Esperienze con la lozione del laboratorio

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
artiglio5825 ha scritto:
xtian ha scritto:
Vero, però se spedisci all'estero e hai velleità internazionali devi come minimo ritenere la ricevuta per il tracking del pacco, perché se viene bloccato alla dogana senza il codice non puoi fare nulla. Il mio pacco è partito da 4 settimane ormai è non c'è verso di capire dove diavolo sia

a me quando bloccarono un pacco in dogana mi mandarono un avviso.

Quindi, a un mese dalla spedizione, secondo te cosa dovrei fare?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ALEX_69 ha scritto:
Settimo ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:
Ho 47 anni ed ho iniziato a metà settembre 2016, due mesi di cura poi stop in quanto finita. Ricominciato cura 20 gg fa. La zona nella foto è il fronte alto dove sono diradato da circa 15 anni. Allora mi diagnosticarono AGA + Psoriasi che ho avuto fino a settembre. Non mi aspetto di tornare capellone come 15 anni fa ma solo il fatto di non avere più psoriasi per me è un buon risultato.

Quindi a partire da metà settembre hai fatto:
- 2 mesi di lozione
- 3 mesi di nessuna cura
- 20 giorni di lozione.

I capelli più corti ti sono spuntati quindi durante i 3 mesi in cui non hai applicato nulla, in 20 giorni se tutto va a gonfie vele potresti solo intravedere qualche punto che in effetti c'è. Servirebbe un prima/dopo o cmq valutare tra 3 mesi la stessa zona.

Se puoi/vuoi rispondere avrei altre domande
- Le cure pregresse come la dutasteride hai continuato a farle o hai sospeso tutto il resto?
- Hai foto di prima la cura per fare un paragoni?
- A fine estate scorsa hai avuto un effluvio?

Non ho foto di inizio cura. È da un po che sento pungere sulle dita quando lavo i capelli e incuriosito ho fatto delle foto. A dire il vero sono rimasto anch'io quando ho visto..
A fine estate avevo sempre costantemente caduta che ad oggi posso dire essersi fermata. Non ho più psoriasi che avevo costantemente anche quando prendevo solo Duta e il classico Locoidon. Ho pensato che la ricrescita sia dovuta anche ad una alimentazione più corretta con supporto di integratori che da settembre sto seguendo e quindi come dici tu, penso sia doveroso attendere almeno 2/3 mesi per poter dare effettivamente un giudizio se è la nuova cura o i postumi della Duta ....che non assumo più da settembre.

Ciao Alex, posso chiederti in che modo la applichi ,se con il dosatore o spray? Quanti ml al dì e se massaggi dopo applicata? Grazie

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Una domanda: ma a voi più o meno quanto pensate possa durare il quatitativo presente nella boccetta? Io sono a 3 settimane e ne avrò ancora circa 3/5.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
daniele80 ha scritto:
Una domanda: ma a voi più o meno quanto pensate possa durare il quatitativo presente nella boccetta? Io sono a 3 settimane e ne avrò ancora circa 3/5.

Io ho iniziato da meno tempo ma secondo me non arrivo neanche a metà aprile di sto passo.

Secondo me meglio donare al più presto di modo da non rimanere scoperti.

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
S7E841 ha scritto:
Quanti ml è la lozione, 100 ?

Si. Comunque anche io per metà aprile l'avrò finita.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Non so quanti ml ma avendo capelli media lunghezza ne uso di più per raggiungere le zone dove mi serve e quindi abbondo.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
idem, non penso di arrivare a 2 mesi di applicazioni.
Facciamo le donazioni e rimettiamo in moto la macchina della produzione che ci vuole tempo.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
ALEX_69 ha scritto:
Settimo ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:
Ho 47 anni ed ho iniziato a metà settembre 2016, due mesi di cura poi stop in quanto finita. Ricominciato cura 20 gg fa. La zona nella foto è il fronte alto dove sono diradato da circa 15 anni. Allora mi diagnosticarono AGA + Psoriasi che ho avuto fino a settembre. Non mi aspetto di tornare capellone come 15 anni fa ma solo il fatto di non avere più psoriasi per me è un buon risultato.

