Esperienze con la lozione del laboratorio

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
La netta diminuzione del sebo è dovuta all'equolo o ad un'azione di tipo meccanico da parte degli eccipienti (a proposito quali sono?)?

Lo dico perchè la mia ragazza ha un shampoo secco spray te lo spruzzi e all'istante i capelli tornano secchi e puliti, un effetto miracoloso ma appunto meccanico, agisce sopra e non sotto la cute

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
spatolatorefolle ha scritto:
De Sade ha scritto:
Rispetto alla prima confezione, in questa è più difficoltosa la nebulizzazione. Almeno per me.
P.s. per la cronaca, io la sto mettendo due volte al giorno.

Ti sembra danneggiato il vaporizzatore o parli della consistenza della lozione? Se hai una pipetta graduata magari usa quella, stai riapplicando sulle sopracciglia? Dopo quella ricrescita sono tornate al pre o le hai mantenute?

No è un po duro e la bottiglietta più lunga della prima non aiuta. la metto anche sulle sopracciglia. Quelle ricresciute nel frattempo erano cadute.

30 Maggio 2016
414
0
265
Settimo ha scritto:
La netta diminuzione del sebo è dovuta all'equolo o ad un'azione di tipo meccanico da parte degli eccipienti (a proposito quali sono?)?

Lo dico perchè la mia ragazza ha un shampoo secco spray te lo spruzzi e all'istante i capelli tornano secchi e puliti, un effetto miracoloso ma appunto meccanico, agisce sopra e non sotto la cute

Probabile sia dovuta all equolo, non entro in dettagli già dichiarato a suo tempo sul vecchio blog è i motivi sono gli stessi.. Paganini non ripete, lasciamo perdere gli spray chi soffre di forfora o dermatite ha dei problemi alla cute (non sopra ciò di cui tu parli sembra più un effetto estetico sulla pulizia dei capelli) in genere eccesso di sebo e nei casi peggiori le classiche crosticine o desquamazioni da dermatite appunto. L effetto sul sebo e' su quel problema

30 Maggio 2016
414
0
265
De Sade ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
De Sade ha scritto:
Rispetto alla prima confezione, in questa è più difficoltosa la nebulizzazione. Almeno per me.
P.s. per la cronaca, io la sto mettendo due volte al giorno.

Ti sembra danneggiato il vaporizzatore o parli della consistenza della lozione? Se hai una pipetta graduata magari usa quella, stai riapplicando sulle sopracciglia? Dopo quella ricrescita sono tornate al pre o le hai mantenute?

No è un po duro e la bottiglietta più lunga della prima non aiuta. la metto anche sulle sopracciglia. Quelle ricresciute nel frattempo erano cadute.

Mi dispiace veramente tanto per la perdita del risultato importante alle sopracciglia , alcuni mi hanno detto meglio la bottiglietta più lunga

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
quindi sig paganini tu credi che con 2 applicazione l'equolo risolva l'eccesso di sebo.. Se è vero questo in 2 mesi dovrebbe esserci anche una netta ricrescita o meglio si dovrà notare un inspessimento deciso alla base dei capelli.
Sebo e miniaturizzazione viaggiano spesso paralleli.

Lo spray shampoo secco era un esempio di azione meccanica simil-miracolosa non certo un suggerimento di cura.
Se elenchi per chi non lesse, come me, ma interessato gli eccipienti si può capire se qualcuno di essi può dare un effetto sgrassante

30 Maggio 2016
414
0
265
Settimo ha scritto:
quindi sig paganini tu credi che con 2 applicazione l'equolo risolva l'eccesso di sebo.. Se è vero questo in 2 mesi dovrebbe esserci anche una netta ricrescita o meglio si dovrà notare un inspessimento deciso alla base dei capelli.
Sebo e miniaturizzazione viaggiano spesso paralleli.

Lo spray shampoo secco era un esempio di azione meccanica simil-miracolosa non certo un suggerimento di cura.
Se elenchi per chi non lesse, come me, ma interessato gli eccipienti si può capire se qualcuno di essi può dare un effetto sgrassante

