Esperienze con la lozione del laboratorio

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
saggio2017 ha scritto:
booh ha scritto:
Io non penso sia una Xxxxxx, penso però che abbia allargato troppo il giro e spiattellato troppo pubblicamente il tutto. Sarebbe dovuto rimanere tutto un po' più privato, poiché se il prodotto realmente funzionasse darebbe fastidio a molti, inutile negarlo. E' pieno di prodotti inutili che fanno girare tanti soldi. Credo solo che lui dovrebbe dare spiegazione via email a chi gli ha scritto privatamente, tanto per fugare i dubbi. Poi se così non sarà pazienza!

Ma ancora c'è qualcuno che lo difende? Allora non avete capito quello che è successo. Questo individuo ha raccolto una marea di soldi che gli sono stati inviati anche dall'estero. Dopo di che, con vari pretesti non ha più spedito le lozioni. A quelli che gli hanno chiesto le lozioni oppure la restituzione dei soldi ha risposto che i soldi se li teneva perché erano donazioni o regali. Anzi ha sollecitato da parte di tutti una dichiarazione scritta in cui si dice che i soldi sono regalati (donazione), per cui lui non avrebbe nessun obbligo legale di restituirli.
Dopo di che ha chiuso il blog definitivamente ed è convinto di passarla liscia perché, secondo lui, risulterebbe che i soldi gli sono stati regalati.
Se qualcuno pensa ancora che non sia un truffatore è meglio che si rilegga tutti i messaggi da 5 mesi a questa parte, compresi quelli degli utenti esteri che cercano di farsi restituire i soldi, mentre lui risponde sempre di non avere nessun obbligo perché si tratta di donazione. E' tutto chiaro adesso? Altro che in prima linea a prendersi secchiate di m**da. Quello è in prima linea con almeno 15 o 20mila euro in saccoccia se non di più, perché tra il primo, secondo e terzo gruppo deve avere avuto molto più di 100 adesioni.
Io ho seguito la vicenda dall'esterno e non ho partecipato alla sua iniziativa perché avevo intuito il marcio, ma voi che ci avete rimesso i soldi vi conviene presentare una querela per Xxxxxx al Commissariato di Pubblica Sicurezza on line, che è collegato con un reparto speciale della Polizia Postale. In poco tempo chiariranno i fatti e potranno denunciarlo alla magistratura.
Solo così potrete recuperare qualcosa. Certo la lozione ve la potete scordare in ogni caso.

Rispetto la tua opinione ma, credimi, sei fuori strada! Lozione in arrivo

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
De Sade ha scritto:
Saggio...persa un occasione per non scrivere.

quante cime ci sono, pronti a l'avevo detto io, criticare, sparar m**da senza per altro muover un dito o impegnarsi per la causa come invece ha dimostrato di fare spato

saggio2017

Utente
1 Febbraio 2017
9
0
5
mojolo90 ha scritto:
saggio2017 ha scritto:
booh ha scritto:
Io non penso sia una Xxxxxx, penso però che abbia allargato troppo il giro e spiattellato troppo pubblicamente il tutto. Sarebbe dovuto rimanere tutto un po' più privato, poiché se il prodotto realmente funzionasse darebbe fastidio a molti, inutile negarlo. E' pieno di prodotti inutili che fanno girare tanti soldi. Credo solo che lui dovrebbe dare spiegazione via email a chi gli ha scritto privatamente, tanto per fugare i dubbi. Poi se così non sarà pazienza!

Ma ancora c'è qualcuno che lo difende? Allora non avete capito quello che è successo. Questo individuo ha raccolto una marea di soldi che gli sono stati inviati anche dall'estero. Dopo di che, con vari pretesti non ha più spedito le lozioni. A quelli che gli hanno chiesto le lozioni oppure la restituzione dei soldi ha risposto che i soldi se li teneva perché erano donazioni o regali. Anzi ha sollecitato da parte di tutti una dichiarazione scritta in cui si dice che i soldi sono regalati (donazione), per cui lui non avrebbe nessun obbligo legale di restituirli.
Dopo di che ha chiuso il blog definitivamente ed è convinto di passarla liscia perché, secondo lui, risulterebbe che i soldi gli sono stati regalati.
Se qualcuno pensa ancora che non sia un truffatore è meglio che si rilegga tutti i messaggi da 5 mesi a questa parte, compresi quelli degli utenti esteri che cercano di farsi restituire i soldi, mentre lui risponde sempre di non avere nessun obbligo perché si tratta di donazione. E' tutto chiaro adesso? Altro che in prima linea a prendersi secchiate di m**da. Quello è in prima linea con almeno 15 o 20mila euro in saccoccia se non di più, perché tra il primo, secondo e terzo gruppo deve avere avuto molto più di 100 adesioni.
Io ho seguito la vicenda dall'esterno e non ho partecipato alla sua iniziativa perché avevo intuito il marcio, ma voi che ci avete rimesso i soldi vi conviene presentare una querela per Xxxxxx al Commissariato di Pubblica Sicurezza on line, che è collegato con un reparto speciale della Polizia Postale. In poco tempo chiariranno i fatti e potranno denunciarlo alla magistratura.
Solo così potrete recuperare qualcosa. Certo la lozione ve la potete scordare in ogni caso.

