Esperienze con la lozione del laboratorio

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
xtian ha scritto:
Io non so se sia un truffatore e francamente me ne infischio. Mi attengo ai fatti: Spato dice di non inviare perché non ha sufficienti delibere per usufruire del vantaggio postale - gli comunico fa niente pago io la spedizione - e non mi spedisce nulla. Dice che aspetta la mail dell'avvocato, chiedo in che modo questa mail o l'eventuale contesa con coloro che minacciano via legali ha a che vedere con quelli che hanno fatto tutto quello che ha chiesto, e smette di rispondere.
Io ci ho messo una pietra sopra ormai, certo mi spiace perché contavo sulla lozione, ma non posso nemmeno dire di avere avuto a che fare con qualcuno che mi ha trattato con onestà, trasparenza e rispetto. Risponde quando vuole, le informazioni sono contraddittorie, disarticolate e confuse, non si sa mai cosa sta veramente succedendo e soprattutto gli eventi a cui fa appello come motivazione per non spedire non hanno nessuna connessione con la mancata spedizione.

La penso esattamente come te

24 Ottobre 2016
54
0
65
S7ep ma quando io dicevo che non avrebbe mai spedito, e i fatti tuttora danno ragione a me, tu per quale motivo speri ancora che spedisca dopo tutto quello che che è successo? dai è cosi chiaro che è una Xxxxxx, vanno sempre così le Xxxxxx, da manuale proprio!!!!

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
foltifoltissimi ha scritto:
S7ep ma quando io dicevo che non avrebbe mai spedito, e i fatti tuttora danno ragione a me, tu per quale motivo speri ancora che spedisca dopo tutto quello che che è successo? dai è cosi chiaro che è una Xxxxxx, vanno sempre così le Xxxxxx, da manuale proprio!!!!

esatto i seganli purtroppo erano i soliti .

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Se fosse realmente una Xxxxxx con la mossa del documento firmato che attesta che è una donazione non ci si potrebbe nemmeno rivalere su di lui. Potrebbero al massimo farlo solo quelli che si sono rifiutati di firmare e che ora sono visti come cattivoni. Speriamo che non sia così..

24 Ottobre 2016
54
0
65
Artiglio dice che ha avuto ottimi risultati con la lozione e nonostante siano 2 mesi che non ne fa più uso perché in attesa della nuova spedizione mi pare così strano che non sia incazzato anzi è l'amichetto di spato che sta qui sul forum a predicare la calma. Artiglio se fossi vero saresti incazzato per non aver potuto continuare con i tuoi miglioramenti e anche tu esorteresti spato a spedire, come tutti noi anzi molto di più dovresti essere quello incazzato!! Sei un falso!!!

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ragazzi vi riporto le discussioni su hairlosstalk da parte degli americani su Spato. Se pensate che sia una Xxxxxx forza segnalate tutto a PayPal più sono più ci sono le probabilità che riavrete i soldi

Ciao a tutti,

mi sono messa in contatto con paypal e ha iniziato a contestare le questioni che circondano gruppo di acquisto di Spato. Ho ricevuto la seguente risposta

chiunque altro che sono coinvolti con questo venditore avrebbe avuto le stesse opzioni che avete avuto. Quando un numero sufficiente di persone hanno riportato problemi con lo stesso venditore, PayPal intervenire per fermare questo venditore di accettare pagamenti PayPal e fare quello che abbiamo sono in grado di sostenere che venditore responsabili delle loro azioni.

La sua richiesta sembra che dovrebbe ciclo e vicino intorno a mezzogiorno di oggi, in modo che il rimborso sarà il suo cammino in poche ore.

Tutti dovrebbero segnalare l'accaduto a PayPal, più sono e meglio.

Se un numero sufficiente di si esegue questa operazione Paypal sarà solo invertire tutti i pagamenti effettuati per Spato, rimuovere il suo account e lo blacklist.
Spato e il suo amico sono entrambi altro che idioti. Ho dato entrambi qualche possibilità di pagare i miei soldi indietro e ho detto loro che li avrei riferire alla polizia italiana e PayPal e ho anche detto loro sulle conseguenze ma amano i soldi più di ogni altra cosa. Ho anche inviato Spato alcuni screenshot dal suo blog, che è in linea. E le schermate sono prove incriminanti. Ha reagito, ma ancora non ha voluto pagare e ha scritto che era una donazione in ogni posta e che mi ha venduto nulla. Andare in prigione per 1 milione di euro è un'altra cosa ma andando in prigione per 15,000-20,000 euro è semplicemente stupido. Gli ho detto che avrei fatto nulla contro di lui se ricevo il mio denaro ma era come stavo parlando con un asino.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ma la finite. Ma secondo voi uno Xxxxxx dando nome cognome e numero di telefono. *facepalm*

Semplicemente la cosa è un po' sfuggita di mano dato che non era semplice gestirla e quando ci son di mezzo gli euri la gente si accende subito anche se era stato detto e ridetto che si potevano perdere.

Spendete più di caffè al bar in due mesi.

24 Ottobre 2016
54
0
65
battery_00 ha scritto:
Ma la finite. Ma secondo voi uno Xxxxxx dando nome cognome e numero di telefono. *facepalm*

Semplicemente la cosa è un po' sfuggita di mano dato che non era semplice gestirla e quando ci son di mezzo gli euri la gente si accende subito anche se era stato detto e ridetto che si potevano perdere.