Già due o tre pagine fa c è stato uno scontro con te e ho fatto notare che con le persone che sono interessate a ciò che non è ' esperienza della lozione ( ma a composizioni nome laboratorio % personali o molto molto altro) non ho nulla da condividere men che meno se non sono utilizzatori che richiedono altro.. e' palese e siete 5/6 vi date il cambio? 2 sono già stati bannati..
Non so quale sia il preciso meccanismo so che è così che tu ci creda o no non mi importa ma è uno dei fattori più evidenti ad oggi rilevato.
Non si è parlato di scomparsa di sintomi ma di enorme attenuamemto di questi ultimi, chi ha dermatite ad esempio sa bene che il prurito è una Delle cose che crea maggior fastidio, non appena usi un prodotto che lavora a eliminare il problema hai subito un enorme sollievo, ciò vuol dire non sentire più quel prurito fastidioso ( questo non significa che il problema è debellato).
Detto questo il funzionamento sul sebo come detto è una Delle cose che mi è stata maggiormente riportata nelle mail e qualcuno lo ha anche scritto qui. Poi che 2 persone traggano subito un vantaggio e ad altre occorre più tempo rientra in ciò che chiamiamo soggettività.
Non perché a de Sade ,ipotesi sono ricresciute le sopracciglia in 2 mesi vuol dire che ad un altra persona occorra lo stesso tempo, magari di più o di meno. Qui è tutto nuovo e come detto non c è tempo per giochini o indovinelli le persone sanno di cosa si parla qui dentro non è mistero per nessuno e si sa che determinate cose non si possono dire per ovvi motivi..Chi fa determinate domande non e interessato probabilmente a ciò che importa di più ovvero le opinioni e i risultati
Questo il mio ultimo messaggio nei tuoi confronti

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
spero davvero che sia stata l'ultima volta che mi rispondi visto che sai attaccare solo pippe di manie persecutorie e mai dare risposte alle domande.

Sono interessato esclusivamente ai risultati e se anche non ho partecipato sarei pronto a farlo o farmi fare la lozione altrove se ci sono riscontri positivi.
Lo spirito di questo forum dovrebbe essere la solidarietà tra persone con lo stesso problema, per questo chiedo a chi è iscritto al forum di pubblicare qualcosa per valutare la cura a partire dalla situazione di partenza, qualcuno più affidabile perchè frequentatore da tempo come S7E841 oppure daniele80 che non credo urlassero al miracolo dopo 2 sole applicazioni.
Utilizzare il forum solo per sapere se il corriere consegna domani è improprio e anche irrispettoso verso gli altri che per esempio non possono mettere il vendita qui il loro casco a 3000 diodi (ahah)

30 Maggio 2016
414
0
265
eehisbjo ha scritto:
Facile riporatre pareri di terzi senza poi mostrare le prove.

Ho riportato solo ciò che fino ad oggi si era già affermato da altri niente di più e niente di meno.. mi pare tu ti sia voluto defilare cedendo i tuoi campioni omaggio pertanto pare chiaro l'atteggiamento.. io ho già detto che non devo dimostrare nulla a nessuno

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
eehisbjo ha scritto:
Facile riporatre pareri di terzi senza poi mostrare le prove.

si è vero ma è pure vero che anche un'altra persona potrebbe dire l'ho usata e non funziona. Gli unici attendibili sono utenti di sicura affidabilità per anzianità d'iscrizione e non coinvolti economicamente.
Il sebo e il prurito vengono già combattuti dai vari nizoral, locoidon, cetirizina, fina ect, le nostre aspettative sono tutte per la ricrescita di capelli senza sides.
Per valutare servono foto e pareri attendibili non chiacchere.
Una cura iniziata a febbraio è perfetta perchè per esempio da settembre a dicembre c'è un naturale ricambio che farebbe sopravvalutare i risultati.
Rinnovo l'appello ad aprire o aggiornare schede personali agli utilizzatori

verona123

Utente
12 Febbraio 2017
2
0
5
Buongiorno,
posso dire solo che ho messo la lozione due giorni fa e devo dire che sento una sensazione di sollievo al cuoio capelluto. Mi è andato subito via per magia il bruciore che avevo da alcuni mesi.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
verona123 ha scritto:
Buongiorno,
posso dire solo che ho messo la lozione due giorni fa e devo dire che sento una sensazione di sollievo al cuoio capelluto. Mi è andato subito via per magia il bruciore che avevo da alcuni mesi.

già solo questo sarebbe una buona cosa, visto che rispondi bene saresti d'accordo ad aprire una tua scheda personale nell'apposita area?
nessuno può lì scrivere se non tu.
Ci sono le istruzioni, in pratica basta scrivere qualcosa per far capire la tua situazione tricologica: età, eventuali cure pregresse e qualche foto del solo scalpo.
Poi tra un mesetto o quando ti va aggiorni con nuove impressioni e/o risultati.

