Esperienze con la lozione del laboratorio

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Settimo ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
io ho ordinato 2 lozioni, ne ho ricevuta una e te ne sei uscito con un: IL PROSSIMO GIRO TE NE DO UNA GRATIS, ma che me ne faccio di una lozione che FORSE e SE arriverà sarà tra mesi quando l'altra sarà già finita da mo? dai per cortesia

Intanto fatti ridare gli 80€ adesso, altro che prossimo giro! con che faccia parla come un perseguitato e poi irride così uno che gli ha dato fiducia..

Detto questo rinnovo la richiesta a chi ha la lozione di provare a metterne una goccia in un bicchiere d'acqua e vedere se si disperde oppure rimane separata in sospensione, altrimenti altra prova vedere se è conduttrice o isolante con un tester elettrico

Oggi proverò con dell'acqua.. mi spieghi la differenza se si disperde o no ?

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
S7E841 ha scritto:

Si, se si disperde vuol dire che ha una base acquosa, se invece rimane in sospensione è una base oleosa.
La curiosità nasce dalla segnalazione, qualche pagina indietro, di uno che aveva messo la lozione in frigo ma a bassa temperatura e aveva notato una sorta di gelificazione, diceva che si stesse congelando.
Quindi m'è venuto il dubbio pensandoci che potrebbe essersi usato un olio secco sintetico tipo cocosilicone per fare la lozione.

Non so cosa sia preferibile, o meglio devo vedere se i liposomi cationici, cioè ottenuti con un tensioattivo cationico come la lecitina di soia siano compatibili a fluttuare in olio o solo in acqua come è sempre descritto.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
spatolatorefolle ha scritto:

mi scuso con chi ha avuto problemi come vi ho già detto per mail sistemeremo come da accordi presi

Visto che sei solo solo capace di offende il più co***one qui sei tu, e lo dimostra la coerenza dei tui scritti (male tra l'altro).
Prima quelli che dichiarano di non avere ricevuti la lozione sono tutti flame ecc ecc
E poi ammetti d'aver avuto dei problemi con qualche spedizione.
Guarda quanto parli a vanvera.

-ci sono furbetti che hanno rinunciato alla propria lozione cedendola ma vengono qui a spammare alla grande ( mi ha detto il mio amico che non ha ottenuto nulla etc..( dopo sole 2 settimane?? non mi pare sia esperienza diretta anzi..

Spiegami che razza di discorso è questo?
E cului a cui l'ha girata non ha ancora ricevutio nulla, perchè avendo fatto cambio di indirizzo per la ricezione probabilmente questo semplice passaggio a te ha mandato completamente nel pallone.
E questo mio amico si sente assillato da quello a cui l'ha ceduta perchè accusa lui d'averlo truffato.

Quindi io parlo a nome suo perchè 1° lui non è iscritto qui e 2° perchè mi stanno sulle balle queste cose, anche se io e lui non c'abbiamo rimesso alcun che in termini economici.
Ma soprattutto perchè sapevo che con un personaggio come te sarebbero insorti questi problemi. Infatti a me non hai ispirato alcuna fiducia fin da subito e non mi ci sono affidato a te. Anche se mi sarebbe molto piaciuto provare questa cura anticipatamente, se qualcun altro però si sarebbe occupoato della cosa.

artiglio5825 ha scritto:
sono errori che possono capitare, se ritenete di essere stati truffati evitate di donare in futuro ma lasciate in pace chi vuole discutere tranquillamente.

Certo, ci mancherebbe che non possano capitare, ma però vedi di rimediare (in tempi consoni) non sbattertene come sta facendo lui e tirare fuori sempre le solite ca**ate da bimbominkia complottista.

Cmq arti ti credevo più intelligente, ma che razza di discorso è: se ritenete di essere stati truffati evitate di donare in futuro ma lasciate in pace chi vuole discutere tranquillamente?
Cioè uno dà dei soldi ad un altro, non riceve nulla, ci rimette dei soldi e deve dire va bhe amen la prossima volta non gli dò più niente. [:D] Tanto io i soldi li cago di prima mattina.

Per tutti gli altri che continuano a scassare la mi****a con il lasciate la discussione libera per le esperienze degli utilizzatori siete PATETICI, ci sono anche altri che vorrebbero riportare le proprie esperienze ma non possono, se non aveste ancora ricevuto nulla voi vorrei vedere quanto rompereste, vista la vostra infantilità.
E visto che non risponde privatamente si riporta qui, mi sembra ovvio.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se è il corriere ad avere sbagliato non vedo perché ve la dobbiate prendere con spato, comunque non si può pretendere un servizio tipo shop online.

