Esperienze con la lozione del laboratorio

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
comunque se pensate di proseguire fate la donazione, perché ora che si raggiunge la quota, si ordinano gli ingredienti e si prepara la lozione, di tempo ce ne vuole parecchio, e dover interrompere ogni volta non è il massimo.

Scusa artiglio, stanno organizzando un altro ordine ?
io purtroppo devo ancora ricevere la seconda lozione.. quindi non so se ne farò parte..aspetto che mi arrivi la seconda lozione così da continuare la cura.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si, spato sta raccogliendo altre donazioni, pure con due lozioni bisogna ripartire subito per non avere interruzioni come già capitato.

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
artiglio5825 ha scritto:
si, spato sta raccogliendo altre donazioni, pure con due lozioni bisogna ripartire subito per non avere interruzioni come già capitato.

Ti ha anche detto qualcosa sulle lozioni di chi le sta ancora aspettando?

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Se non dipende da lui si può sapere perché non fornisce un numero di spedizione e soprattutto perché parli tu per lui? E lui non risponde a nessuno?

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
artiglio5825 ha scritto:

Non diciamo eresie i ritardi sono dovuti a ben altro.I gruppi 2 e 3 sono stati chiusi in meno di dieci giorni.
Non era ricoverato spato? anche dal letto ospedaliero pensa alle donazioni mentre artiglio sparge la voce sul forum mi raccomando continuate a donare [;)] e come per magia spuntano i primi miracolati che in 10 giorni hanno avuto risultati , la balla è facilmente smentibile perchè in questo lasso di tempo il capello cresce circa 3mm cioè qualcosa di impercettibile e ovviamente la lozione non ha nessuna azione sul fusto presistente e come da classico nessuna foto a valorizzare i presunti miglioramenti.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Mi rendo conto che può risultare difficile credere ad una persona che comincia a vedere qualche risultato dopo appena 15 giorni, anche io probabilmente avrei avuto qualche dubbio al posto vostro. Ad ogni modo, non ho mai parlato della presenza di altri capelli, Eehisbjo, ma ho semplicemente detto che sembra migliorata la qualità del capello nelle zone in cui la applico poi, se ci pensi, forse non sarebbe un effetto così improbabile neanche in un tempo tanto breve se, come dice Brotzu, [ammesso che queste lozioni siano esattamente come la sua], stesse migliorando l'afflusso ematico e l'ossigenazione locale. Artiglio, poi, per come la vedo io, parlando ieri dell'urgenza di formare un nuovo gruppo, ha attizzato il fuoco degli haters o cmq di coloro che più o meno giustamente mettono in dubbio la mia ed anche la sua sincerità e buona fede.

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Dante12 ha scritto:
... ma ho semplicemente detto che sembra migliorata la qualità del capello nelle zone in cui la applico poi, se ci pensi, forse non sarebbe un effetto così improbabile neanche in un tempo tanto breve se, come dice Brotzu, [ammesso che queste lozioni siano esattamente come la sua], stesse migliorando l'afflusso ematico e l'ossigenazione locale.

È proprio così... dopo 15 gg ci sta che i primi benefici siano quelli da te descritti ed aggiungo anche che il primo a beneficiarne è il muscolo erettore del capello che riprendendo a funzionare sostiene di più il capello ( è per questo motivo che si nota un maggior volume ) evitando così l'effetto piatto di prima.

alsic

Utente
26 Febbraio 2017
9
0
5
Ciao,
sono entrato nel gruppo 2 della spatolozione con lo spirito di chi ha 80 euro da scommettere e prova senza nessuna garanzia di successo e con tutto lo scetticismo del caso.
Comunque ho 41 anni, un trapianto alle spalle effettuato una decina di anni fa. Negli ultimi 10 anni pur applicando regolarmente il minoxidil il quadro generale è andato inesorabilmente a peggiorare.
Percui la mia situazione di partenza con la spatolozione è diradamento generalizzato, molti vellus e capelli displacisi già presenti.
Ora avendone provate un po' e dedicando molta attenzione anche ai minimi cambiamenti che si verificano sulla mia testa devo dire che le sensazioni iniziali su questo prodotto sono positive.
Proprio questi capelli miniaturizzati sembrano riprendere volume e qualcuno, prima praticamente invisibile, spuntare.
Magari è solo ricrescita stagionale ? Non lo so, presto per dire, in ogni caso le foto le sto facendo a intervallo settimanale e se il miglioramento sarà confermato e visibile le pubblicherò.
Se non ci saranno miglioramenti certificati e chiaramenti visibili vi informerò comunque su quello che può essere un risultato in termini di mantenimento che per qualcuno, a differenza di me messo ancora bene, può comunque essere interessante.

