joe2 ha scritto:
Credo anch'io tu ti sia perso qualcosa...
Pagina 7 di questo 3D (post di artiglio).
Sull'altro 3D, se non erro (vado a memoria), postò foto un utente che accusava sides sessuali, quindi smise l'assunzione, ma nel frattempo aveva avuto un'evidente ricrescita sulle tempie (terminali, non vellus).
Poi da qualche parte c'è un link che rimanda a un blog dove ci sono 3 foto di Spato, con qualche piccolo miglioramento visibile.
Poi ci sono parecchi che dichiarano miglioramenti riguardo caduta, sebo e qualità del capello.
Infine coloro che non hanno avuto nessun miglioramento e utenti che denunciano sides.
Volendo, gli estremi per farsi un'idea di massima ci sono già, non serve aspettare. Al limite servono conferme
adesso ho visto le foto di artiglio, si bisogna dire che nonostante i capelli siano più lunghi e meno umidi un miglioramento sembra esserci, poi più che la foto contano le sensazioni dell'utilizzatore che sicuramente è sincero visto che ammette di aver usato in contemporanea una lozione al beta estradiolo che teoricamente lo dovrebbe estromettere da essere un test affidabile. Però non capisco come mai artiglio che dopo due mesi era soddisfatto abbia scritto due pagine fa che per vedere risultati servono 6 mesi come per le altre cure?
Le foto di spatolatore le avevo viste e non c'era assolutamente nulla, tanto che le ha tolte.. del tizio con sides ma risultati evidenti ci sarebbe da pensare, ha costruito tutto la sua psiche? sia risultati che sides? Del sebo come già detto importa poco
Invece il dato più importante e oggettivo sarebbe sapere in quanti di chi ha fatto la prima esperienza ha voluto continuare (decidendolo al termine della prima e non preventivato). Questa percentuale probabilmente è la stessa di chi ha avuto riscontri positivi.
Se per esempio dei primi 100, 40 hanno ripagato la quota allora l'efficacia è pressochè del 40%