Quindi a partire da metà settembre hai fatto:
- 2 mesi di lozione
- 3 mesi di nessuna cura
- 20 giorni di lozione.

I capelli più corti ti sono spuntati quindi durante i 3 mesi in cui non hai applicato nulla, in 20 giorni se tutto va a gonfie vele potresti solo intravedere qualche punto che in effetti c'è. Servirebbe un prima/dopo o cmq valutare tra 3 mesi la stessa zona.

Se puoi/vuoi rispondere avrei altre domande
- Le cure pregresse come la dutasteride hai continuato a farle o hai sospeso tutto il resto?
- Hai foto di prima la cura per fare un paragoni?
- A fine estate scorsa hai avuto un effluvio?

Non ho foto di inizio cura. È da un po che sento pungere sulle dita quando lavo i capelli e incuriosito ho fatto delle foto. A dire il vero sono rimasto anch'io quando ho visto..
A fine estate avevo sempre costantemente caduta che ad oggi posso dire essersi fermata. Non ho più psoriasi che avevo costantemente anche quando prendevo solo Duta e il classico Locoidon. Ho pensato che la ricrescita sia dovuta anche ad una alimentazione più corretta con supporto di integratori che da settembre sto seguendo e quindi come dici tu, penso sia doveroso attendere almeno 2/3 mesi per poter dare effettivamente un giudizio se è la nuova cura o i postumi della Duta ....che non assumo più da settembre.

più che la dutasteride e il locoidon può aver avuto interferenze sui veri effetti della lozione il fatto che dopo un periodo di grosse cadute bene o male ci si riprende. Anche se non le pubblichi fatti diverse foto magari che abbiano punti di riferimento, poi ogni 2-3 mesi, meglio se a parità di taglio di capelli le rifai e le compari.
Ovviamente se poi le pubblichi in tanti ne avranno giovamento.. hihih

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
daniele80 ha scritto:
Facciamo le donazioni e rimettiamo in moto la macchina della produzione che ci vuole tempo.

AUGURI!!

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
daniele80 ha scritto:

daniele stai avendo dei benefici dalla lozione ?

thandruil

Utente
22 Dicembre 2016
2
0
5
Dal blog di Spato... AVVISO URGENTE A CHI MI HA SCRITTO PER MAIL E STA PER FARE LA DONAZIONE, HO SUBITO UN FURTO E DOMANI MATTINA MI RECHERÒ DAI C.C. PER LA DENUNCIA E QUINDI AVRO' UNA NUOVA POSTEPAY
CONTATTATEMI IN PRIVATO GRAZIE

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
fanjdy ha scritto:
daniele80 ha scritto:

daniele stai avendo dei benefici dalla lozione ?

Ad oggi nulla, ma vorrei fare 6 mesi consecutivi almeno.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
ALEX_69 ha scritto:

Ok grazie !!! Tu fai parte dell' esperimento ?

Come ho già scritto non ne faccio parte sia perchè avevo già optato per una cura tradizionale (scelta fin'ora vincente) sia perchè non me la sentivo di comprare a scatola chiusa e tra l'altro dichiararmi coresponsabile di qualcosa di cui non mi si viene informato di nulla.
Inoltre a conti fatti, ammettendo fosse ottima, la vende al doppio del prezzo di costo (nonostante non abbia le tasse da pagare), regalare soldi non fa per me, il discorso non lo faccio valere solo per questa lozione ma in generale su tutta la filiera della tricologia: medici, farmacisti e produttori di favole

30 Maggio 2016
414
0
265
Settimo ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:

Come ho già scritto non ne faccio parte sia perchè avevo già optato per una cura tradizionale (scelta fin'ora vincente) sia perchè non me la sentivo di comprare a scatola chiusa e tra l'altro dichiararmi coresponsabile di qualcosa di cui non mi si viene informato di nulla.
Inoltre a conti fatti, ammettendo fosse ottima, la vende al doppio del prezzo di costo (nonostante non abbia le tasse da pagare), regalare soldi non fa per me, il discorso non lo faccio valere solo per questa lozione ma in generale su tutta la filiera della tricologia: medici, farmacisti e produttori di favole

