Esperienze con la lozione del laboratorio

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Va bene, ma ti è stata fatta una sola domanda. Tirando in mezzo i soliti discorsi dal nulla non mi pare che si vogliano evitare i flame. Se il riferimento a questo argomento è ripetuto e continuo sembra quasi che lo si cerchi appositamente.

30 Maggio 2016
414
0
265
Trezegol ha scritto:
Va bene, ma ti è stata fatta una sola domanda. Tirando in mezzo i soliti discorsi dal nulla non mi pare che si vogliano evitare i flame. Se il riferimento a questo argomento è ripetuto e continuo sembra quasi che lo si cerchi appositamente.

Se ti va ti invito a leggere le pagine indietro così vedrai come ciò che non c'entra viene ripetuto alla nausea senza contare che ciò innesca ( basta vedere il messaggio successivo) altri post inutili che sono dei chiari flame..E menomale che il peggio è stato ripulito.. direi che di pazienza ne ho anche troppa se consideriamo che ste menate vanno avanti da svariati mesi..E che qui nessuno deve nulla a nessuno

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
La discussione l'ho letta praticamente dall'inizio e ho seguito buona parte dell'altra. L'unico clone/fake era mackenzie, uno stupido frustrato che oltretutto veniva zittito da tutti. Ogni tanto c'è stato qualcuno che ha espresso parere discordante dal tuo e ci sta, devi fartene una ragione che qualcuno possa pensarla diversamente, soprattutto visti i diversi disguidi che ci sono stati. Non è che parere diverso debba voler dire fake.

mr_brightside

Utente
19 Aprile 2016
36
0
15
spatolatorefolle ha scritto:
Qui si parla di esperienza di uso non di altro , cerchiamo di non dare adito ad ulteriori flame più di quelli che già ci sono ..Le problematiche di altro tipo le risolviamo in privato possono capitare dei problemi di certo però non influenzano i pareri e le impressioni.. altrimenti diventa un minestrone assurdo

Concordo. Ma io ti ho scritto varie mail e ti ho mandato anche dei messaggi privati qui sul forum, ma nonostante tutto continui ad ignorarmi e a non rispondermi. La lozione a me non l'hai mandata, sinceramente mi sembra di essere stato imbrogliato. Per favore, almeno rispondimi ai messaggi.

30 Maggio 2016
414
0
265
mr.brightside ha scritto:
Qui si parla di esperienza di uso non di altro , cerchiamo di non dare adito ad ulteriori flame più di quelli che già ci sono ..Le problematiche di altro tipo le risolviamo in privato possono capitare dei problemi di certo però non influenzano i pareri e le impressioni.. altrimenti diventa un minestrone assurdo

Concordo. Ma io ti ho scritto varie mail e ti ho mandato anche dei messaggi privati qui sul forum, ma nonostante tutto continui ad ignorarmi e a non rispondermi. La lozione a me non l'hai mandata, sinceramente mi sembra di essere stato imbrogliato. Per favore, almeno rispondimi ai messaggi.

Io sto rispondendo a tutti nel possibile perché sono intasato dalle mail ci sono stati 2 ilutenti che non hanno ricevuto questo per problematiche non legate a me in quanto hanno ricevuto tutti ,Pertanto cerchiamo di risolvere queste problematiche in privato altrimenti si alimenteranno solo flame continui..

@ treze non mi pare proprio sia solo quell utente dal momento che altri 2 sono stati bannati è qualcuno invece continua a insistere nel chiedere e fare domande a cui ho già detto che non si può dare risposta per ovvi motivi.. pertanto parere diverso e una cosa creare flame di proposito provocando e insistendo è ben altra
Ecco perché poi per mail la gente mi dice non vengo a scrivere su Ieson.. cosa che mi è stata ribadita ancora ieri..
Poi avoglia a dire vorremmo o vostri feedback

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
antoine ha scritto:
Posso sapere se tutti hanno ricevuto la lozione? Perché io ancora non l'ho ricevuta.
Vi ringrazio...

