Esperienze con la lozione del laboratorio

saggio2017

Utente
1 Febbraio 2017
9
0
5
Aspettiamo news da De Sade che, senza offesa per gli altri, è uno dei più cauti e obiettivi nell'esprimere giudizi. Infatti è parecchio che non posta, probabilmente in attesa di conferme prima di sbilanciarsi.
Fatti vivo François Donatien!

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
A me la caduta continua come prima, mai stata abbondante, ma non percepisco miglioramenti nella qualità dei capelli.

Saluti

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
booh ha scritto:
A me la caduta continua come prima, mai stato abbondante, ma non percepisco miglioramenti nella qualità dei capelli.

Saluti

idem

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
WuWei324 ha scritto:
Ma il problema è un altro. Siamo in 5 o in 10 a non aver ricevuto? Va bene ci sta, i problemi capitano a tutti. Quello che è inaccettabile è che uno non ti faccia più sapere nulla. Non si capisce tra l'altro perché quelli a cui non risponde sono proprio quelli che non hanno ricevuto nulla, mentre risponde tranquillamente ad artiglio ed altri. Se io organizzo una cosa è ricevo dei soldi come minimo mi prendo l'impegno di aggiornare le persone che hanno partecipato..

Quoto in toto.

Per la cronaca pure il mio amico a distanza di due settimane dalla risposta finalmente di spato alla sua mail (si facendo il cattivo si è degnato a rispondergli) non ha ancora ricevuto nulla.

Ora i correri e spedizionieri è fisiologico che ogni tanto perdano qualcosa, su 200/300 lozioni poi era immaginabile qualcuna non arrivasse correttamente a destinazione, ma se tu (spato) rincuori le persone dicendogli che sarà tua premura rispedire quelle mancanti, ma di questi, a distanza di due settimane, manco uno la riceve... beh allora un po' i maroni li fai girare...

mr_brightside

Utente
19 Aprile 2016
36
0
15
WuWei324 ha scritto:
Ma il problema è un altro. Siamo in 5 o in 10 a non aver ricevuto? Va bene ci sta, i problemi capitano a tutti. Quello che è inaccettabile è che uno non ti faccia più sapere nulla. Non si capisce tra l'altro perché quelli a cui non risponde sono proprio quelli che non hanno ricevuto nulla, mentre risponde tranquillamente ad artiglio ed altri. Se io organizzo una cosa è ricevo dei soldi come minimo mi prendo l'impegno di aggiornare le persone che hanno partecipato..

Quoto anch'io, e sinceramente mi dispiace dover scrivere ancora una volta qui, ma nonostante i messaggi privati e le mail, spatolatore si rifiuta di rispondere.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
WuWei324 ha scritto:

io devo ancora ricevere una lozione... però mi risponde comunque.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Sono a 15 giorni di utilizzo e sin dalle primissime applicazioni, ho notato una riduzione del bruciore e forse soprattutto del sebo..negli ultimi giorni, poi, noto che i miei capelli sono sempre più corposi, in salute, come non lo erano da anni. Ne applico poca e soltanto sul frontale. Sono io stesso sbalordito da questi effetti così rapidi, ma devo dire di non essere l'unico a notarli..altre persone che la usano , con cui sono in contatto, hanno impressioni simili.

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Dante12 ha scritto:
Sono a 15 giorni di utilizzo e sin dalle primissime applicazioni, ho notato una riduzione del bruciore e forse soprattutto del sebo..negli ultimi giorni, poi, noto che i miei capelli sono sempre più corposi, in salute, come non lo erano da anni. Ne applico poca e soltanto sul frontale. Sono io stesso sbalordito da questi effetti così rapidi, ma devo dire di non essere l'unico a notarli..altre persone che la usano , con cui sono in contatto, hanno impressioni simili.

Quanti anni hai ?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
comunque se pensate di proseguire fate la donazione, perché ora che si raggiunge la quota, si ordinano gli ingredienti e si prepara la lozione, di tempo ce ne vuole parecchio, e dover interrompere ogni volta non è il massimo.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Dante12 ha scritto:

In 15 giorni l'unico effetto che rende i capelli più corposi è quello cosmetico.. esistono in commercio cere, balsami e maschere varie che sicuramente ottengono risultati superiori.

Vedi nuovi capelli? fusti più robusti spuntare dalla cute?
se si, prepara delle foto che tra un paio di mesi si potrà cominciare a valutare

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Settimo ha scritto:
Dante12 ha scritto:

In 15 giorni l'unico effetto che rende i capelli più corposi è quello cosmetico.. esistono in commercio cere, balsami e maschere varie che sicuramente ottengono risultati superiori.

Vedi nuovi capelli? fusti più robusti spuntare dalla cute?
se si, prepara delle foto che tra un paio di mesi si potrà cominciare a valutare

Parli di risultati superiori...ma superiori a cosa? se non hai visto nulla? cmq non lo noto soltanto io, stamattina ho incontrato un amico che (come un altro, ieri) mi ha detto che vede i miei capelli diversi..sembrano più robusti.....questa è la situazione attuale, di capelli nuovi ovviamente neanche l'ombra per il momento, (e ci mancherebbe)... ma se il buongiorno si vede dal mattino..... con i dovuti scongiuri..