Ma sei ancora qua a spammare con le tue idiozie? Lo abbiamo capito fatti da parte non c'è ne frega nulla, inoltre stai facendo disinformazione bella e buona
1 io non vendo nulla
2 il doppio del prezzo di cosa? In base a quali parametri? I tuoi campati su congetture ed ipotesi ..Lo abbiamo detto alla nausea lasciamo questa discussione per le testimonianze reali le impressioni etc non per le falsità e le idiozie

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Settimo ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:

Rinnovo la richiesta: chi non usa la lozione eviti di scrivere stronz..e, legga ma eviti di scrivere.
Sopratutto tu Settimo che mi pare scriva senza alcuna cognizione di causa.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
spatolatorefolle ha scritto:
Settimo ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:

Ma sei ancora qua a spammare con le tue idiozie? Lo abbiamo capito fatti da parte non c'è ne frega nulla, inoltre stai facendo disinformazione bella e buona
1 io non vendo nulla
2 il doppio del prezzo di cosa? In base a quali parametri? I tuoi campati su congetture ed ipotesi ..Lo abbiamo detto alla nausea lasciamo questa discussione per le testimonianze reali le impressioni etc non per le falsità e le idiozie

Spato ma gli rispondi anche???

30 Maggio 2016
414
0
265
Qui ho risposto solo per difendermi dalla disinformazione che viene fatta..Poi sono pagine e pagine che insiste ( a leggere bene sia il nik che il modo di scrivere credo di aver capito di chi è clone.. 7h sense)si può dire tutto ma non che si faccia disinformazione soprattutto se riguarda l' iter che viene seguito, vedo che un utente ha riportato ciò che mi è accaduto non l' ho voluto scrivere per non uscire dal seminato ma nulla di grave tra qualche giorno mi arrivano le carte nuove che ho prontamente bloccato quindi nulla di che

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
spatolatorefolle ha scritto:
Settimo ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:

1 io non vendo nulla

visto che vuoi fare ot posso risponderti che mesi addietro volendo partecipare ti chiesi di visionare le fatture visto che in un gruppo d'acquisto di solito si fa così: nessuna risposta
Tra l'altro da un mio rapito conto che feci vedendo sia i fornitori tedeschi che cinesi, e valutando i numeri da ingrosso ogni lozione sarebbe costata sulle venti euro più il laboratorio e 5€ di spedizione . Se ti rimane qualcosa non c'è nessun problema è ovvio per il tempo che perdi, ma se come fai tu te ne approfitti su persone magari disperate chiedendo più del doppio di quello che spendi allora io non ci sto. I risultati, ancora tutti da vedere, sono un'altra faccenda

Smentiscimi con qualche numero oppure non rispondermi più evitando le polemiche che a quanto pare sei il primo ad alimentare, tanto la mia idea è questa e se non vedo cifre non la muto certo per i tuoi piagnistei con fobie di persecuzione

30 Maggio 2016
414
0
265
La tua idea e questa è siccome non è pertinente alla discussione puoi tenetela per te ( le tue congetture ed ipotesi sono inutili fasulle e poco pertinenti al massimo puoi esprimerla una volta come hai fatto pagine indietro e stop , è palese tu sia qui per destabilizzare la discussione tu e altri 4/5 personaggi.. ( altri 2 sono stati bannati..)
Come detto qui ( ne per mail) si soddisfano i pruriti intellettuali fornendo fatture ,lettere legali etc ( considerando il campo minato su cui si cammina).. quindi nuovamente ripeto visto che non lo fa la moderazione fatti da parte hai espresso e piu' di una volta il tuo disinteresse non abbiamo bisogno di altri piagnistei e flame inutili pertanto ribadisco evita di scrivere su questa discussione per il rispetto di chi è seriamente interessato ..Se insisti spero verrai ri- bannato