Esperienze con la lozione del laboratorio

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
spatolatorefolle ha scritto:
Hanno apposta aperto questa discussione per dare le loro impressioni e solo quello inutile dire il lab la fattura il vattela a pesca etc.. come detto chi ha un briciolo di sale in zucca sa che si sono seguiti certi iter perché era la sola via..
Pertanto parliamo di impressioni pareri e risultati inutile aggiungere altro ci sono già troppi idioti che a cadenza mensile dicono e' minox a no estrogeni a no fina topica a no esami sballati etc etc..

Perfettamente d'accordo, appunto per avere maggiori informazioni su questa sperimentazione ho chiesto di organizzare meglio la cosa. Su 100 o più partecipanti ce ne sono una sporca dozzina che mette a disposizione del forum schede personali con piccole descrizioni della propria situazione e magari qualche foto?
Se si io, e credo in molti, ve ne saremo grati, se invece non si trova nessuno a questo punto si può anche chiudere questa discussione che finora oltre alla telenovelas ha dato info solo su corrieri e frigoriferi

30 Maggio 2016
414
0
265
Settimo ha scritto:
Hanno apposta aperto questa discussione per dare le loro impressioni e solo quello inutile dire il lab la fattura il vattela a pesca etc.. come detto chi ha un briciolo di sale in zucca sa che si sono seguiti certi iter perché era la sola via..
Pertanto parliamo di impressioni pareri e risultati inutile aggiungere altro ci sono già troppi idioti che a cadenza mensile dicono e' minox a no estrogeni a no fina topica a no esami sballati etc etc..

Perfettamente d'accordo, appunto per avere maggiori informazioni su questa sperimentazione ho chiesto di organizzare meglio la cosa. Su 100 o più partecipanti ce ne sono una sporca dozzina che mette a disposizione del forum schede personali con piccole descrizioni della propria situazione e magari qualche foto?
Se si io, e credo in molti, ve ne saremo grati, se invece non si trova nessuno a questo punto si può anche chiudere questa discussione che finora oltre alla telenovelas ha dato info solo su corrieri e frigoriferi

Ringrazia che una dozzina ha ancora voglia di condividere come detto in altro post molti hanno deciso di non farlo perché schifati da quello che si è detto dai cloni e dai fake.. fintanto che ci saranno persone disposte a condividere credo sia sempre utile avere impressioni poi certo se se ne aggiungeranno altri ben venga.. io ho scritto alla nausea di parlare solo di esperienze oggi come altri gg sono stati cancellati post provocatori.

30 Maggio 2016
414
0
265
quentin jourdan ha scritto:
Spatolatorefolle, sapete quale è il termine ultimo per l'internazionale?

I sent a mail ,please this space only for experience

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
ringrazia che una dozzina ha ancora vogli di condividere.. si farebbero una buona opera senza nemmeno perdere troppo tempo. Perchè non cominci tu ad aprire una scheda personale dove ricordo nessuno può scrivere alcunchè ma solo leggere i post dell'autore?
Mi pare che già tempo addietro avevi pubblicato una foto, sarebbe utile che spiegassi lì per quanto tempo e come hai applicato la lozione con i risultati ottenuti e poi i successivi con il nuovo ciclo. Una foto ogni 2 settimane sarebbe perfetto

Lo dico in maniera neutra, anzi a breve faccio la mia con i risultati della mia cura di tipo standard

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
quentin jourdan ha scritto:
Spatolatorefolle, sapete quale è il termine ultimo per l'internazionale?

I sent a mail ,please this space only for experience

Are you sending me an email too?

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Spato rispetto alla prima lozione che era inodore, questa ha un odore particolare è stato inserito dell'altro ?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
daniele80 ha scritto:
A me sembra più acquosa invece...

Pensa qualcuno mi ha detto l'opposto..

Vedi la soggettività...[:D]

30 Maggio 2016
414
0
265
Fosse solo per questo, ad ogni modo non volevo scriverlo ma sono basito che 2 utilizzatori di cui non conosco il nik o se sono iscritti qui non ho chiesto dopo sole 48 ore riportano già effetti positivi su sebo e dermatite ( uno mi ha detto non avverto più quel bruciore e prurito da dermatite )li ho esortati a far parte della discussione per avere maggiori feed ( ad ogni modo era una Delle cose che sapevamo ed era stata detta sin da subito che l effetto sul sebo era stato manifestato da moltissimi del primo gruppo
Mi auguro partecipino qui in molti e' prestissimo (almeno servono 6 mesi per parlare di successo o fallimento)vero ma almeno torna utile nel bene e nel male

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Rispetto alla prima confezione, in questa è più difficoltosa la nebulizzazione. Almeno per me.
P.s. per la cronaca, io la sto mettendo due volte al giorno.

30 Maggio 2016
414
0
265
De Sade ha scritto:
Rispetto alla prima confezione, in questa è più difficoltosa la nebulizzazione. Almeno per me.
P.s. per la cronaca, io la sto mettendo due volte al giorno.

Ti sembra danneggiato il vaporizzatore o parli della consistenza della lozione? Se hai una pipetta graduata magari usa quella, stai riapplicando sulle sopracciglia? Dopo quella ricrescita sono tornate al pre o le hai mantenute?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Fosse solo per questo, ad ogni modo non volevo scriverlo ma sono basito che 2 utilizzatori di cui non conosco il nik o se sono iscritti qui non ho chiesto dopo sole 48 ore riportano già effetti positivi su sebo e dermatite ( uno mi ha detto non avverto più quel bruciore e prurito da dermatite )li ho esortati a far parte della discussione per avere maggiori feed ( ad ogni modo era una Delle cose che sapevamo ed era stata detta sin da subito che l effetto sul sebo era stato manifestato da moltissimi del primo gruppo
Mi auguro partecipino qui in molti e' prestissimo (almeno servono 6 mesi per parlare di successo o fallimento)vero ma almeno torna utile nel bene e nel male

Sinceramente ad effetti positivi sulla dermatite a 48 h non crederei molto...dai nemmeno il cortisone...

30 Maggio 2016
414
0
265
daniele80 ha scritto:

Sinceramente ad effetti positivi sulla dermatite a 48 h non crederei molto...dai nemmeno il cortisone...

Nemmeno io e ne so qualcosa non copio qui le loro mail per privacy giustamente infatti ho scritto resto basito sicuramente il nizoral e parliamo comunque di un prodotto specifico in casi gravi di dermatite già dopo il secondo lavaggio un po' di sollievo lo da.. peccato che è troppo aggressivo oltre che epatossico ( il ketoconazolo)io sono più per le soluzioni naturali.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi ma voi applicate 1ml o di più?
E dopo massaggiate lo scalpo o lasciate che la lozione si assorbe da sola ?

30 Maggio 2016
414
0
265
S7E841 ha scritto:
Ragazzi ma voi applicate 1ml o di più?
E dopo massaggiate lo scalpo o lasciate che la lozione si assorbe da sola ?

Non serve massaggiare applica dove serve e lascia che si assorba alcuni come de Sade a quanto pare fanno 2 ml .. io ho sempre seguito l'ml al giorno nessuno ti vieta di metterne 2 se vuoi