Esperienze con la lozione del laboratorio

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Perdonami spato ma dove sono questi qui che stanno ottenendo risultati ? Facevo parte del gruppo whatsapp con più di 30 persone che hanno preso la lozione al primo giro ma nessuno di noi eccetto un 'utilizzatore ha avuto risultati e per giunta ha dovuto sospendere perchè ha avuto pesanti sides che ha riportato anche sul forum .

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
spatolatorefolle ha scritto:
Mi sono scusato con tutti per mail, qui di scusarmi con chi mi manda a quel paese non ci penso proprio anche perché non sono problematiche nate per causa mia è quando ho scritto sul blog responsabilità intendevo ovviamente queste ed altre che si dovevano mettere conto.. continueremo ? Senza altro ,se tu ottieni buoni risultati interrompi?

Bene però se dici che ti scusi privatamente non ti costa nulla scrivere due righe su un forum per rasserenare il clima che si era creato, invece preferisci scrivere per aizzare chi ti ha dato contro e basta. Secondo me questo crea solo più tensione, opinione personale. Inoltre, ripeto che sarebbe bello se la maggior parte degli utilizzatori riportasse le proprie impressioni al forum. Se continui a dire faremo tutto in privato perché qui ci attaccano non fai altro che tirarti la zappa sui piedi quando invogliando gli utilizzatori a mostrare i risultati metteresti a tacere gli scettici. Inoltre mi pare che lo spirito dell'iniziativa fosse proprio cercare di bruciare le tappe in attesa dell'originale e farsi un'idea di cosa ci si potrà aspettare in futuro.

30 Maggio 2016
414
0
265
fanjdy ha scritto:
Perdonami spato ma dove sono questi qui che stanno ottenendo risultati ? Facevo parte del gruppo whatsapp con più di 30 persone che hanno preso la lozione al primo giro ma nessuno di noi eccetto un 'utilizzatore ha avuto risultati e per giunta ha dovuto sospendere perchè ha avuto pesanti sides che ha riportato anche sul forum .

Se mi baso su ciò che era stato riportato qui sono persone che avrebbero sides anche con l insalata.. un utente non ricordo il nome aveva riportato a suo dire tachicardia e dolore testicolare ( sono sides da fina e minox classici) ritrattando poi non so.. non riesco psicologicamente ad utilizzare un qualcosa di cui non conosco la composizione esatta..( andiamo bene..)
O vogliamo parlare dello pseudo tedesco che aveva inventato fosse minox.. o di quello altro fenomeno fake ultraclonato ( che scrive imperterrito e il forum non ha bannato tre dei suoi cloni ed è talmente fenomeno da dire uso un nik simile) che ha inventato fossero estrogeni ed esami sballati( tra l altro nemmeno suoi ma di un fantomatico amico??)
Se questo è ciò che filtra grazie che è meglio proseguire solo in privato perché come detto più di una volta mi è stato detto da molti sono schifati da ciò che leggo sui forum e non mi va di postare la mia impressione.
Parliamo di aga la maggior parte mi ha riportato sebo azzerato inspessimento e stop caduta ( in 2 mesi cosa ti aspetti da un dermocosmetico?) A fina e minox si danno sei mesi per valutare e qui si vuole la luna in 2?
Su areata riporto l impressione di una persona che come detto in altro post ha notato anche la ricrescita Delle sopracciglia in soli 2 mesi..
Detto questo più flame e schifo ci saranno in questo post più le persone intelligentemente ne staranno alla larga..
Come dice Alex giustamente chi ha visto e prosegue non lo fa certo così tanto per..Avrà notato una reale efficacia e in soli2 mesi mi sembra più che positivo

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ma io mi chiedo perchè chi non ha mai ordinato, chi non ha mai utilizzato e chi non ha proprio nulla a che fare con la spatolozione scriva continuamente e soprattutto scriva ca..ate.