Le polemiche basate su supposizioni, sensazioni e antipatie di chi non partecipa all'esperimento sono assolutamente inutili.
Spato diventerà ricco e noi rimarremo pelati ? Buon per lui.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Io trovo un po' scomoda la boccetta con nebulizzatore, secondo voi posso travasare la lozione in un flacone con nebulizzatore migliore o rischio deperimento? Ne ho una che ha quella cannuccia snodata più adatta a spruzzare tra i capelli di media lunghezza.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io ho sempre travasato.
no x favore usa imgur, con tinypic non riesco mai a vedere una cippa.
benvenuto al nuovo socio alsic, sappi che ti chiameranno fake e clone ma tu fregatene.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Dante12 ha scritto:
Mi rendo conto che può risultare difficile credere ad una persona che comincia a vedere qualche risultato dopo appena 15 giorni, anche io probabilmente avrei avuto qualche dubbio al posto vostro. Ad ogni modo, non ho mai parlato della presenza di altri capelli, Eehisbjo, ma ho semplicemente detto che sembra migliorata la qualità del capello nelle zone in cui la applico poi, se ci pensi, forse non sarebbe un effetto così improbabile neanche in un tempo tanto breve se, come dice Brotzu, [ammesso che queste lozioni siano esattamente come la sua], stesse migliorando l'afflusso ematico e l'ossigenazione locale. Artiglio, poi, per come la vedo io, parlando ieri dell'urgenza di formare un nuovo gruppo, ha attizzato il fuoco degli haters o cmq di coloro che più o meno giustamente mettono in dubbio la mia ed anche la sua sincerità e buona fede.

I risultati positivi dovuti per un qualsiasi meccanismo li vedi prima sulla base del capello cioè si dovrebbero vedere qua capelli con la base più grossa o più scura.
Dire di notare maggior volume dopo 15 giorni è possibile ma di certo è un effetto cosmetico dovuto magari alla base grassa della lozione.

In ogni caso se per questo risultato sei disposto ad applicare la lozione e a quel costo sei libero di farlo. A me interessa la ricrescita dei capelli, tutto il resto mi importa poco perchè esistono già cere e balsami capaci di dare una vista migliore alla capigliatura, al contrario il minoxidil e la dutasteride che invece fanno ricrescere i capelli nell'immediato li rendono inguardabili, appiccicosi la lozione e secchi paglierini la compressa.

Cmq spero che quelli del secondo e terzo gruppo rinnovino per una altro trimestre la loro scommessa, almeno avremo un responso.

Nel frattempo se c'è qualcuno che può contattare un laboratorio per far come ha fatto spatolatore sarebbe pure utile, magari si trovano prezzi più bassi degli 80 euro attuali

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Settimo ha scritto:
Cmq spero che quelli del secondo e terzo gruppo rinnovino per una altro trimestre la loro scommessa, almeno avremo un responso.

Nel frattempo se c'è qualcuno che può contattare un laboratorio per far come ha fatto spatolatore sarebbe pure utile, magari si trovano prezzi più bassi degli 80 euro attuali

Ho una grande idea...Fallo tu! datti da fare, alza il cul0 perché più che fare il maestrino, pretendere foto e chiedere ad altri di fare sbattimenti al posto tuo non fai. Senza manco essere un tester della lozione.

Tutta pappa pronta stando comodamente a casa tua dietro la tastiera. È arrivato il genio...

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Mi fa ridere che parlate di haters e di necessità di continuità della terapia quando sto dicendo proprio questo e con me anche gli altri che hanno pagato e non hanno ricevuto un bel nulla. Come si fa ad essere continui se non ti viene spedita la lozione e non ti viene più data alcuna informazione. Trovo fuori luogo che dei Mentor si mettano a fare dello spirito su questa situazione. E facile blaterare finché si ricevono le cose pagate e si ricevono risposte ai messaggi che si scrivono ed è anche facile fregarsene del 5% che non riceve ne uno ne l'l'altro.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
battery_00 ha scritto:
Settimo ha scritto:

Ho una grande idea...Fallo tu! datti da fare, alza il cul0 perché più che fare il maestrino, pretendere foto e chiedere ad altri di fare sbattimenti al posto tuo non fai. Senza manco essere un tester della lozione.

Tutta pappa pronta stando comodamente a casa tua dietro la tastiera. È arrivato il genio...

Fallo tu cosa? se ti riferisci a provare la lozione la risposta è no perchè non me l'accollo di dichiararmi coresponsabile di una cosa che non conosco e non mi vengono detti i particolari.
se invece intendevi di organizzarmi per farmi produrre la lozione da un laboratorio e offrirla anche ad eventuali interessati la risposta per ora è sempre negativa per motivi di tempo, però se tra qualche mese spuntano fuori riscontri positivi potrei prendere la cosa sul serio.

Per ora sto seguendo un'altra cura, e fino a 5 minuti fa ho dato delucidazioni in pvt a un utente che mi chiedeva particolari, quindi la tua accusa di aspettare passivamente sulle spalle di altri non mi tange.
Si sono molto ma molto scettico su questa lozione di spatolatore ma questa è un'altra cosa

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Settimo ha scritto:
...una cosa che non conosco e non mi vengono detti i particolari.

qualche utente in effetti, visto questo dubbio, mi pare che avesse detto che avrebbe fatto analizzare la lozione; che fine ha fatto la cosa?

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Ho chiesto ai due utenti a cui ho donato le lozioni se hanno notato qualche miglioramento ,mi hanno risposto entrambi che non notano alcun cambiamento.