Esperienze con la lozione del laboratorio

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Per favore mettete solo commenti di chi usa VERAMENTE la lozione abbiamo giá pagine di ca##te neanche fosse un forum di amici di maria de filippi

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
pericle ha scritto:
Per favore mettete solo commenti di chi usa VERAMENTE la lozione abbiamo giá pagine di ca##te neanche fosse un forum di amici di maria de filippi

Bravo Pericle !

Io uso la lozione , ma al momento nessun sintomo positivo ne negativo.

Tu ? Come sta andando ?

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Perduto ha scritto:
c'è qualcuno che da 3 mesi ad oggi non ha mai interrotto la cura o per via dei problemi dell'ultima spedizione tutti hanno dovuto interrompere?

Non può esserci nessuno che l'abbia usata continuativamente 3 mesi.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
fanjdy ha scritto:
ma ci vorrà del tempo almeno un paio di mesi per vedere qualcosa....

abbastanza più di un paio di mesi, considera che dei 100 che lo hanno usato per 3 mesi nessuno ha notato nulla in termini di ricrescita e rinfoltimento capelli. La speranza è che dopo 6 si noti qualcosa e dopo un anno avere un risultato esteticamente valido

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Settimo ha scritto:
abbastanza più di un paio di mesi, considera che dei 100 che lo hanno usato per 3 mesi nessuno ha notato nulla in termini di ricrescita e rinfoltimento capelli.

Ti sbagli.
Su questo stesso 3D, se lo leggi dall'inizio - come sarebbe d'obbligo per chi interviene -, troverai più di una testimonianza. Sia in positivo che in negativo e, a corredo, anche qualche testimonianza fotografica.
Poi, se non ricordo male, qualche altra testimonianza con foto è stata postata sul 3D originario, ossia quello di Brotzu

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
joe2 ha scritto:
Settimo ha scritto:
abbastanza più di un paio di mesi, considera che dei 100 che lo hanno usato per 3 mesi nessuno ha notato nulla in termini di ricrescita e rinfoltimento capelli.

Ti sbagli.
Su questo stesso 3D, se lo leggi dall'inizio - come sarebbe d'obbligo per chi interviene -, troverai più di una testimonianza. Sia in positivo che in negativo e, a corredo, anche qualche testimonianza fotografica.
Poi, se non ricordo male, qualche altra testimonianza con foto è stata postata sul 3D originario, ossia quello di Brotzu

forse mi sarò perso qualcosa.. a che pagina si trova la foto che mostra nuovi capelli o più spessi? quale utente dice di essere migliorato (non per sebo o sopracciglie)?
Poco tempo addietro si è sostenuto che prima di 6 mesi non si vedrà nulla, speriamo che si sbagliavano.. aspetto tue indicazioni

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Credo anch'io tu ti sia perso qualcosa...
Pagina 7 di questo 3D (post di artiglio).
Sull'altro 3D, se non erro (vado a memoria), postò foto un utente che accusava sides sessuali, quindi smise l'assunzione, ma nel frattempo aveva avuto un'evidente ricrescita sulle tempie (terminali, non vellus).
Poi da qualche parte c'è un link che rimanda a un blog dove ci sono 3 foto di Spato, con qualche piccolo miglioramento visibile.
Poi ci sono parecchi che dichiarano miglioramenti riguardo caduta, sebo e qualità del capello.
Infine coloro che non hanno avuto nessun miglioramento e utenti che denunciano sides.

Volendo, gli estremi per farsi un'idea di massima ci sono già, non serve aspettare. Al limite servono conferme

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
joe2 ha scritto:
Credo anch'io tu ti sia perso qualcosa...
Pagina 7 di questo 3D (post di artiglio).
Sull'altro 3D, se non erro (vado a memoria), postò foto un utente che accusava sides sessuali, quindi smise l'assunzione, ma nel frattempo aveva avuto un'evidente ricrescita sulle tempie (terminali, non vellus).
Poi da qualche parte c'è un link che rimanda a un blog dove ci sono 3 foto di Spato, con qualche piccolo miglioramento visibile.
Poi ci sono parecchi che dichiarano miglioramenti riguardo caduta, sebo e qualità del capello.
Infine coloro che non hanno avuto nessun miglioramento e utenti che denunciano sides.

Volendo, gli estremi per farsi un'idea di massima ci sono già, non serve aspettare. Al limite servono conferme

adesso ho visto le foto di artiglio, si bisogna dire che nonostante i capelli siano più lunghi e meno umidi un miglioramento sembra esserci, poi più che la foto contano le sensazioni dell'utilizzatore che sicuramente è sincero visto che ammette di aver usato in contemporanea una lozione al beta estradiolo che teoricamente lo dovrebbe estromettere da essere un test affidabile. Però non capisco come mai artiglio che dopo due mesi era soddisfatto abbia scritto due pagine fa che per vedere risultati servono 6 mesi come per le altre cure?