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
ALEX_69 ha scritto:
A me sembra di capire che qualcosina faccia ... se no come lo si spiega il secondo giro di giostra ? mica sono masochisti ... bisogna anche dire che molte persone erano già in cura con minox e fina o altre porcate ancora... forse bisogna aspettare o forse non funziona na bella mazza...

il secondo giro è stato fatto da nuove persone ,per quello che ne so il terzo gruppo doveva essere quello formato da quelli del primo ma del mio gruppo whatsapp solo 4 o 5 hanno preso la lozione perchè tutti gli altri non avendo risultati o riscontrando sides pseudo o veri hanno sospeso ......quello che non mi torna sono i risultati possibile che li hanno avuti solo quelli che non facevano parte del gruppo whatsapp e quindi non verificabili.Comunque bisogna solo ringraziare spato per la possibilità di testare la lozione spiace che siano accaduti tutti questi inconvenienti .

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
Ciao,
io facevo parte del primo gruppo e non ho aderito al gruppo Whatapp.
Per due mesi ho avuto dei miglioramenti di cui ero soddisfatto: allungamento ed ispessimento dei vellus, ma sopratutto la capigliatura era più densa. NEssun side negativo.
Poi dopo poco più di due mesi la situazione è cominciata a ritornare allo stato iniziale.
Prima di effettuare il secondo ordine del primo gruppo, ho mandato delle mail informative a Spato, ma non ho ottenuto delle risposte, così non mi sono più fidato ed ho rinunciato ad acquistare la seconda dose.
Sono ritornato a fina.

saluti

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@wisper1 interessante.
Hai notato formicolìo o simile quando applicavi? (beps diceva essere normale in quanto un fatto circolatorio che si attivava)
E brufoletti sulla cute? Sempre a detta di beps, nuovi capelli che nascevano.

Più che altro per c

wisper1

Utente
3 Ottobre 2016
17
0
5
formicolio no, ma alcuni brufoletti concentrati sulle tempie, si. Cmq, notavo un miglioramento più vigoroso sulla tempia destra.

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Anch io faccio parte del primo gruppo e ho avuto un miglioramento l ho scritto più volte e in modo dettagliato.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
wisper1 ha scritto:
formicolio no, ma alcuni brufoletti concentrati sulle tempie, si. Cmq, notavo un miglioramento più vigoroso sulla tempia destra.

morfeo ha scritto:
Anch io faccio parte del primo gruppo e ho avuto un miglioramento l ho scritto più volte e in modo dettagliato.

Avete qualche foto ?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ragazzi scusate se intervengo, seguo questa discussione e l'altra sempre con molto interesse, un po' perché mi fate divertire con accuse, colpi di scena, misteri, complotti ecc. un po' perché mi auguro che la lozione funzioni veramente.

Detto questo la comparsa di brufoletti e pizzicore a me la dà il minoxidil...

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
M4X ha scritto:
Ragazzi scusate se intervengo, seguo questa discussione e l'altra sempre con molto interesse, un po' perché mi fate divertire con accuse, colpi di scena, misteri, complotti ecc. un po' perché mi auguro che la lozione funzioni veramente.

Detto questo la comparsa di brufoletti e pizzicore a me la dà il minoxidil...

la da anche la ginnastica facciale!
ragion per cui sono testimonianze che lasciano il tempo che trovano!

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
ALEX_69 ha scritto:
Per me l' eccipiente che è importante per il ripristino della microcircolazione è l' equolo. Non credo che i liposomi cationici siano la svolta... anche perché sono difficili da rendere stabili .. ci sono molti fattori che interengono e che sono difficili da gestire.

ALEX_69 ha scritto:
da quello che si legge su internet sui vari studi in questo campo sembra che siano altri sistemi più stabili per veicolare gli eccipient. Forse non è per questo motivo che molte case farmaceutiche non hanno preso in considerazione il sistema liposomiale... ? Mah... certo che il dubbio rimane.

Alcune precisazioni.
Nella lozione in questione il S-Equolo non è un eccipiente ( sostanza ausiliaria della produzione di una forma farmaceutica) ma un dei principi attivi, gli altri sono il DGLA e la L-propionil carnitina.
Per la cura dei problemi alla microcircolazione periferica causata dal diabete il prof Brotzu ha utilizzato la PGE1 (DGLA ---->PGE1).

