Esperienze con la lozione del laboratorio

30 Maggio 2016
414
0
265
Se metti il conversando amichevolmente e poi chiudi nel modo in cui hai chiuso dimostri primo che quel amichevolmente e' solo un modo mascherato per non attaccarmi in maniera diretta e secondo che probabilmente non comprendi ciò che hai letto e ho scritto e cioè che non è possibile dichiarare certe cose iter composizioni laboratorio fornitori ed altro per il semplice motivo che sappiamo tutti .
Io di quel gruppo WhatsApp famoso ho chiesto nomi per capire chi fossero e per vedere se realmente erano parte del gruppo o meno.( L ho chiesto qui apertamente è solo 2/3 persone mi hanno scritto una mail dicendomi sono io nome e cognome e non sto ottenendo molto). anche fosse che tutti e 30 non siano soddisfatti bene hanno fatto un loro test di loro spontanea volontà( ribadisco test dopo soli due mesi e' da idioti )non sono contenti basta non proseguire più ..Se domani compro cre sci na in farmacia o un qualsiasi prodottini sponsorizzato nel periodo autunnale dai colossi di turno e non ottieni nulla non continui a menarla..A me sembra invece che l accanimento sia dettato da altre motivazioni e da tutti i fake che hanno montato la cosa il solo fatto che da quando è nata questa iniziativa sia stato attaccato da svariati fake ( estrogeni nella lozione, minox del finto crucco esami finti sballati dell' amico dell' amico di cui non si sa nulla la dice lunga moolto lunga di quanto interesse c è a screditare la cosa.. )

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ciao Spato, no credimi sto conversando amichevolmente. Dunque io Spato sono sempre molto oggettivo. Infatti non ho detto che sei un truffatore. Una volta fatta analizzare la lozione sapremo il suo contenuto. E posteremo la documentazione che lo attesta e se mai anche il numero per contattare il laboratorio che l'ha fatta così tutti si possono rivolgere per richiedere qualora ce ne fosse bisogno spiegazioni. Sei d'accordo su questa procedura?

30 Maggio 2016
414
0
265
Che a me stia bene o meno non fa molta differenza ognuno di voi può fare ciò che crede, ad oggi il tempo mi ha fatto vedere che sono stati solo fake a screditare il finto crucco che dice di aver analizzato o l altro e sono estrogeni dove sono le analisi? E poi chi mi dice che non ha portato del minox suo in un laboratorio additando lo alla lozione? Ecco perché dico lasciamo da parte ciò che non è esperienza di uso.. non hai ottenuto ciò che cercavi? Mi spiace ma se così è perché hai proseguito?
Ciò che non ti e' chiaro è che nessun laboratorio verrà mai a galla proprio non è chiaro che nessuno si può esporre quando c è in ballo un brevetto internazionale.. ecco perché chi fa tali ragionamenti ha a mio avviso altri fini..
Non verranno mai comunicato iter fornitori numeri laboratori o altro perché nessuno vuole passare grane legale per colpa di 4 capricciosi.. vi sta bene l iter accomodatevi non vi sta bene state alla larga senza creare problemi.. non trovi? L esempio di cre sci na o di qualsiasi prodottini in vendita e' chiaro è azzeccato non compro cre sci na per farla analizzare se non ottengo ciò che spero non trovi? Qui tra l altro ne si parla di acquisti in quanto nessuno ha acquistato nulla né si parla di prodotti conosciuti ma di trial privati

30 Maggio 2016
414
0
265
River ha scritto:
Ma quindi se prossima settimana riceveranno la lozione, sarà l'ultima? E poi cosa faranno?

Si confermo,
Possiamo parlare solo di esperienze di uso? Ho già detto che nessuno si ferma chi vuole e ha visto risultati sa come trovarmi io di certo come detto non obbligo nessuno chi vuole mi contatta chi no aspetta il 2019