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Vero, però se spedisci all'estero e hai velleità internazionali devi come minimo ritenere la ricevuta per il tracking del pacco, perché se viene bloccato alla dogana senza il codice non puoi fare nulla. Il mio pacco è partito da 4 settimane ormai e non c'è verso di capire dove diavolo sia

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Sempre prima un attacco generale ai fantomatici nemici, poi due righe di spiegazioni... Si dice di evitare i flame ma poi la prima cosa che si fa è buttare benzina sul fuoco. I modi spesso fanno la differenza e qui più volte si è fatto notare che va alla grande il tirare in mezzo cose poco rilevanti (flame) prima di dare risposte concrete. Direi che è più che normale che chi non ha ricevuto nulla e non ha risposte in privato si stizzisca e chieda qui. Ha ragione Gel, sono patetici quelli che dicono di smetterla di parlare di altro (scrivendo a loro volta un messaggio che non c'entra nulla). È una discussione, fin dall'inizio si è parlato anche di altro e non muore di certo nessuno

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
xtian ha scritto:
Vero, però se spedisci all'estero e hai velleità internazionali devi come minimo ritenere la ricevuta per il tracking del pacco, perché se viene bloccato alla dogana senza il codice non puoi fare nulla. Il mio pacco è partito da 4 settimane ormai è non c'è verso di capire dove diavolo sia

a me quando bloccarono un pacco in dogana mi mandarono un avviso.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
S7E841 ha scritto:
Settimo ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
io ho ordinato 2 lozioni, ne ho ricevuta una e te ne sei uscito con un: IL PROSSIMO GIRO TE NE DO UNA GRATIS, ma che me ne faccio di una lozione che FORSE e SE arriverà sarà tra mesi quando l'altra sarà già finita da mo? dai per cortesia

Intanto fatti ridare gli 80€ adesso, altro che prossimo giro! con che faccia parla come un perseguitato e poi irride così uno che gli ha dato fiducia..

Detto questo rinnovo la richiesta a chi ha la lozione di provare a metterne una goccia in un bicchiere d'acqua e vedere se si disperde oppure rimane separata in sospensione, altrimenti altra prova vedere se è conduttrice o isolante con un tester elettrico

Fatta la prova , non rimane in sospensione ma si disperde . E' in linea con le caratteristiche note di questa lozione ?

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
ci sono furbetti che hanno rinunciato alla propria lozione cedendola ma vengono qui a spammare alla grande ( mi ha detto il mio amico che non ha ottenuto nulla etc..( dopo sole 2 settimane?? non mi pare sia esperienza diretta anzi..

Infatti le esperienze indirette le puoi riportare solo tu come quella che il 90% degli utenti è contento ,subito smentito dagli stessi partecipanti a questa sperimentazione.

30 Maggio 2016
414
0
265
eehisbjo ha scritto:
ci sono furbetti che hanno rinunciato alla propria lozione cedendola ma vengono qui a spammare alla grande ( mi ha detto il mio amico che non ha ottenuto nulla etc..( dopo sole 2 settimane?? non mi pare sia esperienza diretta anzi..

Infatti le esperienze indirette le puoi riportare solo tu come quella che il 90% degli utenti è contento ,subito smentito dagli stessi partecipanti a questa sperimentazione.

Considerando che non sei un utilizzatore la tua parola inerente alla lozione vale meno di 0, detto questo primo ho detto la maggior parte ne è soddisfatta ( e basta vedere anche qui tra le testimonianze dirette di chi la usa e non di chi rosica ,e vedere che è la maggior parte ..sono in pochi rispetto alla maggioranza quelli che non sono soddisfatti o non hanno soddisfatto le loro aspettative) ma che poi torniamo sempre al discorso di fondo ..Soddisfazione e aspettative in cosa in 2 mesi??? Vale la solita regola che per valutare Delle terapie ci vogliono 6 mesi e piu' ( e parliamo del classico approccio farmacologico) per una logica di ciclo follicolare che a te e agli altri rosiconi a cui va di creare flame inutili o vi sfugge del tutto o ignorate apposta..
Detto questo i messaggi come i vostri sono inutili e come vedi non lo dico io ma le persone che sopra di me vi scrivono fatevi da parte avete rotto non ci interessa la vs insulsa ed inutile opinione, come detto c è chi continua incurante delle vostre idiozie( ed è la maggior parte) e ne avete sparate diverse in questi mesi e se lo fa di certo non è per fare una cortesia a me o un dispetto a voi ma semplicemente perché ha notato che qualcosa in seppur poco tempo si muove ( per alcuni qualcosa per altri qualcosa di più altri ancora molto vedi ricrescita sopracciglia) pertanto continuate pure a rosicare e lanciare flame inutili come vedete non servono a molto anzi non stressatevi troppo che vi cadono o capelli..

