Dante12 ha scritto:
Mi rendo conto che può risultare difficile credere ad una persona che comincia a vedere qualche risultato dopo appena 15 giorni, anche io probabilmente avrei avuto qualche dubbio al posto vostro. Ad ogni modo, non ho mai parlato della presenza di altri capelli, Eehisbjo, ma ho semplicemente detto che sembra migliorata la qualità del capello nelle zone in cui la applico poi, se ci pensi, forse non sarebbe un effetto così improbabile neanche in un tempo tanto breve se, come dice Brotzu, [ammesso che queste lozioni siano esattamente come la sua], stesse migliorando l'afflusso ematico e l'ossigenazione locale. Artiglio, poi, per come la vedo io, parlando ieri dell'urgenza di formare un nuovo gruppo, ha attizzato il fuoco degli haters o cmq di coloro che più o meno giustamente mettono in dubbio la mia ed anche la sua sincerità e buona fede.
I risultati positivi dovuti per un qualsiasi meccanismo li vedi prima sulla base del capello cioè si dovrebbero vedere qua capelli con la base più grossa o più scura.
Dire di notare maggior volume dopo 15 giorni è possibile ma di certo è un effetto cosmetico dovuto magari alla base grassa della lozione.
In ogni caso se per questo risultato sei disposto ad applicare la lozione e a quel costo sei libero di farlo. A me interessa la ricrescita dei capelli, tutto il resto mi importa poco perchè esistono già cere e balsami capaci di dare una vista migliore alla capigliatura, al contrario il minoxidil e la dutasteride che invece fanno ricrescere i capelli nell'immediato li rendono inguardabili, appiccicosi la lozione e secchi paglierini la compressa.
Cmq spero che quelli del secondo e terzo gruppo rinnovino per una altro trimestre la loro scommessa, almeno avremo un responso.
Nel frattempo se c'è qualcuno che può contattare un laboratorio per far come ha fatto spatolatore sarebbe pure utile, magari si trovano prezzi più bassi degli 80 euro attuali