Puoi indicare quali potrebbero essere gli altri sistemi di veicolazione alternativi ai liposomi cationici?

Grazie.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Però sembrava che alla gf desse una spinta il viscaplus (che se non vado errato favoriva il microcircolo) ....magari un ginnasta equolo-produttore o sotto integrazione di equolo potrebbe avere risultati superiori -perdonate l'o.t

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
giuseppe1954 ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:
Per me l' eccipiente che è importante per il ripristino della microcircolazione è l' equolo. Non credo che i liposomi cationici siano la svolta... anche perché sono difficili da rendere stabili .. ci sono molti fattori che interengono e che sono difficili da gestire.

ALEX_69 ha scritto:
da quello che si legge su internet sui vari studi in questo campo sembra che siano altri sistemi più stabili per veicolare gli eccipient. Forse non è per questo motivo che molte case farmaceutiche non hanno preso in considerazione il sistema liposomiale... ? Mah... certo che il dubbio rimane.

Alcune precisazioni.
Nella lozione in questione il S-Equolo non è un eccipiente ( sostanza ausiliaria della produzione di una forma farmaceutica) ma un dei principi attivi, gli altri sono il DGLA e la L-propionil carnitina.
Per la cura dei problemi alla microcircolazione periferica causata dal diabete il prof Brotzu ha utilizzato la PGE1 (DGLA ---->PGE1).

Puoi indicare quali potrebbero essere gli altri sistemi di veicolazione alternativi ai liposomi cationici?

Grazie.

Mi scuso dell' errore ... ingredienti era il termine giusto. Correttissimo le tue precisazioni in merito. Sul sistema alternativo di veicolazione dei principi attivi la mia è una ipotesi ... da quello che ho letto qui sul blog e nell' altra discussione mi sembra di avere capito che i liposomi cationici non sono molto stabili nel tempo... poi magari mi sbaglio.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
kiske202 ha scritto:
Però sembrava che alla gf desse una spinta il viscaplus (che se non vado errato favoriva il microcircolo) ....magari un ginnasta equolo-produttore o sotto integrazione di equolo potrebbe avere risultati superiori -perdonate l'o.t

possibile!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ALEX_69 ha scritto:
@ giuseppe1954
hai mai sentito parlare di Nanoemulsioni ? ora non voglio mettere scompiglio ... [:0][:0] ma a me sembra di aver capito che il sistema liposomiale presenta a lungo termine delle forti instabilità in quanto soggetto ad ossidarsi velocemente.

Si ma da quello che dicono trasportano le molecole dove servono veramente.. e dovrebbero rilasciarle nei giorni.. non mi sembra esiste un veicolante tanto efficace... o mi sbaglio ?

30 Maggio 2016
414
0
265
I Liposomi cationici aderendo al derma facilitano ciò che trasportano, non credo stia solo nei liposomi il segreto del funzionamento.. lo stesso Brotzu ha dichiarato che il connubio dei tre elementi principali e' il vero punto forte

30 Maggio 2016
414
0
265
Ma non lo dico io lo ha detto Brotzu credo farebbe bene e farebbe riflettere fortemente tutti rileggersi le dichiarazioni fatte.. perché in pochi forse non hanno ben compreso la portata della cosa.. mi permetto di riportarle dal sito calvizie.net credo quindi di non ledere nessuno anzi fare un favore al forum

Chi ha usato per primo il preparato in funzione anticalvizie da cosa era affetto ?
I primi studi, circa 6 anni fa, sono stati effettuati su persone che avevano una alopecia androgenetica.

In origine il principio attivo non era il DGLA (acido diomogamma-linolenico), ma la PGE1 (prostaglandina E1) le sperimentazioni controllate sui 25 pazienti con quale principio attivo sono state fatte ?
Abbiamo riportato le persone trattate solo con il DGLA, i casi trattati con la PGE1 non sono stati considerati, poiché era stato cambiato l’eccipiente. Nonostante la PGE1 derivi dal DGLA abbiamo preferito per correttezza scientifica non considerare i dati precedentemente raccolti.