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Spato sempre cordialmente ti rispondo. Innanzitutto io non ho assolutamente continuato con l'acquistare le tue lozioni. Quella che verrà fatta analizzare viene donata da un'utente che ha deciso di non usarla. Piccolo particolare quasi tutti del gruppo l'hanno rivenduta quella che ti hanno comprato e che arriverà la prossima settimana. Altra cosa, tu parli che i laboratori giustamente non si vogliono esporre, ma questo riguarda chi intende replicare la lozione, il laboratorio a cui faccio riferimento io la vuole analizzare mica replicare. La cosa Spato che non comprendo è questa. Tu continui a parlare in nome di persone che hanno ottenuto risultati ecc ecc. Ad oggi chi ha provato la lozione sono 100 persone ovvero il primo gruppo. Io sono in un gruppo con 30 di esse e sono tutte scontente e siamo qui proprio in questi gg a commentare il tuo operato, le tue dichiarazioni (un po' contraddittorie riguardo al non continuare e poi continuare la produzione). Cmq una volta che verrà analizzata verrano tolti tutti i dubbi. PS: so che in America e altri gruppi in Italia si stanno muovendo per replicarla...

30 Maggio 2016
414
0
265
Mah io ribadisco che di tutti i fake che sono saltati fuori non mi stupisco più di nulla non mi stupirei che qualcuno domani scrivesse che sia acqua di fogna.
A me non sembra di aver letto 30 persone che si sono lamentate anzi mi sembra che le impressioni siano più positive che negative, poi come detto contento? Prosegui non contento ciao.
Io non ho venduto proprio nulla e sia chiaro, ad ogni modo se tu dicessi che sia acqua di fogna di Lourdes o acqua di Giò chi ha ottenuto risultati continuerà comunque..
Detto questo al momento c è un solo iter ed è questo per evitare problematiche di qualsiasi tipo. Non ripago la fiducia datami da un laboratorio facendo il suo nome , dovrei far rischiare svariate migliaia di € di multa per un prurito intellettuale di 4 capricciosi?
In questo momento c è una solo iter ed è questo chi lo accetta bene chi non lo accetta fuori dai piedi non mi farà certo un torto

30 Maggio 2016
414
0
265
Perché sono cloni e utenti fake, ancora l persone non hanno capito è danno retta a chi spara a zero fino ad oggi hanno sparato a 0 in mille modi( prima che si iniziasse c era già chi diceva non si può fare) ripeto finto utente crucco dice e' minox finti amici di amici hanno esami sballati.. utenti fake dicono sia estrogeni c è un minestrone assurdo domani diranno e' acqua colorata.. ripeto per l ultima volta qui si parla solo di esperienze comprovate e pareri di chi ha accettato questo iter il resto fuori dai piedi avere sporcato troppo la discussione

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
In realtà se la lozione funziona o meno , non puo' essere imputato a Spato.
Basta leggere e lui stesso dice di non aver avuto fino adesso risultati degni di gran nota in fatto di ricrescita, cosa dovrebbe dire d altro ?
Ci sono persone che non sono state contente del risultato ? Amen , era ampiamente previsto.
Spato non era dalla parte del giusto quando non dava notizie sulle spedizioni , dal momento che spedisce e che tutto scorre il suo l' ha fatto , che poi la lozione sia efficace o meno non è suo merito ne colpa.

30 Maggio 2016
414
0
265
Mah Toni a dire il vero se analizziamo come detto la tempistica chi in soli due mesi e arrivato a blocco caduta azzeramento sebo e inspessimento non mi pare proprio non siano grandi risultati e che come detto non si può pretendere la luna in questo misero lasso di tempo come non si può pretendere ricrescita in area glabra in un lampo.. inutile ricordare tutto ciò che è stato detto.. per il discorso spedizioni sul blog ho comunicato quali sono state le problematiche e le persone che hanno accettato questo iter dovevano metterle in conto.. come detto chi vuole la pappa pronta aspetti pure il 2019 o segua ciò che dicono i fake che ormai riconoscono tutti qui dentro

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Guarda spato anche io faccio parte di quel gruppo dei 30 di whatsapp e siamo ancora tutti in contatto e confermo che nessuno ha riferito miglioramento.Puoi dire quello che vuoi ma questo rimane un dato di fatto .Io non ti ho mai attaccato sul tuo operato perchè non mi frega una cippa a me batsa avere la lozione ,ma scrivere nel tuo blog e su ieson che il 90% degli utilizzatori è contento dei miglioramenti avuti significa non dire la verità .Potresti mettere tutti a tacere con le foto dei tuoi risultati ma non lo fai adducendo i più svariati motivi.Se qui dobbiamo parlare dei risulatati perchè non cominci a condividere i tuoi .