Lasciamo le problematiche che non sono esperienze di uso fuori dalla discussione altrimenti chi non ha un c a z z o di meglio da fare dice usiamo la discussione per altri scopi e di fake cloni e curiosi c'è ne sono anche troppi che vogliono sapere altro al di la Delle impressioni

Scusa Emanuele ma sei stato tu che mi hai indirizzato privatamente in questo thread quando ti ho chiesto ragguagli sulla spedizione una settimana fa circa, ora, siccome non mi hai risposto ieri, ho pensato che non avessi avuto tempo, e, come da TUA indicazione, che potessi chiedere in questo forum e in questo topic. D'altronde non mi pare di aver fatto nessun tipo di polemica e che fosse il mio primo messaggio in questo thread, quindi perdonami ma non credo di poter essere tacciato di essere un troll. Se poi è stato deciso successivamente alla tua indicazione che qui non si parla di spedizioni, sinceramente mi devo essere perso il messaggio e nel caso me ne scuso. Sicuramente non è mia intenzione sporcare il thread come hanno sempre fatto i soliti noti.
Ti confermo peraltro il mio subentrato disinteresse per la lozione come ti ho già detto in privato per cui ti chiedo gentilmente di farmi sapere se essa arriva così da poterla rivendere, o comunque di fornirmi la ricevuta della spedizione al mio nominativo e indirizzo.
Ti ringrazio.

PS: visto che in molti chiedono un feedback io posso dire che con la prima tranche la lozione non mi ha apportato alcun tipo di beneficio, né cambiamento. E' rimasto tutto così com'era prima. Personalmente aspetterò se mai uscirà la lozione ufficiale, sperando in risultati migliori. Buona serata a tutti.

30 Maggio 2016
414
0
265
antoine ha scritto:
antoine ha scritto:
Posso sapere se tutti hanno ricevuto la lozione? Perché io ancora non l'ho ricevuta.
Vi ringrazio...

Lasciamo le problematiche che non sono esperienze di uso fuori dalla discussione altrimenti chi non ha un c a z z o di meglio da fare dice usiamo la discussione per altri scopi e di fake cloni e curiosi c'è ne sono anche troppi che vogliono sapere altro al di la Delle impressioni

Scusa Emanuele ma sei stato tu che mi hai indirizzato privatamente in questo thread quando ti ho chiesto ragguagli sulla spedizione una settimana fa circa, ora, siccome non mi hai risposto ieri, ho pensato che non avessi avuto tempo, e, come da TUA indicazione, che potessi chiedere in questo forum e in questo topic. D'altronde non mi pare di aver fatto nessun tipo di polemica e che fosse il mio primo messaggio in questo thread, quindi perdonami ma non credo di poter essere tacciato di essere un troll. Se poi è stato deciso successivamente alla tua indicazione che qui non si parla di spedizioni, sinceramente mi devo essere perso il messaggio e nel caso me ne scuso. Sicuramente non è mia intenzione sporcare il thread come hanno sempre fatto i soliti noti.
Ti confermo peraltro il mio subentrato disinteresse per la lozione come ti ho già detto in privato per cui ti chiedo gentilmente di farmi sapere se essa arriva così da poterla rivendere, o comunque di fornirmi la ricevuta della spedizione al mio nominativo e indirizzo.
Ti ringrazio.

PS: visto che in molti chiedono un feedback io posso dire che con la prima tranche la lozione non mi ha apportato alcun tipo di beneficio, né cambiamento. E' rimasto tutto così com'era prima. Personalmente aspetterò se mai uscirà la lozione ufficiale, sperando in risultati migliori. Buona serata a tutti.

Direi che prima cosa la privacy a te probabilmente sconosciuta ( sai i nikname esistono per quello, anche se conunque in molti conoscono i miei dati.. io a differenza di altri che si nascondono dietro un nik ci ho messo la faccia il numero di telefono e i miei dati completi civico via etc.
Non hai ottenuto i risultati sperati ?( che poi in due mesi bisogna anche capire le aspettative?) Dal lato opposto ci sono moltissimi che non solo ne hanno ottenuto ma stanno continuando anche perché come detto alla nausea servono almeno 6 mesi per valutare un prodotto. Ma almeno.. chi pensa il contrario o crede sia il contrario o è un novizio poco informato o solo un folle.
Detto questo come detto sempre parliamo di esperienze e risultati per il resto facciamolo in privato chi lo capisce bene chi no peggio per lui

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
antoine ha scritto:
antoine ha scritto:
Vi ringrazio...

