mojolo90 ha scritto:
saggio2017 ha scritto:
booh ha scritto:
Io non penso sia una Xxxxxx, penso però che abbia allargato troppo il giro e spiattellato troppo pubblicamente il tutto. Sarebbe dovuto rimanere tutto un po' più privato, poiché se il prodotto realmente funzionasse darebbe fastidio a molti, inutile negarlo. E' pieno di prodotti inutili che fanno girare tanti soldi. Credo solo che lui dovrebbe dare spiegazione via email a chi gli ha scritto privatamente, tanto per fugare i dubbi. Poi se così non sarà pazienza!
Ma ancora c'è qualcuno che lo difende? Allora non avete capito quello che è successo. Questo individuo ha raccolto una marea di soldi che gli sono stati inviati anche dall'estero. Dopo di che, con vari pretesti non ha più spedito le lozioni. A quelli che gli hanno chiesto le lozioni oppure la restituzione dei soldi ha risposto che i soldi se li teneva perché erano donazioni o regali. Anzi ha sollecitato da parte di tutti una dichiarazione scritta in cui si dice che i soldi sono regalati (donazione), per cui lui non avrebbe nessun obbligo legale di restituirli.
Dopo di che ha chiuso il blog definitivamente ed è convinto di passarla liscia perché, secondo lui, risulterebbe che i soldi gli sono stati regalati.
Se qualcuno pensa ancora che non sia un truffatore è meglio che si rilegga tutti i messaggi da 5 mesi a questa parte, compresi quelli degli utenti esteri che cercano di farsi restituire i soldi, mentre lui risponde sempre di non avere nessun obbligo perché si tratta di donazione. E' tutto chiaro adesso? Altro che in prima linea a prendersi secchiate di m**da. Quello è in prima linea con almeno 15 o 20mila euro in saccoccia se non di più, perché tra il primo, secondo e terzo gruppo deve avere avuto molto più di 100 adesioni.
Io ho seguito la vicenda dall'esterno e non ho partecipato alla sua iniziativa perché avevo intuito il marcio, ma voi che ci avete rimesso i soldi vi conviene presentare una querela per Xxxxxx al Commissariato di Pubblica Sicurezza on line, che è collegato con un reparto speciale della Polizia Postale. In poco tempo chiariranno i fatti e potranno denunciarlo alla magistratura.
Solo così potrete recuperare qualcosa. Certo la lozione ve la potete scordare in ogni caso.
Rispetto la tua opinione ma, credimi, sei fuori strada! Lozione in arrivo
Se è così sono contento per voi, mi rimangio tutto e chiedo scusa a vossia, ma ho i miei dubbi. Staremo a vedere.