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
forse si può comprendere perchè tanti screditino la spatolozione: se non funziona e fosse fatta bene, nemmeno l'originale fidia funzionerebbe e questo, per tutti, sarebbe un problema.
Detto questo, in effetti nessuno ha obbligato nessuno a comprare la spatolozione quindi che non funzioni (o funzioni) era preventivabile. Il problema sorge quando si ipotizza che non funzioni perchè non contenga gli ingredienti del brevetto, e solo in questo caso può essere chiamata Xxxxxx.
A questo punto visto che la lozione sarà analizzata, penso che per ora nel topic ci debbano essere, come dice Spato, solo i pareri di chi utilizza la lozione, perchè gettare fango su qualcuno senza prove (i ritardi sono ammissibili, se per voi è più facile potevate prendervela voi la briga di fare quello che ha fatto Spato) è insensato.

30 Maggio 2016
414
0
265
La risposta la trovi qualche post più sopra, io mi baso su ciò che mi è stato scritto per mail ho chiesto nomi e cognomi visto l enorme quantità di fake che ci sono e solo in 4 circa ora non ricordo mi hanno detto sono tizio Caio ed ad oggi non ho notato molto.
Come detto in precedenza le variabili sono molte e non si possono ripetere ad ogni post.. e tanto difficile leggerle e comprenderle.
Partendo dal presupposto che occorrono 6 mesi per valutare una terapia e questo va come principio base ( e lo si usa x il classico approccio fina minox) in 2 mesi si pretende la luna? Le variabili in gioco poi sono moltissime
1 soggettività ognuno risponde in maniera diversa
2 periodo di tempo e grado di calvizie
3 assunzione di altra terapia etc..
4 prospettive personali ( vedere la premessa)
Queste cose non possono essere ripetute ad ogni post
Fermo restando a quanto sopra elencato volige ciò che ho detto ma che comunque è la norma per ogni terapia
Mi trovo bene credo di avere riscontri? Procedo
No? Mi fermo
Ma questo non deve essere falsato dalla marea di fake a cui siamo sottoposti se no i risultati ovviamente sono falsati

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
spatolatorefolle ha scritto:
Mah Toni a dire il vero se analizziamo come detto la tempistica chi in soli due mesi e arrivato a blocco caduta azzeramento sebo e inspessimento non mi pare proprio non siano grandi risultati e che come detto non si può pretendere la luna in questo misero lasso di tempo come non si può pretendere ricrescita in area glabra in un lampo.. inutile ricordare tutto ciò che è stato detto.. per il discorso spedizioni sul blog ho comunicato quali sono state le problematiche e le persone che hanno accettato questo iter dovevano metterle in conto.. come detto chi vuole la pappa pronta aspetti pure il 2019 o segua ciò che dicono i fake che ormai riconoscono tutti qui dentro

Certamente ottimi risultati da quel punto di vista, ma mi riferivo alla ricrescita che come dici giustamente tu non puo' avvenire in breve medio termine.
Per il discorso spedizioni qualche cxxxxxx oggettivamente l' hai fatta ( poi tu pensala come vuoi) ma niente di irrimediabile, direi acqua passata, guardiamo avanti
Spero di darvi/mi buone notizie su AA nei prossimi mesi , visto che gli eventuali effetti positivi per queste patologia dovrebbero essere piu' evidenti e veloci rispetto ad Aga.

