vendetta.

Ma tutto il ritardo ecc da ciò che ho capito è stato creato proprio da quelli che hanno preso provvedimenti affrettati che hanno bloccato la situazione.
Tant'è che il primo gruppo è andato molto più liscio.

In primo luogo non doveva assolutamente accettare stranieri nel group buy (troppo complicato per interagire e consegnare fuori dall'italia, inoltre non mi sembra che lui brilli con l'inglese, quindi doppia fatica e doppi rischi)

@Tiziana please tell people to keep calm this will only make troubles and postpone lotions delivery..or even no lotion anymore at all, forever.



io sono un utente normale nel 'TALK FORUM CADUTA DEI CAPELLI' e ho cercato di convincerli, ma alcuni di loro mi ha accusato di essere un profilo di Xxxxxx e di lavoro per Spato.

Sono un utente straniero nel secondo gruppo di acquisto e ho fatto tutto quello che rispetto Spato ci ha detto, ho mandato la lettera e ho bisogno di questa lozione.

se la lozione Spato non avrà successo, siamo *****, dobbiamo aspettare fino al 2018 o 2019 .....

Mi dispiace non posso Speake italiano e io uso google traduttore.
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Io non so se sia un truffatore e francamente me ne infischio. Mi attengo ai fatti: Spato dice di non inviare perché non ha sufficienti delibere per usufruire del vantaggio postale - gli comunico fa niente pago io la spedizione - e non mi spedisce nulla. Dice che aspetta la mail dell'avvocato, chiedo in che modo questa mail o l'eventuale contesa con coloro che minacciano via legali ha a che vedere con quelli che hanno fatto tutto quello che ha chiesto, e smette di rispondere.
Io ci ho messo una pietra sopra ormai, certo mi spiace perché contavo sulla lozione, ma non posso nemmeno dire di avere avuto a che fare con qualcuno che mi ha trattato con onestà, trasparenza e rispetto. Risponde quando vuole, le informazioni sono contraddittorie, disarticolate e confuse, non si sa mai cosa sta veramente succedendo e soprattutto gli eventi a cui fa appello come motivazione per non spedire non hanno nessuna connessione con la mancata spedizione.