spatolatorefolle ha scritto:
Settimo ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:
Ok grazie !!! Tu fai parte dell' esperimento ?
Come ho già scritto non ne faccio parte sia perchè avevo già optato per una cura tradizionale (scelta fin'ora vincente) sia perchè non me la sentivo di comprare a scatola chiusa e tra l'altro dichiararmi coresponsabile di qualcosa di cui non mi si viene informato di nulla.
Inoltre a conti fatti, ammettendo fosse ottima, la vende al doppio del prezzo di costo (nonostante non abbia le tasse da pagare), regalare soldi non fa per me, il discorso non lo faccio valere solo per questa lozione ma in generale su tutta la filiera della tricologia: medici, farmacisti e produttori di favole
Ma sei ancora qua a spammare con le tue idiozie? Lo abbiamo capito fatti da parte non c'è ne frega nulla, inoltre stai facendo disinformazione bella e buona
1 io non vendo nulla
2 il doppio del prezzo di cosa? In base a quali parametri? I tuoi campati su congetture ed ipotesi ..Lo abbiamo detto alla nausea lasciamo questa discussione per le testimonianze reali le impressioni etc non per le falsità e le idiozie
visto che vuoi fare ot posso risponderti che mesi addietro volendo partecipare ti chiesi di visionare le fatture visto che in un gruppo d'acquisto di solito si fa così: nessuna risposta
Tra l'altro da un mio rapito conto che feci vedendo sia i fornitori tedeschi che cinesi, e valutando i numeri da ingrosso ogni lozione sarebbe costata sulle venti euro più il laboratorio e 5€ di spedizione . Se ti rimane qualcosa non c'è nessun problema è ovvio per il tempo che perdi, ma se come fai tu te ne approfitti su persone magari disperate chiedendo più del doppio di quello che spendi allora io non ci sto. I risultati, ancora tutti da vedere, sono un'altra faccenda
Smentiscimi con qualche numero oppure non rispondermi più evitando le polemiche che a quanto pare sei il primo ad alimentare, tanto la mia idea è questa e se non vedo cifre non la muto certo per i tuoi piagnistei con fobie di persecuzione