Ti ringrazio.

Direi che prima cosa la privacy a te probabilmente sconosciuta ( sai i nikname esistono per quello, anche se conunque in molti conoscono i miei dati.. io a differenza di altri che si nascondono dietro un nik ci ho messo la faccia il numero di telefono e i miei dati completi civico via etc.
Non hai ottenuto i risultati sperati ?( che poi in due mesi bisogna anche capire le aspettative?) Dal lato opposto ci sono moltissimi che non solo ne hanno ottenuto ma stanno continuando anche perché come detto alla nausea servono almeno 6 mesi per valutare un prodotto. Ma almeno.. chi pensa il contrario o crede sia il contrario o è un novizio poco informato o solo un folle.
Detto questo come detto sempre parliamo di esperienze e risultati per il resto facciamolo in privato chi lo capisce bene chi no peggio per lui

Ma io sono contentissimo per chi ha ottenuto i risultati... e non metto minimamente in dubbio la cosa! Personalmente non c'è stata alcuna reazione di nessun tipo, nemmeno i famosi brufoletti né nessun tipo di prurito o altro che mi potesse fare pensare a un effetto di qualsiasi tipo sul mio cuoio capelluto, da lì la decisione di non proseguire... Tra l'altro presa anche vista l'impossibilità di proseguire continuativamente senza settimane e settimane di pausa forzata... Insomma dal mio punto di vista (personalissimo) non c'è la necessità di continuare questo test e sarei stato ben felice di cedere il testimone a qualcun altro del secondo gruppo e di poter vedermi restituita la quota. Spero di avere chiarito i motivi che mi hanno spinto a non proseguire, che non hanno niente a che vedere con le polemiche lette spesso su questo forum a proposito della tua iniziativa, che continuo a pensare assolutamente positiva. Ora siccome ho trovato una persona che vorrebbe provarla nella mia zona mi farebbe piacere potergli cedere la lozione.

mr_brightside

Utente
19 Aprile 2016
36
0
15
Anch'io, per motivi personali e per l'impossibilità di poter andare avanti in modo continuativo, ho preso la decisione di rinunciare all'utilizzo della lozione. Se c'è qualcuno interessato, e se spatotolatore mi dà il via libera (ce l'ha sempre lui la mia lozione,quindi è ancora da aprire), me lo dica tramite messaggio privato, che gliela cedo volentieri.

In bocca al lupo a chi ha deciso di proseguire!

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265

Oltre a mackenzie c'era obrero (che per altro compare in moltissime altre discussioni con le sue sparate, dimostrandosi più acido di Travaglio) e pochi altri nel periodo in cui non ti facevi vivo dove giustamente qualcuno si stava facendo due domande. Io credo che se uno vuole evitare veramente le polemiche non continua a tornare sull'argomento, perché se no sembra proprio che lo faccia apposta o per provocare, o per avere il nemico con cui prendersela a portata di mano.
Anche questa ultima risposta che hai dato... L'utente ha solo riportato il suo punto di vista, capisco che questa è una tua iniziativa e ti faccia piacere la sua buona riuscita, ma se lui non ha visto nulla smuoversi, ha valutato che non gli conviene continuare e pensa che sia giusto così, che bisogno c'è di ripetere che però ci sono molti altri su cui ha funzionato, che ci vanno sei mesi, che si è folli ad aspettarsi altro ecc, ecc? Lui ha solo detto quel che è successo, basterebbe accettarlo e prenderne atto.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Trezegol ha scritto:

Oltre a mackenzie c'era obrero (che per altro compare in moltissime altre discussioni con le sue sparate, dimostrandosi più acido di Travaglio) e pochi altri nel periodo in cui non ti facevi vivo dove giustamente qualcuno si stava facendo due domande. Io credo che se uno vuole evitare veramente le polemiche non continua a tornare sull'argomento, perché se no sembra proprio che lo faccia apposta o per provocare, o per avere il nemico con cui prendersela a portata di mano.
Anche questa ultima risposta che hai dato... L'utente ha solo riportato il suo punto di vista, capisco che questa è una tua iniziativa e ti faccia piacere la sua buona riuscita, ma se lui non ha visto nulla smuoversi, ha valutato che non gli conviene continuare e pensa che sia giusto così, che bisogno c'è di ripetere che però ci sono molti altri su cui ha funzionato, che ci vanno sei mesi, che si è folli ad aspettarsi altro ecc, ecc? Lui ha solo detto quel che è successo, basterebbe accettarlo e prenderne atto.

