spatolatorefolle ha scritto:
antoine ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
antoine ha scritto:
Posso sapere se tutti hanno ricevuto la lozione? Perché io ancora non l'ho ricevuta.
Vi ringrazio...
Lasciamo le problematiche che non sono esperienze di uso fuori dalla discussione altrimenti chi non ha un c a z z o di meglio da fare dice usiamo la discussione per altri scopi e di fake cloni e curiosi c'è ne sono anche troppi che vogliono sapere altro al di la Delle impressioni
Scusa Emanuele ma sei stato tu che mi hai indirizzato privatamente in questo thread quando ti ho chiesto ragguagli sulla spedizione una settimana fa circa, ora, siccome non mi hai risposto ieri, ho pensato che non avessi avuto tempo, e, come da TUA indicazione, che potessi chiedere in questo forum e in questo topic. D'altronde non mi pare di aver fatto nessun tipo di polemica e che fosse il mio primo messaggio in questo thread, quindi perdonami ma non credo di poter essere tacciato di essere un troll. Se poi è stato deciso successivamente alla tua indicazione che qui non si parla di spedizioni, sinceramente mi devo essere perso il messaggio e nel caso me ne scuso. Sicuramente non è mia intenzione sporcare il thread come hanno sempre fatto i soliti noti.
Ti confermo peraltro il mio subentrato disinteresse per la lozione come ti ho già detto in privato per cui ti chiedo gentilmente di farmi sapere se essa arriva così da poterla rivendere, o comunque di fornirmi la ricevuta della spedizione al mio nominativo e indirizzo.
Ti ringrazio.
PS: visto che in molti chiedono un feedback io posso dire che con la prima tranche la lozione non mi ha apportato alcun tipo di beneficio, né cambiamento. E' rimasto tutto così com'era prima. Personalmente aspetterò se mai uscirà la lozione ufficiale, sperando in risultati migliori. Buona serata a tutti.
Direi che prima cosa la privacy a te probabilmente sconosciuta ( sai i nikname esistono per quello, anche se conunque in molti conoscono i miei dati.. io a differenza di altri che si nascondono dietro un nik ci ho messo la faccia il numero di telefono e i miei dati completi civico via etc.
Non hai ottenuto i risultati sperati ?( che poi in due mesi bisogna anche capire le aspettative?) Dal lato opposto ci sono moltissimi che non solo ne hanno ottenuto ma stanno continuando anche perché come detto alla nausea servono almeno 6 mesi per valutare un prodotto. Ma almeno.. chi pensa il contrario o crede sia il contrario o è un novizio poco informato o solo un folle.
Detto questo come detto sempre parliamo di esperienze e risultati per il resto facciamolo in privato chi lo capisce bene chi no peggio per lui
Ma io sono contentissimo per chi ha ottenuto i risultati... e non metto minimamente in dubbio la cosa! Personalmente non c'è stata alcuna reazione di nessun tipo, nemmeno i famosi brufoletti né nessun tipo di prurito o altro che mi potesse fare pensare a un effetto di qualsiasi tipo sul mio cuoio capelluto, da lì la decisione di non proseguire... Tra l'altro presa anche vista l'impossibilità di proseguire continuativamente senza settimane e settimane di pausa forzata... Insomma dal mio punto di vista (personalissimo) non c'è la necessità di continuare questo test e sarei stato ben felice di cedere il testimone a qualcun altro del secondo gruppo e di poter vedermi restituita la quota. Spero di avere chiarito i motivi che mi hanno spinto a non proseguire, che non hanno niente a che vedere con le polemiche lette spesso su questo forum a proposito della tua iniziativa, che continuo a pensare assolutamente positiva. Ora siccome ho trovato una persona che vorrebbe provarla nella mia zona mi farebbe piacere potergli cedere la lozione.