Esperienze con la lozione del laboratorio

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
eehisbjo ha scritto:
Sia fatta la volonta del signore speriamo solo sia la volta buona e che non vada qualcosa altro storto.

Muoro :D :D

30 Maggio 2016
414
0
265
quentin jourdan ha scritto:
Spato avete inviato lozioni per tutte le persone del secondo gruppo? in tutti i paesi? dispiace per il mio italiano che francese

Yes,with a different type of shipment

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Giusto x info, dove lavoro io tempo fa erano arrivati pacchi refrigerati, tramite corriere GLS.

Per quel che ne so io fanno anche questo servizio, ma non ho idea di quanto costi, sempre meglio di una spedizione standard con la temperatura variabile a seconda che sia soleggiato o meno.

30 Maggio 2016
414
0
265
kibith2 ha scritto:
Giusto x info, dove lavoro io tempo fa erano arrivati pacchi refrigerati, tramite corriere GLS.

Per quel che ne so io fanno anche questo servizio, ma non ho idea di quanto costi, sempre meglio di una spedizione standard con la temperatura variabile a seconda che sia soleggiato o meno.

Ci si può informare certo, credo comunque sia indicato in estate adesso siamo a temperatura frigo circa Quantomeno al nord e i magazzini di stoccaggio in genere sono sempre molto freddi.. certo d estate il problema è serio

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Spato dai report che hai la lozione ha effetti positivi anche sulla dermatite seborroica del cuoio capelluto ? Ti ringrazio

30 Maggio 2016
414
0
265
pericle ha scritto:
Spato dai report che hai la lozione ha effetti positivi anche sulla dermatite seborroica del cuoio capelluto ? Ti ringrazio

Si bastava rileggere i vecchi interventi in moltissimi hanno dichiarato sebo azzerato.. anche in queste ultime due pagine

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
A qualcuno è arrivato il regalo della donazione non vorrei che il corriere sia andato disperso con i nostri omaggi[:D] che a mi volta devo regalare a due miei benefattori .

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
eehisbjo ha scritto:
A qualcuno è arrivato il regalo della donazione non vorrei che il corriere sia andato disperso con i nostri omaggi[:D] che a mi volta devo regalare a due miei benefattori .

No

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Scusate ma da lunedì che il corriere ha ritirato le lozioni.. al massimo ci dovrebbero arrivare oggi ?!? Non ci vogliono 24/48 ore ?!!

30 Maggio 2016
414
0
265
S7E841 ha scritto:
Scusate ma da lunedì che il corriere ha ritirato le lozioni.. al massimo ci dovrebbero arrivare oggi ?!? Non ci vogliono 24/48 ore ?!!

Non contarlo lunedì considera che come ho scritto sono passati alle 18 vuol dire fine giornata , martedì sono stati stoccati smistati e preparati e ieri spediti 24 ore dalla spedizione cioè da ieri vuol dire oggi. Ho chiamato prima l assistenza perché nemmeno a me hanno ancora inviato il PDF ( lo stesso della volta scorsa con il riepilogo dei nominativi) sto aspettando che la segretaria mi richiama ma lei stessa mi ha detto oggi saranno in consegna non si preoccupi ( isole domani )

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
spatolatorefolle ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Non contarlo lunedì considera che come ho scritto sono passati alle 18 vuol dire fine giornata , martedì sono stati stoccati smistati e preparati e ieri spediti 24 ore dalla spedizione cioè da ieri vuol dire oggi. Ho chiamato prima l assistenza perché nemmeno a me hanno ancora inviato il PDF ( lo stesso della volta scorsa con il riepilogo dei nominativi) sto aspettando che la segretaria mi richiama ma lei stessa mi ha detto oggi saranno in consegna non si preoccupi ( isole domani )

Grazie