Ci sono sempre, solo che per adesso sto a guardare!
Sai come funziona, mio caro: l'agato frettoloso fa i bulbi ciechi! ;-)

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Ho notato questo: io ho subito un ht e la zona trattata non è mai tornata con la sensibilità di una volta. Ad oggi se applico la lozione sul frontale non percepisco nulla, invece nelle zone dello scalpo vergini sento prudere. Non so se è suggestione (perché mi concentro per sentire qualcosa), ma quel qualcosa che sento lo percepisco solo dove lo scalpo ha la sensibilità di sempre.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Obrero79 ha scritto:

Ci sono sempre, solo che per adesso sto a guardare!
Sai come funziona, mio caro: l'agato frettoloso fa i bulbi ciechi! ;-)

Mi sa che dovremo aspettare un bel po'.. dopo la prima esperienza durata 100 applicazioni cioè 3 mesi nessuno iscritto al forum ha avuto risultati tranne uno (non ricordo il nik) che ha presentato ricrescita nelle sopracciglia e diversi diminuzione di sebo. Non sono mancati nemmeno quelli che hanno accusato (per motivi magari esterni) sides tali da abbandonare la lozione.

A questo punto si può dire con quasi certezza che nell'immediato non fa nulla, quindi bisogna spettare almeno la prossima piena estate, per eventualmente vedere qualcosa muoversi sulla cute inspessimenti iniziali o vellus allungato e il 2018 per sapere se questi eventuali fenomeni si concretizzano in un risultato esteticamente visibile.

Incrociamo le dita!

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Pure un mio amico che ha ceduto a sua volta la lozione ad un altro (comunicandoti a tempo debito ed in largo anticipo il cambio di indirizzo del destinatario) non hanno ancora ricevuto nulla...
E se almeno ti degnassi di rispondere alle mail di entrambi sarebbe cosa gradita.
Capisco che sei sommerso dalle richieste ma questo fatto credo abbia la priorità su tutto in questo momento ;-)

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Trezegol ha scritto:

Grazie mille...

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Per spato tutti quelli che che non hanno risultati oppure dichiarano di avere sides sono dei troll .....per lui il 90% è contento dei risultati ,ma fa da controaltare un gruppo di utenti che testimona il contrario ,comunque per chi non ha ricevuto la lozione penso il motivo sia molto semplice gli indirizzi non sono stati riportati correttamente ,mi è capitata la stessa cosa ma fortunatamente ho ricevuto lo stesso la lozione perchè ricevo spesso merce dallo stesso corriere che nonostante i dati sbagliati è risalito al mio indirizzo coretto.Perciò meditate nelle mani di chi siamo capitati.

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
eehisbjo ha scritto:
Per spato tutti quelli che che non hanno risultati oppure dichiarano di avere sides sono dei troll .....per lui il 90% è contento dei risultati ,ma fa da controaltare un gruppo di utenti che testimona il contrario ,comunque per chi non ha ricevuto la lozione penso il motivo sia molto semplice gli indirizzi non sono stati riportati correttamente ,mi è capitata la stessa cosa ma fortunatamente ho ricevuto lo stesso la lozione perchè ricevo spesso merce dallo stesso corriere che nonostante i dati sbagliati è risalito al mio indirizzo coretto.Perciò meditate nelle mani di chi siamo capitati.

Sembra che ciò che ha fatto spatolatore ti sia dovuto...ritorniamo sempre alle stesse polemiche sterili. Io non ho avuto risultati, ma non sto a rompere come alcuni di voi

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Spato deve almeno una spiegazione a quelli che non hanno ricevuto la lozione ,visto che non risponde all'email ,gli utenti vengono a cercarla sul forum .Ho ipotizzato che se spato ha scritto il loro indirizzo come il mio è molto probabile che non la ricevono.Si discute sul fatto che spato afferma che sono quasi tutti contenti mentre c'è chi dice tutto il contrario e ovviamente per spato tutti quelli che dicono il contrario sono fake o troll.