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Bellissima foto. Sembrerebbe veramente che qualcosa di bello si prepari a crescere.
P.S. rinvito chi non usa la lozione a levarsi dalle pal*e!

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
tonidallas ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Settimo ha scritto:
snowblack89 ha scritto:

Fatta la prova , non rimane in sospensione ma si disperde . E' in linea con le caratteristiche note di questa lozione ?

Si se la goccia non forma chiazzette oleose ma si disperde subito vuol dire che non ci sono incongruenze su quel che dovrebbe essere la lozione.

saggio2017

Utente
1 Febbraio 2017
9
0
5

infatti io sono uno di quelli.... [:D][:D] poi se fra due mesi non c'è più niente amen.... intanto va benissimo così !
https://www.dropbox.com/s/vexfebeod0jwy2i/fronte%20alto.jpg?dl=0

[/quote]
Se è il risultato di soli venti giorni di applicazioni sembra veramente eccezionale.
Posso chiederti da quanto hai perso i capelli, Alex?

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
ALEX_69 ha scritto:

infatti io sono uno di quelli.... [:D][:D] poi se fra due mesi non c'è più niente amen.... intanto va benissimo così !

Sarebbe utile qualche informazione sulla foto.
- In che zona è presa?
- si vedono sia capelli molto lunghi che molto corti, quelli corti sono nuovi capelli spuntati grazie alla lozione?
- quanti mesi di applicazione hai fatto?

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
ALEX_69 ha scritto:

Se quelli sono capelli nuovi che spuntano mi sembra già qualcosa di fenomenale.

Io sono a meno di una settimana di applicazioni speriamo bene...sotto la hairline in fronte ho tanti minuscoli vellus che sono quasi certo non ci fossero prima.. probabilmente non diventeranno nulla di più ma almeno mi lascia intendere che non sto mettendo acqua fresca.

saggio2017

Utente
1 Febbraio 2017
9
0
5
ALEX_69 ha scritto:
Ho 47 anni ed ho iniziato a metà settembre 2016, due mesi di cura poi stop in quanto finita. Ricominciato cura 20 gg fa. La zona nella foto è il fronte alto dove sono diradato da circa 15 anni. Allora mi diagnosticarono AGA + Psoriasi che ho avuto fino a settembre. Non mi aspetto di tornare capellone come 15 anni fa ma solo il fatto di non avere più psoriasi per me è un buon risultato.

Grazie della risposta. Sembra comunque un ottimo esito, anche solo per il superamento della psoriasi. Tienici aggiornati se ti è possibile.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
ALEX_69 ha scritto:
Ho 47 anni ed ho iniziato a metà settembre 2016, due mesi di cura poi stop in quanto finita. Ricominciato cura 20 gg fa. La zona nella foto è il fronte alto dove sono diradato da circa 15 anni. Allora mi diagnosticarono AGA + Psoriasi che ho avuto fino a settembre. Non mi aspetto di tornare capellone come 15 anni fa ma solo il fatto di non avere più psoriasi per me è un buon risultato.

Quindi a partire da metà settembre hai fatto:
- 2 mesi di lozione
- 3 mesi di nessuna cura
- 20 giorni di lozione.

I capelli più corti ti sono spuntati quindi durante i 3 mesi in cui non hai applicato nulla, in 20 giorni se tutto va a gonfie vele potresti solo intravedere qualche punto che in effetti c'è. Servirebbe un prima/dopo o cmq valutare tra 3 mesi la stessa zona.

Se puoi/vuoi rispondere avrei altre domande
- Le cure pregresse come la dutasteride hai continuato a farle o hai sospeso tutto il resto?
- Hai foto di prima la cura per fare un paragoni?
- A fine estate scorsa hai avuto un effluvio?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, però vedo tanti utenti soddisfatti che hanno pochi messaggi e si sono iscritti da poco...

Dei vecchi utenti, a parte Artiglio che come si sa è amico di Spato e quindi non può essere preso come testimone super partes, c'è nessuno che la sta utilizzando?

Nessuno?

P.s. Artiglio, non te la prendere a male, non è un'accusa, ma vale il principio che generalmente non si possono prendere in considerazione le testimonianze di amici o di parenti, perché non possono essere oggettive al 100%

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si però che sia amico l'ho detto, del miglioramento ho messo foto, quindi magari lasciamo parlare le immagini, poi figurati se me la prendo.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
io in realtà mi sono riscritto un anno fa perchè non ricordavo più il vecchio nick..ma seguo questo forum all'incirca dal 2005. Non sono certo un novellino, e aggiungerei purtroppo.....