Esperienze con la lozione del laboratorio

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Settimo ha scritto:
battery_00 ha scritto:
Settimo ha scritto:
Cmq spero che quelli del secondo e terzo gruppo rinnovino per una altro trimestre la loro scommessa, almeno avremo un responso.

Nel frattempo se c'è qualcuno che può contattare un laboratorio per far come ha fatto spatolatore sarebbe pure utile, magari si trovano prezzi più bassi degli 80 euro attuali

Ho una grande idea...Fallo tu! datti da fare, alza il cul0 perché più che fare il maestrino, pretendere foto e chiedere ad altri di fare sbattimenti al posto tuo non fai. Senza manco essere un tester della lozione.

Tutta pappa pronta stando comodamente a casa tua dietro la tastiera. È arrivato il genio...

Fallo tu cosa? se ti riferisci a provare la lozione la risposta è no perchè non me l'accollo di dichiararmi coresponsabile di una cosa che non conosco e non mi vengono detti i particolari.
se invece intendevi di organizzarmi per farmi produrre la lozione da un laboratorio e offrirla anche ad eventuali interessati la risposta per ora è sempre negativa per motivi di tempo, però se tra qualche mese spuntano fuori riscontri positivi potrei prendere la cosa sul serio.

Per ora sto seguendo un'altra cura, e fino a 5 minuti fa ho dato delucidazioni in pvt a un utente che mi chiedeva particolari, quindi la tua accusa di aspettare passivamente sulle spalle di altri non mi tange.
Si sono molto ma molto scettico su questa lozione di spatolatore ma questa è un'altra cosa

Se non la usi e sei qui per seguire puoi limitarti a farlo senza sporcare il 3d?
Evitiamo la solita tiritera di chi ha dubbi, sospetti, etc...ok chi non ha ricevuto ma chi nn c'entra assolutamente nulla con la lozione è pregato di non intervenire a caso e smetterla di rompere le p...e.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Settimo ha scritto:

Nel frattempo se c'è qualcuno che può contattare un laboratorio per far come ha fatto spatolatore sarebbe pure utile, magari si trovano prezzi più bassi degli 80 euro attuali

Magari si trovasse qualcuno migliore di spatolatore che replicasse la lozione, forse parteciperei pure io.

Intanto il mio amico non ha ancora ricevuto nulla.

Avvocato Artiglio (chiedo a te visto che il tuo cliente non risponde direttamente) quindi devo dire al mio amico di mettersi il cuore in pace e che la sua lozione (che avrebbe già dovuo ricevere da mo') non la vedrà fino al prossimo gruppo d'acquisto e buttata di nuove lozioni?

Poi mi chiedo cosa contano le insulse senzazioni a 15 giorni d'appliccazione.

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Cmq artiglio visto che dici che Spato sta raccogliendo i nuovi ordini con gli altri del gruppo potresti spiegare perché invece a noi non risponde?

mr_brightside

Utente
19 Aprile 2016
36
0
15
Anche a me non risponde dopo l'ennesima mail e i messaggi privati sul forum. Il bello è che la mia lozione non l'ha mai spedita, ma ce l'ha sempre lui. Se non si chiama Xxxxxx questa... spatolatore se leggi rispondi per favore!!!

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Nessuna conversazione privata. Semplicemente dopo non averci spedito la lozione è sparito. Visto che tu consigli a tutti di fare donazioni e dici che a te risponde e che sei in contatto ti chiedevo se puoi spiegare a tutti perché non risponde o se puoi chiedere a lui di palesarsi. Se no sarebbe giusto dire a tutti come funziona sta cosa..

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Perduto ha scritto:
scusate, perchè Mrpietro23 è stato bannato? non si poteva aspettare almeno che facesse analizzare la lozione?

Far analizzare la lozione servirebbe a poco perchè sicuramente contiene sia equolo sia dgla, sarebbe una Xxxxxx oltre che colossale veramente stupida, il problema sono i liposomi, ci sono? quanti sono? che diametro hanno? è quasi impossibile determinarlo a meno di non avere microscopi elettronici, perfino la farmacia sant'antonio che produce lozioni con liposomi nel suo sito scrive di non poter certificare la grandezza dei suo liposomi.

Invece a chi ha la lozione vorrei chiedere 2 prove:
1) se ne fate cadere una goccia in un bicchiere d'acqua la lozione rimane separata o diventa indistinguibile nel resto dell'acqua?
2) con un voltometro da hobbisti mettendo gli elettrodi nella lozione questa è conduttrice o isolante?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
so che non ha spedito a chi non ha firmato la dichiarazione, ma io come faccio a sapere certi dettagli? non sono certo il suo segretario quindi evitate di mettermi in mezzo a certe faccende.