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Scusa Spato ma qui nessuno ti chiede il nome del laboratorio a cui ti sei rivolto, non ce ne frega niente. A me interessa questa cosa del numero di persone che hanno avuto miglioramenti. Se si andava sul tuo blog avevi scritto che la maggior parte delle persone (90%) diceva di aver avuto miglioramenti, che te lo dicevano via email, che erano soddisfatti. Ora il punto è che almeno nel mio gruppo dove ci sono io così non è stato anzi tutt'altro. Quindi quando fai queste dichiarazioni siamo noi i primi a chiederci ma di chi sta parlando questo?. Com'è possibile che siamo in 30 e siamo tutti soddisfatti (da notare che ripeto che due hanno riscontrato cute più pulita per mancanza di sebo è uno dei due stop della caduta e sides con analisi di estrogeni molto alti, sospensione lozione e rifatto esami e estrogeni dimezzati) e tu parli di un 90%? Inanzitutto dovrebbe essere tuttalpiu un 70% punto primo. Ma poi ci chiediamo le altre 70 persone sono tutte soddisfatte??? Pertanto chi è nel mio gruppo sa chi sono, mentre se per caso si sono formati altri gruppi in quelle 70 persone, che scrivessero come si sono trovati. Tu Spato devi capire che le persone tra di loro parlano. Mica parlano solo con te. Non puoi dire molte persone mi hanno scritto che sono contente ecc ecc. Perché queste persone sono dentro dei gruppi, non sono isolate e quindi parlano tra di noi. Te ne accorgi che qualcosa non torna
Altro discorso sarei curioso di sapere quant'è il tuo guadagno su ogni lozione venduta, così per curiosità.

30 Maggio 2016
414
0
265
Perduto ha scritto:
forse si può comprendere perchè tanti screditino la spatolozione: se non funziona e fosse fatta bene, nemmeno l'originale fidia funzionerebbe e questo, per tutti, sarebbe un problema.
Detto questo, in effetti nessuno ha obbligato nessuno a comprare la spatolozione quindi che non funzioni (o funzioni) era preventivabile. Il problema sorge quando si ipotizza che non funzioni perchè non contenga gli ingredienti del brevetto, e solo in questo caso può essere chiamata Xxxxxx.
A questo punto visto che la lozione sarà analizzata, penso che per ora nel topic ci debbano essere, come dice Spato, solo i pareri di chi utilizza la lozione, perchè gettare fango su qualcuno senza prove (i ritardi sono ammissibili, se per voi è più facile potevate prendervela voi la briga di fare quello che ha fatto Spato) è insensato.

Beh troppo comodo come detto sopra con tutti i fake che si sono presentati ciclicamente alla porta inventandosi ognuno una sua versione chi mi dice che ciò che venga analizzato e qui riportato sia attendibile.. bravi tutti così.. domattina porto ciò che voglio in un laboratorio e il risultato dico e ciò che è emerso dalla acquisto di qualcosa acquistato in farmacia il giorno prima.. non mi pare sensato non trovi..? Poi dopo la casistica dei fake ad oggi è più plausibile se non quasi certo che siano sempre fake che prima hanno detto minox poi estrogeni poi fina topica poi esami sballati etc.. comoda la vita..
Penso invece che sono c a z z il amari se si sa che dopo un tot funziona e bene e fa ciò che hanno dichiarato perché poi non ci sono scuse che tengono per non commercializzare

30 Maggio 2016
414
0
265
mrpietro23 ha scritto:
Scusa Spato ma qui nessuno ti chiede il nome del laboratorio a cui ti sei rivolto, non ce ne frega niente. A me interessa questa cosa del numero di persone che hanno avuto miglioramenti. Se si andava sul tuo blog avevi scritto che la maggior parte delle persone (90%) diceva di aver avuto miglioramenti, che te lo dicevano via email, che erano soddisfatti. Ora il punto è che almeno nel mio gruppo dove ci sono io così non è stato anzi tutt'altro. Quindi quando fai queste dichiarazioni siamo noi i primi a chiederci ma di chi sta parlando questo?. Com'è possibile che siamo in 30 e siamo tutti soddisfatti (da notare che ripeto che due hanno riscontrato cute più pulita per mancanza di sebo è uno dei due stop della caduta e sides con analisi di estrogeni molto alti, sospensione lozione e rifatto esami e estrogeni dimezzati) e tu parli di un 90%? Inanzitutto dovrebbe essere tuttalpiu un 70% punto primo. Ma poi ci chiediamo le altre 70 persone sono tutte soddisfatte??? Pertanto chi è nel mio gruppo sa chi sono, mentre se per caso si sono formati altri gruppi in quelle 70 persone, che scrivessero come si sono trovati. Tu Spato devi capire che le persone tra di loro parlano. Mica parlano solo con te. Non puoi dire molte persone mi hanno scritto che sono contente ecc ecc. Perché queste persone sono dentro dei gruppi, non sono isolate e quindi parlano tra di noi. Te ne accorgi che qualcosa non torna
Altro discorso sarei curioso di sapere quant'è il tuo guadagno su ogni lozione venduta, così per curiosità.

