Settimo ha scritto:
battery_00 ha scritto:
Settimo ha scritto:
Perseverare con una lozione che non ha dato nulla nei primi 3 mesi è solo perdita di tempo. Purtroppo è così
Eheheh bella questa.
Leggiti gli articoli di Gigli e Marliani sul sito del sitri.
Gli effetti terapeutici del Minoxidil ad esempio INIZIANO a manifestarsi DOPO 5-6 mesi.
Sei proprio fuori strada. Sei liberissimo di aspettarti foto di recuperi miracolosi tra quattro settimane
Buona attesa
Dimmi la verità: hai mai usato il minoxidil? dire che i risultati si INIZIANO a manifestare dopo 6 mesi è esagerato al massimo, la base dei capelli inizia ad irrobustirsi e si notano fusti più grossi dopo 1-2 mesi.
Ovviamente prima che quei capelli diventino lunghi 10 cm passano 10 mesi ma ad un anno praticamente i risultati ottenibili sono già centrati, poi c'è leggero miglioramento fino al solo mantenimento se si continua la cura.
Non mi aspetto miracoli in 4 settimane come non credo all'azzeramento del sebo in 2 applicazioni. Ripeto che tra un mesetto si saprà qualcosa, perchè si dovrebbe iniziare a vedere vellus più lungo o appunto fusti alla base più grossi.
Forse in certi case, ma moltissimi iniziano a vedere qualcosa dopo i 6 mesi
io tutte le cure che ho fatto ho notato miglioramenti concreti non prima dei 6 mesi