Esperienze con la lozione del laboratorio

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
mr.blushine ha scritto:
Che ne pensate se applico la lozione e dopo 2 ore un altro prodotto (mix di minoxidil e anti dht). Si altera o in 2 ore si assorbe?

Direi che in 2 h si è assorbita.

m453

Utente
28 Settembre 2016
9
0
5
Perduto ha scritto:
M453 ha scritto:
3 mesi che la uso + stop di 15 gg e poi ripreso da una settimana ...confermo il blocco della caduta come da mio unico precedente post ,il cuscino è bello pulito la mattina
Ricrescita al momento nulla a parte qualcosina sulla tempia sx , la mia sensazione è che i capelli ( rimasti ) si stiano rinforzando
Appena avrò risultati vi aggiorno

ovviamente non hai fatto foto del pre e non ne farai del post giusto?

Ma come si fa ad inserire una foto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
è rimasto qualcuno che ha preso la lozione ma la vuole vendere? Io vorrei inserirmi in un gruppo, se ce ne saranno, ma ho paura dei tempi e visto che non sto usando più niente sto peggiorando molto.
Grazie

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Confermo la versione degli altri. Ho pagato 80 euro e non ho ricevuto nulla. Non risponde più alle mail. Tra l'altro in privato mi aveva detto che ero solo io o al max un'altra persona a non aver ricevuto invece è una cazzata.
Comunque non si fa così io sono una persona corretta. Non ho mai scritto niente contro di lui o contro altri, ma adesso mi sono rotto.
Una persona seria se ti prende dei soldi poi ti spedisce il prodotto se no si chiama furto.

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
WuWei324 ha scritto:
Confermo la versione degli altri. Ho pagato 80 euro e non ho ricevuto nulla. Non risponde più alle mail. Tra l'altro in privato mi aveva detto che ero solo io o al max un'altra persona a non aver ricevuto invece è una cazzata.
Comunque non si fa così io sono una persona corretta. Non ho mai scritto niente contro di lui o contro altri, ma adesso mi sono rotto.
Una persona seria se ti prende dei soldi poi ti spedisce il prodotto se no si chiama furto.

E' proprio vero che l'occasione fa l'uomo ladro.
Anche a me non ha spedito nulla e mi sa che non siamo in pochi. Occhio a chi volesse decidere di proseguire.
Senza parole...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
stefinaste ha scritto:
WuWei324 ha scritto:

E' proprio vero che l'occasione fa l'uomo ladro.
Anche a me non ha spedito nulla e mi sa che non siamo in pochi. Occhio a chi volesse decidere di proseguire.
Senza parole...

scusate ma il pacco non era assicurato? è stato anche poco furbo da parte vostra non pretendere che lo fosse...

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
so che alcuni non hanno firmato la delibera o lo hanno fatto troppo tardi, cmq spato al momento ha problemi di salute.

Mi ha scritto la stessa cosa..

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Da quel che sapevo io doveva esserlo assicurato.
Comunque a me fa piacere che artiglio sappia sempre tutto, ma le cose non si gestiscono così secondo me. Uno comunque avvisa, non è che risponde solo ai suoi amici e agli altri non fa più sapere niente.
Poi ognuno può pensare quel che vuole.

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
A me a quanto pare l'ha spedita, ma dopo quasi tre settimane non l'ho ancora ricevuta. Vivendo negli USA ho chiesto il codice di spedizione così da monitorare il pacco nel caso venga bloccato alla dogana. Ovviamente Spato ha perso la ricevuta, così non saprò mai cosa sia successo...

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
ALEX_69 ha scritto:
Non c'è ad oggi ancora una decisa ricrescita, anche se quando mi lavo i capelli sento pungere sulle dita delle mani.

questo è interessante, sei il primo che racconta un effetto identico a quello descritto mesi fa da beps

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@ALEX_69 Concordo molto interessante.

Riguardo alle spedizioni, a me aveva spedito lunedì 13...doveva arrivare nel giro di 2-3 giorni...passano 3-4 giorni, niente...chiedo info e mi dice che è strano e di aspettare...passa una settimana...nulla, chiedo

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
battery_00 ha scritto:
@ALEX_69 Concordo molto interessante.

Riguardo alle spedizioni, a me aveva spedito lunedì 13...doveva arrivare nel giro di 2-3 giorni...passano 3-4 giorni, niente...chiedo info e mi dice che è strano e di aspettare...passa una settimana...nulla, chiedo di inviarmi foto ricevuta per controllare i dati se fossero corretti ecc e dice che non la trova...a 8-9 giorni penso al peggio e che sia stata una bufala, stavo già bestemmiando quando all'improvviso arriva il postino che lascia pacchetto, la data riportata 13...10 giorni (!) ci hanno messo e Spato aveva fatto tutto correttamente ed era stato sincero.

Non sarà mister precisione con le ricevute ecc ma i caproni sono i corrieri e la posta secondo il mio parere.

Allora aspetto fiducioso, grazie per l'informazione

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Ten Tigers ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:
Non c'è ad oggi ancora una decisa ricrescita, anche se quando mi lavo i capelli sento pungere sulle dita delle mani.

questo è interessante, sei il primo che racconta un effetto identico a quello descritto mesi fa da beps

è anche interessante che dica che mentre si lava i capelli sente pungere sulle dita delle mani invece che quelle dei piedi!
Scherzo eh, non me ne vogliate nessuno dei due, era solo una battuta ''ringalluzzito'' dalla testimonianza positiva.

saggio2017

Utente
1 Febbraio 2017
9
0
5
ALEX_69 ha scritto:
Ho applicato la lozione per due mesi.
Interruzione di 3 mesi e ripreso 15 giorni fa. Continua la fermata della caduta. Non c'è ad oggi ancora una decisa ricrescita, anche se quando mi lavo i capelli sento pungere sulle dita delle mani. Capelli rimasti mi sembrano più forti. Non ho più psoriasi da ormai 5 mesi

Questa è un'ottima testimonianza e potrebbe rappresentare la prova che la lozione funziona almeno sulla regolarizzazione del circolo sanguigno. Il pungere secondo te è causato da nuovi capelli che stanno per spuntare o dai brufoletti cui aveva accennato Beps?

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Io ho ricevuto tutto, ma la prima volta ho avuto anch'io problemi. Consiglio a Spato di cambiare metodo si spedizione o spesizioniere xke comunque cosi ci sono troppe incertezze.

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Ma il problema è un altro. Siamo in 5 o in 10 a non aver ricevuto? Va bene ci sta, i problemi capitano a tutti. Quello che è inaccettabile è che uno non ti faccia più sapere nulla. Non si capisce tra l'altro perché quelli a cui non risponde sono proprio quelli che non hanno ricevuto nulla, mentre risponde tranquillamente ad artiglio ed altri. Se io organizzo una cosa è ricevo dei soldi come minimo mi prendo l'impegno di aggiornare le persone che hanno partecipato..