I tuoi messaggi dimostrano che di ottenere dei risultati non te ne frega minimamente ma ad alcuni di voi sotto mentite spoglie interessano ben altre cose e la risposta e' sempre la stessa:

Non c è tempo per giochini e indovinelli o segui la mia via o fuori dai piedi..Basta con questi pruriti intellettuali se ti sta bene questo iter accomodati altrimenti creati qualcosa tu aderisci ad altri gruppi aspetta il 2019 fai come credi ho già detto mi baso sulle mail ricevute
Basta parlare di altro e fare altre domande dimostri non ti frega nulla Delle esperienze Delle persone.
@ toniPer universale areata c è l utente de Sade che aveva scritto in un solo mese e mezzo ricrescita della peluria su sopracciglia, ti auguro di ottenere grandi risultati

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
ALEX_69 ha scritto:

Io faccio parte del primo gruppo. Ho iniziato il 22 Settembre e finito il 15 Novembre. Due mesi infatti ..premetto che assumevo Duta da due anni e ho sempre avuto scarsi miglioramenti avevo dermatite che spesso diventava psoriasi con le classiche chiazze rosse e pruriginose. Dopo circa un mese di trattamento mi è scomparsa la dermatite e non ho piu avuto psoriasi. Ad oggi nonostante sia più di due mesi che non faccio trattamento sono stabile. Caduta zero .. 4/5 capelli nel pettine dopo averli lavati.Non ho ricrescita evidente nelle zone con diradamento ma noto molti vellus. Non ho avuto nessun side. La mia valutazione sul preparato è positiva.

Sarà positiva, ma il risultato è praticamente uguale a quello raggiunto con altri metodi/farmaci/lozioni!
Niente di nuovo!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Perduto ha scritto:

Beh troppo comodo come detto sopra con tutti i fake che si sono presentati ciclicamente alla porta inventandosi ognuno una sua versione chi mi dice che ciò che venga analizzato e qui riportato sia attendibile.. bravi tutti così.. domattina porto ciò che voglio in un laboratorio e il risultato dico e ciò che è emerso dalla acquisto di qualcosa acquistato in farmacia il giorno prima.. non mi pare sensato non trovi..? Poi dopo la casistica dei fake ad oggi è più plausibile se non quasi certo che siano sempre fake che prima hanno detto minox poi estrogeni poi fina topica poi esami sballati etc.. comoda la vita..
Penso invece che sono c a z z il amari se si sa che dopo un tot funziona e bene e fa ciò che hanno dichiarato perché poi non ci sono scuse che tengono per non commercializzare

non hai ragione, hai super ragione, però come è stata data la fiducia a te da parte di chi ha comprato la tua lozione, così dovrebbe essere data la fiducia a chi la fa analizzare.
L'ideale sarebbe mandarne una ad un moderatore (o comunque un utente fidato) che la faccia analizzare (ovviamente dietro compenso da chi è interessato a sapere il composto)

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
ALEX_69 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:

Io faccio parte del primo gruppo. Ho iniziato il 22 Settembre e finito il 15 Novembre. Due mesi infatti ..premetto che assumevo Duta da due anni e ho sempre avuto scarsi miglioramenti avevo dermatite che spesso diventava psoriasi con le classiche chiazze rosse e pruriginose. Dopo circa un mese di trattamento mi è scomparsa la dermatite e non ho piu avuto psoriasi. Ad oggi nonostante sia più di due mesi che non faccio trattamento sono stabile. Caduta zero .. 4/5 capelli nel pettine dopo averli lavati.Non ho ricrescita evidente nelle zone con diradamento ma noto molti vellus. Non ho avuto nessun side. La mia valutazione sul preparato è positiva.

Sarà positiva, ma il risultato è praticamente uguale a quello raggiunto con altri metodi/farmaci/lozioni!
Niente di nuovo!

Beh scusa... niente di nuovo non è così e lo dici tu. Lo sai quanti trattamenti ho provato prima e quanti tricologi/ ladri ho consultato ? Tanti... ed ho speso un sacco di soldi senza avere risultati.

Dici di avere provato duta! Non fai elenco di svariate cure! Deciditi un po'! ;-)