Saresti di grande aiuto ed è un modo per essere partecipe anche tu a questo forum dal quale si traggono utili informazioni.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Settimo ha scritto:
verona123 ha scritto:
Buongiorno,

già solo questo sarebbe una buona cosa, visto che rispondi bene saresti d'accordo ad aprire una tua scheda personale nell'apposita area?
nessuno può lì scrivere se non tu.
Ci sono le istruzioni, in pratica basta scrivere qualcosa per far capire la tua situazione tricologica: età, eventuali cure pregresse e qualche foto del solo scalpo.
Poi tra un mesetto o quando ti va aggiorni con nuove impressioni e/o risultati.

Saresti di grande aiuto ed è un modo per essere partecipe anche tu a questo forum dal quale si traggono utili informazioni.

Le foto sono molto utili certo..fatto sta che io personalmente non ho nessuna intenzione di postare niente..almeno per il momento..
È un pò che sto qui sul forum,ed alcuni degli utenti più anziani può confermare la mia affidabilità...anche in ciò che riporterò verbalmente sull'esperienza con la home-made.. e mettiamo caso avrò risultati( speriamo ) lo scriverò..ma di postare foto..no grazie.
..anche se molti non crederanno alle sole parole..non sarà un problema.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ma infatti non mi meraviglio ad esempio a me le richieste insistenti tipo foto schede da chi vuole stare a casa dietro la tastiera senza far nulla mentre gli altri provano e si sporcano loro stessi le mani fanno solo inca.z.z.are.

Poi se uno vuole postarle ben venga ma giudicare chi non le posta è una boiata.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
tanto se non le posti ti tirano le pietre, se le posti ti tirano le pietre, se le fai male ti tirano le pietre, se le fai bene ti tirano le pietre. nonostante le pietre ricevute le posterò se avrò risultati e perché andrà a me di farlo, non per fare un favore a nessuno perché qui dentro nessuno se li merita o ha diritto ad averne.

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Seguo questo 3D da tempo, fin dall'inizio e in tutti i suoi sviluppi, che talvolta hanno assunto i contorni della telenovela facendomi anche divertire [:D].
Non ho partecipato all'iniziativa di Spato (a cui faccio i complimenti per lo spirito d'iniziativa), in cui comunque credo, solo perché sto testando una mia scoperta casuale (peraltro con soddisfazione) e non posso accavallare i due test.

Ciò detto invito anch'io a dare testimonianze, ma capisco perfettamente chi non vuole postare foto.
Chi lo ha fatto, ha ricevuto commenti da far cadere talvolta le braccia. Condivido invece la discriminante di affidabilità dei report: chi ha 1000 e più post all'attivo è da ritenere senz'altro affidabile.
Per quanto mi riguarda, io prendo come riferimento assoluto la testimonianza di artiglio e credo che la lozione si rivelerà efficace.
In bocca al lupo a chi sta testando[8D]

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sbagli, io non sono affidabile in quanto amico e per alcuni socio di spatolatore. detto questo o accettate la vostra pelata o se volete migliorare cercate di farvelo amico ;-)

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
battery_00 ha scritto:
Ma infatti non mi meraviglio ad esempio a me le richieste insistenti tipo foto schede da chi vuole stare a casa dietro la tastiera senza far nulla mentre gli altri provano e si sporcano loro stessi le mani fanno solo inca.z.z.are.

Poi se uno vuole postarle ben venga ma giudicare chi non le posta è una boiata.

ma chi ha detto che io non faccio nulla contro la mia aga o che giudico male chi non mette le foto??
Ho già nominato 2 utenti che come tutti i mentor sono affidabili anche senza foto perchè sanno di cosa parlano e non hanno interessi economici.
Uno appena iscritto invece se non mette foto a corredo delle proprie parole è poco credibile a meno che non ci sia un moto di giubilo generalizzato che a quanto pare nella prima informata purtroppo non si è manifestato.

Mi auguro che la lozione funzioni, ci risentiamo tra un mesetto

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Non hai capito bene cosa intendo, comunque vedo che già sbagli a mio parere con quel mesetto.

Forse un annetto sarebbe più corretto, per ciò dico..armati di pazienza perché è evidente che scalpiti e stai aspettando una spintarella emotiva ma aspetti che gli altri provino e ti rassicurino su risultati e sicurezza...ok benissimo ognuno fa come crede ma preparati a vedere forse forse qualcosa tra 6 mesi e passa.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
un anno!? ecco a cosa mi riferisco per utenti esperti.. i risultati di qualsiasi sostanza si hanno dopo 6 mesi (gigli dice anzi i massimi risultati), e già dopo un mese si iniziano ad avere indicazioni positive.
Perseverare con una lozione che non ha dato nulla nei primi 3 mesi è solo perdita di tempo. Purtroppo è così