I tre principali problemi di calvizie e diradamento sono: la calvizie comune (androgenetica), il telogen effluvio e l'alopecia areata, sono stati tutti affrontati con questo solo principio attivo ?
Sono stati affrontati con lo stesso principio attivo, poiché tutte queste patologie presentano un danno al microcircolo che alimenta il bulbo pilifero.

C'è stata sperimentazione separata con il solo equolo e la sola carnitina ? Che efficacia hanno mostrato ?
Anzitutto sottolineerei la funzione dei liposomi cationici che aderendo facilmente al derma trasferiscono bene ciò che trasportano. L'azione dell'equolo e della carnitina da soli è molto limitata, se non quasi nulla, mentre associata al DGLA diventa tutta un'altra cosa. Diciamo che le due sostanze, equolo e carnitina, danno una risposta pari a 1, mentre in associazione con il DGLA pari a 10, questo é quanto posso dire.

La preparazione completa con equolo e carnitina è stata sperimentata o è in corso una sperimentazione presso la farmaceutica che sta sviluppando il prodotto ?
Il prodotto è ormai definitivo. Stiamo effettuando una serie di sperimentazioni per completare la documentazione ufficiale.

Si sono avuti effetti collaterali, anche minori, nel corso delle sperimentazioni ?
Finora non abbiamo avuto effetti collaterali. Non esistono intolleranze conosciute ai prodotti da noi usati e allo stesso tempo sono prodotti che vengono sintetizzati e usati dal corpo umano.

Si sono avuti risultati documentati per la calvizie comune (alopecia androgenetica) ?
Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti.

Il preparato sarà da aggiungere alle cure standard per la calvizie comune (Minoxidil e finasteride) o le sostituirà ?
Sostituisce le cure standard fino ad oggi impiegate. Fondamentalmente il DGLA della lozione agisce sul funzionamento delle cellule endoteliali. Queste, è necessario precisarlo, reagiscono positivamente al DGLA, che è il precursore biochimico della PGE1, facilitando il flusso del sangue nei capillari. Il Minoxidil è un farmaco e agisce sugli sfinteri precapillari e non sul funzionamento dei capillari, la Finasteride inibisce la 5 alfa reduttasi, ma agisce anche su varie patologie prostatiche e non è adatta per le persone di sesso femminile.

A cosa è dovuta la scelta di aggiungere equolo ? (c'è chi pensa che il solo DGLA non sia così efficace).
Equolo e DGLA hanno due diverse azioni. L’equolo blocca la sintesi del didrotestosterone a partire dal testosterone, evitando che questo causi una contrazione e restringimento dello sfintere vascolare. il DGLA agisce sulla microcircolazione, migliorando la funzionalità elastica delle cellule endoteliali, rendendola pervia e aumentando la capacità di generare Neoangiogenesi (formazione di nuovi capillari).

Questo preparato da caduta indotta dei capelli prima del recupero e sincronizzazione del ciclo del capello (come il Minoxidil) ?
Assolutamente no, blocca in modo rapido la caduta e innesta un ripristino del sistema vascolare che interessa i bulbi piliferi.

Squadra vincente non si cambia..Serve tempo come detto in altro post solo un idiota può pensare che in 2 mesi si ottengono risultati la gente dimentica che il solo ciclo follicolare è di 3 mesi
Se ci si sofferma sui risultati decantati si comprende che se è come dice lui e domani venisse commercializzato a livello internazionale tale prodotto farebbe crollare come un castello di carte tutto ciò che è venduto con dicitura rinforza i capelli caduta dei capelli alopecia etc.. il crollo sarebbe internazionale..Solo uno stolto non se ne rende conto.. cioè tu compreresti qualsiasi altra cosa sapendo che in commercio esiste tale prodotto? Qui le domande se le fanno davvero in pochi