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Oh Spato, visto che stai leggendo puoi farci il piacere di risponderci così nessuno rompe più le palle e ci mettiamo tutti tranquilli.
Grazie

30 Maggio 2016
414
0
265
I miei interventi in questa discussione sono praticamente inutili ( mai quanto quelli di altri) ma veniamo a un riepilogo per la gioia di chi vuole per forza creare flame.. Dunque
Facendo la doverosa premessa che questa discussione serve SOLO da catalizzatore di esperienze DIRETTE degli utilizzatori veniamo a un piccolo riepilogo
- ci sono utenti furbetti che riportano mezze verità ( non ho ricevuto nulla, ma si guardano bene dal dire per mail ho detto che volontariamente non ti faccio la delibera che mi hai richiesto..
-ci sono furbetti che hanno rinunciato alla propria lozione cedendola ma vengono qui a spammare alla grande ( mi ha detto il mio amico che non ha ottenuto nulla etc..( dopo sole 2 settimane?? non mi pare sia esperienza diretta anzi.. È come quella altro idiota che diceva e inventava che l amico dell amico aveva esami sballati o che si trattava di estrogeni o del famoso lab crucco che diceva fosse minox..) la lista e' lunga..
- ci sono poi i furbetti del mando avanti te in guerra io sto dietro ma giudico l'esito, voglio sapere tutto , non solo le cose inerenti ma anche altre..anzi voglio che gli altri si sbattono per me a fare test a cercare laboratori etc..
- ci sono furbetti che dicevano faccio analizzare siamo già pronti ( a prescindere dal fatto che uno ci può mettere ciò che vuole dentro e poi dire e' acqua di colonia,)
Facendo tutta questa premessa che vi piaccia o meno che rosichiate o meno ci sono molte persone soddisfatte e a queste ultime non frega una mazza della vostra spocchia saccenza o voglia di creare problemi, per il resto la discussione e' nata per le testimonianze dirette e per dare un quadro generale a chine interessato ai risultati ..i curiosi i furbetti gli sxxxxti e i rosiconi vadano a spammare altrove almeno lasciate libera la discussione e lasciate che chi e interessato veramente possa leggere sereno .
Detto questo come detto da subito i miei messaggi qui hanno valenza zero, come utilizzatore esiste la pagina creata con le mie foto chi vuole mi contatta per mail e nei limiti rispondo a tutti( non inviate PM), mi scuso con chi ha avuto problemi come vi ho già detto per mail sistemeremo come da accordi presi, mi scuso per l assenza ma sono reduce da un intervento di tonsillectomia che avevo già in programma da prima di dicembre, sono contento che in molti passati i giorni stiano notando piccoli miglioramenti e mi spiace se altri ancora non vedono nulla , come sappiamo serve tempo e serve per tutte le terapie ( minimo 6 mesi) chi dice il contrario ha seri problemi mentali probabilmente.
Detto questo non ho altro da aggiungere men che meno scendere in inutili e sterili provocazioni, l' unica via in questo momento e' questa a chi non sta bene si faccia da parte

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Non penso di rientrare nelle categorie che hai citato sopra.. Cmq mi spiace che hai avuto problemi di salute, spero tu abbia risolto.
Mi sembra normale però che alcuni che non hanno ricevuto non sentendo ti più si siano chiesti che fine hai fatto e probabilmente hanno scritto qui (come il sottoscritto) solo perché non hanno ricevuto risposta alle mail.

Cmq. Ok rimango in attesa di tuoi aggiornamenti in email e mi limiterò a scrivere opinioni sulla lozione quando mi arriverà.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
E per chi vuole relamente continuare con la sperimentazione arrivando ad un tempo corretto per giudicare senza avere stop consiglio di fare la nuova donazione cosicchè si possa rimettere in moto la macchina per una nuova produzione (grazie spato degli sbattimenti).

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
io ho ordinato 2 lozioni, ne ho ricevuta una e te ne sei uscito con un: IL PROSSIMO GIRO TE NE DO UNA GRATIS, ma che me ne faccio di una lozione che FORSE e SE arriverà sarà tra mesi quando l'altra sarà già finita da mo? dai per cortesia

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
snowblack89 ha scritto:
io ho ordinato 2 lozioni, ne ho ricevuta una e te ne sei uscito con un: IL PROSSIMO GIRO TE NE DO UNA GRATIS, ma che me ne faccio di una lozione che FORSE e SE arriverà sarà tra mesi quando l'altra sarà già finita da mo? dai per cortesia

Ricominciamo?? Bastaaa.. Questi sono flame e rompono i maroni a coloro che vogliono seguire il topic di questa discussione. Crea un thread per chi non riceve la lozione invece di dar fastidio al mondo!

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sono errori che possono capitare, se ritenete di essere stati truffati evitate di donare in futuro ma lasciate in pace chi vuole discutere tranquillamente.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
snowblack89 ha scritto:

Intanto fatti ridare gli 80€ adesso, altro che prossimo giro! con che faccia parla come un perseguitato e poi irride così uno che gli ha dato fiducia..

Detto questo rinnovo la richiesta a chi ha la lozione di provare a metterne una goccia in un bicchiere d'acqua e vedere se si disperde oppure rimane separata in sospensione, altrimenti altra prova vedere se è conduttrice o isolante con un tester elettrico