Settimo ha scritto:
Dante12 ha scritto:
Sono a 15 giorni di utilizzo e sin dalle primissime applicazioni, ho notato una riduzione del bruciore e forse soprattutto del sebo..negli ultimi giorni, poi, noto che i miei capelli sono sempre più corposi, in salute, come non lo erano da anni. Ne applico poca e soltanto sul frontale. Sono io stesso sbalordito da questi effetti così rapidi, ma devo dire di non essere l'unico a notarli..altre persone che la usano , con cui sono in contatto, hanno impressioni simili.
In 15 giorni l'unico effetto che rende i capelli più corposi è quello cosmetico.. esistono in commercio cere, balsami e maschere varie che sicuramente ottengono risultati superiori.
Vedi nuovi capelli? fusti più robusti spuntare dalla cute?
se si, prepara delle foto che tra un paio di mesi si potrà cominciare a valutare
Parli di risultati superiori...ma superiori a cosa? se non hai visto nulla? cmq non lo noto soltanto io, stamattina ho incontrato un amico che (come un altro, ieri) mi ha detto che vede i miei capelli diversi..sembrano più robusti.....questa è la situazione attuale, di capelli nuovi ovviamente neanche l'ombra per il momento, (e ci mancherebbe)... ma se il buongiorno si vede dal mattino..... con i dovuti scongiuri..