Rispetto la tua opinione ma, credimi, sei fuori strada! Lozione in arrivo

Se è così sono contento per voi, mi rimangio tutto e chiedo scusa a vossia, ma ho i miei dubbi. Staremo a vedere.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
La prossima settimana avrò le mie lozioni...;-))
Voi continuate pure a parlare del nulla più assoluto.. che vi passa il tempo ;-))

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
S7E841 ha scritto:
La prossima settimana avrò le mie lozioni...;-))
Voi continuate pure a parlare del nulla più assoluto.. che vi passa il tempo ;-))

sei sicuro ? il problema è stato risolto?

lo spero.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
entusiasmo inutile perchè:
1) probabilmente saranno deperite e vi lamenterete di questo
2) se dovesse funzionare una volta finite come fate visto che spato ha detto che questo sarà l'ultimo gruppo?

30 Maggio 2016
414
0
265
Gentilmente come richiesto più volte non riportate informazioni riservate Delle mail qui.. anche perché
-E palese non frega a nessuno se voi ricevete o meno (è comunque flame)
- non frega a nessuno se funziona e che risultati ottenete (comunque flame)
- c è chi rosica ( comunque flame) la pagina precedente mi ero lamentato (o due pagine fa) mi è stato risposto che la moderazione non sta qui ogni minuto a controllare ..( apparte che vedo spesso connessa la moderazione ma nulla) ma mi pare che sono giorni che si lascino correre volutamente forse tutti questi flame..Pertanto mi sembra palese che ciò che va avanti da mesi non ha un minimo di cambiamento ..Flame troll e bugie a tutto spiano.. chi mi sente per mail sa come proseguiremo il resto è noia
Ops. No e' flame

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,868
3,625
2,015
Milano
Certamente Spato, di sabato e domenica siamo meno presenti che nei giorni feriali (quel precedente intervento è caduto in un fine settimana) e comunque non siamo a disposizione tua, delle tue iniziative e di quello che vorresti tu.

Credo che l'aver tenuto aperto questo canale sia già stato un grosso favore che abbiamo fatto a te e a chi a te si è affidato, quindi mi pare che ci attacchi proprio per evitare di doverci ringraziare, cosa che, per quelli fatti alla tua maniera che pretendono tutto a loro beneficio esclusivo, è davvero la più difficile da fare.

Ciao

MA - r l i n

30 Maggio 2016
414
0
265
Marlin non mi riferivo a te ma più volte ho visto un moderatore connesso in questi giorni giabda venerdì, grazie della cortesia capisco il tuo punto di vista

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Perduto ha scritto:
2) se dovesse funzionare una volta finite come fate visto che spato ha detto che questo sarà l'ultimo gruppo?

Figurati se questo è l'ultimo gruppo hanno trovato un filone d'oro [;)]
ovvio che d'ora in poi tutto sarà fatto ancora maggiormente underground
con i rischi tutti a carico di chi prende parte all'iniziativa .

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ovviamente tra le parole di spato non c'è il minimo accenno a scuse o dispiacere per essere in ritardo di mesi, tantomeno spiegazioni chiare sulle difficoltà incontrate. Come sempre ci sono solo attacchi verso fantomatici flame (l'unico vero è mackenzie) e inviti a mantenere riservato il tutto, quasi per voler fare un dispetto a chi non ha aderito. Spero che la lozione finalmente arrivi e che gli utilizzatori riportino le loro impressioni come hanno fatto artiglio e marco992.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
spatolatorefolle ha scritto:
Gentilmente come richiesto più volte non riportate informazioni riservate Delle mail qui.. anche perché
-E palese non frega a nessuno se voi ricevete o meno (è comunque flame)
- non frega a nessuno se funziona e che risultati ottenete (comunque flame)
- c è chi rosica ( comunque flame) la pagina precedente mi ero lamentato (o due pagine fa) mi è stato risposto che la moderazione non sta qui ogni minuto a controllare ..( apparte che vedo spesso connessa la moderazione ma nulla) ma mi pare che sono giorni che si lascino correre volutamente forse tutti questi flame..Pertanto mi sembra palese che ciò che va avanti da mesi non ha un minimo di cambiamento ..Flame troll e bugie a tutto spiano.. chi mi sente per mail sa come proseguiremo il resto è noia
Ops. No e' flame

Ok... chiedo scusa.
Ci organizzeremo di conseguenza tra chi fa parte del gruppo..

30 Maggio 2016
414
0
265
Mi sono scusato con tutti per mail, qui di scusarmi con chi mi manda a quel paese non ci penso proprio anche perché non sono problematiche nate per causa mia è quando ho scritto sul blog responsabilità intendevo ovviamente queste ed altre che si dovevano mettere conto.. continueremo ? Senza altro ,se tu ottieni buoni risultati interrompi?