Le foto di spatolatore le avevo viste e non c'era assolutamente nulla, tanto che le ha tolte.. del tizio con sides ma risultati evidenti ci sarebbe da pensare, ha costruito tutto la sua psiche? sia risultati che sides? Del sebo come già detto importa poco

Invece il dato più importante e oggettivo sarebbe sapere in quanti di chi ha fatto la prima esperienza ha voluto continuare (decidendolo al termine della prima e non preventivato). Questa percentuale probabilmente è la stessa di chi ha avuto riscontri positivi.
Se per esempio dei primi 100, 40 hanno ripagato la quota allora l'efficacia è pressochè del 40%

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Io ho proseguito dopo la prima esperienza negativa per vedere se in più tempo si nota qualcosa. Dopo i primi 3 mesi a me non è cambiato nulla.

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Io penso di aver avuto ricrescita sulle tempie, non ho dati oggettivi, le foto vecchie non le ho, comunque io ho interrotto per un paio di settimane prima della nuova lozione perché prima non ancora mi era finita quella vecchia.

Comunque, io ho sulle tempie dei capelli che prima non avevo, e mi sembra che siano sempre di più.
A livello estetico non credo che si noti molto, perché non ho ancora una densità tale da chiudermi quasi la tempia, e non so se ci arriverò.
Ma ci sono questi capelli che sono anche cresciuti, non sono vellus, e non sono pochi.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
per onestà dico che mi pare di essere ripeggiorato un po, ma spero che avendo ripreso da poco i risultati continuino e superino quelli gia raggiunti.
i miei capelli non erano umidi, comunque no problem, vedo che la fantasia non ha limite, manca solo che mi si accusi di aver messo toppik e siamo al completo, comunque tranquillo che non mi arrabbio, ormai ci ho fatto il callo. la cosa dei sei mesi la ho detta perché per ogni cura si tira fuori questo ritornello, tranne appunta per la presente lozione.

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Io penso di aver avuto ricrescita sulle tempie, non ho dati oggettivi, le foto vecchie non le ho, comunque io ho interrotto per un paio di settimane prima della nuova lozione perché prima non ancora mi era finita quella vecchia.

Comunque, io ho sulle tempie dei capelli che prima non avevo, e mi sembra che siano sempre di più.
A livello estetico non credo che si noti molto, perché non ho ancora una densità tale da chiudermi quasi la tempia, e non so se ci arriverò.
Ma ci sono questi capelli che sono anche cresciuti, non sono vellus, e non sono pochi.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
artiglio5825 ha scritto:
per onestà dico che mi pare di essere ripeggiorato un po, ma spero che avendo ripreso da poco i risultati continuino e superino quelli gia raggiunti.
i miei capelli non erano umidi, comunque no problem, vedo che la fantasia non ha limite, manca solo che mi si accusi di aver messo toppik e siamo al completo, comunque tranquillo che non mi arrabbio, ormai ci ho fatto il callo. la cosa dei sei mesi la ho detta perché per ogni cura si tira fuori questo ritornello, tranne appunta per la presente lozione.

avevo scritto più umidi perchè nella prima foto si intravedono ciocchette di capelli mentre nella seconda sono più sciolti, niente di rilevante.
Invece ti vorrei chiedere come applichi le lozioni (in genere non solo questa), avendo un diradamento generalizzato e non concentrato sulle tempie o vertex non finisci per usare molto più di un ml? per esempio io le applico solo su un arco frontale utilizzandone 1 ml e mezzo parte dei quale finisce irrimediabilmente sui capelli che tengo abbastanza più lunghi dei tuoi. Se dovessi utilizzare lo stesso metodo per tutta la parte alta della teste ne userei almeno 3/5ml! tu come procedi?

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Basta spostare i capelli e fare delle file partendo dal frontale verso il vertice, ti assicuro che 2 ml sono più che sufficienti a coprire tutta la classica zona agata.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Che ne pensate se applico la lozione e dopo 2 ore un altro prodotto (mix di minoxidil e anti dht). Si altera o in 2 ore si assorbe?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ALEX_69 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
uso 3 ml a gg alterni, ho ridotto da 4 a 3 x farmela durare piu possibile.

Ciao Artiglio... con la caduta come va ?

non ne ho gia da prima di usare la lozione.

m453

Utente
28 Settembre 2016
9
0
5
3 mesi che la uso + stop di 15 gg e poi ripreso da una settimana ...confermo il blocco della caduta come da mio unico precedente post ,il cuscino è bello pulito la mattina
Ricrescita al momento nulla a parte qualcosina sulla tempia sx , la mia sensazione è che i capelli ( rimasti ) si stiano rinforzando
Appena avrò risultati vi aggiorno

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
M453 ha scritto:
3 mesi che la uso + stop di 15 gg e poi ripreso da una settimana ...confermo il blocco della caduta come da mio unico precedente post ,il cuscino è bello pulito la mattina
Ricrescita al momento nulla a parte qualcosina sulla tempia sx , la mia sensazione è che i capelli ( rimasti ) si stiano rinforzando
Appena avrò risultati vi aggiorno

ovviamente non hai fatto foto del pre e non ne farai del post giusto?