Spendete più di caffè al bar in due mesi.

Per truffare devi fare le cose bene, in questo caso con come e cognome.

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Condivido quello che dice battery_00.... poi se si vuole mandare tutto a p****** continuate pure !!! Ma come mai non ci si ricorda del fatidico casco laser da 800,00 / 1000,00 euro ? Ma dai... ora si muove il mondo per una lozione del c*** !!!

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Hai ragione, come darti torto. Ogni due mesi do al barista 80€ per un caffè che non mi verrà mai servito

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
L idea che mi sono fatto io non é che sia una truffatore ma che si sia avventurato in qualcosa di troppo grosso, con troppe persone da gestire e la cosa gli sia sfuggita di mano, oltretutto gestendo spesso la cosa con supponenza e arroganza, ora ne paga le conseguenze.

a questo aggiungerei che si é lasciato ingolosire dalla cresta che si é fatto sulle lozioni, nulla di piú normale.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
In un mondo normale uno che di sua spontanea volontà propone questo tipo di iniziative se incontra problemi almeno lo spiega e si fa magari aiutare a risolvere. Qui all'inizio la lozione doveva addirittura essere prodotta ed etichettada dal laboratorio nel giro di poche settimane (ricordate?) e quando si faceva notare che il tutto non sarebbe stato possibile si veniva aggrediti e etichettati come detrattori. Per me certi modi di fare sono stati schifosi, e qui si sta perdendo di vista come si dovrebbero svolgere normalmente le cose abbagliati da questa pozione magica. Ora quelli dalla parte sbagliata sono quelli che da mesi aspettano la lozione e a cui non viene detto un ca**o di niente?

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Io non ho mai speso 800€ per un casco MA, se le avessi spese, mi sarei aspettato di riceverlo. Ho speso 80€ per la promessa di una lozione, che non ho mai ricevuto, nemmeno quando ho offerto di pagare anche la spedizione. Ho perso i miei soldi scommettendo su una promessa... ok, ammettiamo che mi stia bene, è andata così. Pace e bene. Spero che se li goda. Ma non mi venite a dire che in aggiunta alla beffa devo pure dire che Spato è un uomo d'onore che ha gestito la cosa con rispetto e trasparenza, perché non è così.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
una domanda che mi porgo è: ma artiglio in che senso è amico di spato? cioè si conoscono di persona perchè vivono nella stessa provincia? Se fosse così almeno lui dovrebbe avere la lozione visto che può ritirarla di persona.....

Tornando all'ipotesi Xxxxxx, potrebbe anche essere che la faccenda che non si mantenga sia stata sfruttata per questa ultima spedizione.
Ipotizziamo: la lozione è pronta, Spato sta facendo passare il tempo così ovviamente tutti pensano che la lozione precipita quindi se non funzionerà sarà dovuto a questo, e questo Spato lo sa, in questo modo potrebbe fare la lozione con acqua di rose e colorante, tanto nessuno, visto l'incavolatura per il tempo perso è per la beffa di aver buttato 80 euro ne spenderà altri per farla analizzare, e questo lui lo sa.

Se invece non fosse una Xxxxxx, andrebbe comunque chiesto un minimo rimborso se la lozione non dovesse funzionate perchè deperita, perchè se la prima volta era lasciato tutto al mistero (non si sapeva se funzionava e che sarebbe precipitata) questa volta si sa almeno che non si mantiene, però lui non ve l'ha mandata per tempo e quindi vi manda un prodotto ''difettoso''.

Insomma, Spato in entrambi i casi ci ha messo tutta la buona volontà, ma sia nel caso di una Xxxxxx che nel caso di un favore a chi ha voluto rischiare, gli è andata male perchè ha voluto mettersi in qualcosa più grande di lui.

Il triste di questa esperienza è che se in un futuro ci dovesse essere una possibilità simile con un'altra lozione (farla replicare da qualcuno esperto) la cosa non si farà.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
abito lontano da spato ma ci siamo incontrati qualche volta, sono certo dispiaciuto del ritardo e ho ho piu volte specie in privato sollecitato spato a spedire ma a lui posso dare solo meriti perché senza di lui non avrei avuto nemmeno quei risultati.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
io non lo so se spato è ancora attivo sul forum...
ma per la sua immagine farebbe bene a rispondere qui...
Meritiamo almeno una spiegazione dopo tutto quello che abbiamo sopportato..
E se come dice lui è in buona fede.. dovrebbe darci delle risposte chiare.. perché ora non è più tempo di aspettare...sarebbe ora di avere ciò che abbiamo pagato..

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
abito lontano da spato ma ci siamo incontrati qualche volta, sono certo dispiaciuto del ritardo e ho ho piu volte specie in privato sollecitato spato a spedire ma a lui posso dare solo meriti perché senza di lui non avrei avuto nemmeno quei risultati.

Si ho capito arti'.. però non possiamo stare fermi per 5/10 persone che non vogliono firmare..
io ho firmato..ho pagato.. e pretendo di pagare anche la spedizione.. dove sono le mie lozioni ?!?!?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
A me ieri sera ha risposto via mail e ha detto che sta aspettando una risposta dal legale per la questione della violazione di brevetto.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
daniele80 ha scritto:
A me ieri sera ha risposto via mail e ha detto che sta aspettando una risposta dal legale per la questione della violazione di brevetto.

ecco una nuova scusa per ritardare le spedizione,vediamo che si inventa tra qualche altro giorno