Esperienze con la lozione del laboratorio

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Sto facendo ot precisamente come lo stai facendo tu, non vedo perchè un moderatore neutrale dovrebbe bannare me e non te.. tra l'altro avevi detto che non mi avresti più risposto ma continui a farlo, io ho soltanto risposto ad uno che mi chiedeva se facessi parte del gruppo.

Dire quanto costano i componenti non viola nessuna legge, forse come dici tu ci sarebbero problemi a copiare un brevetto, e appunto per questo io non voglio dichiararmi coresponsabile della faccenda.

C'è un modo per non intralciare più questa discussione: scrivimi in pvt quel che ti chiesi e non solo cambio idea, ma addirittura partecipo!

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
Io a 15 gg noto gli stessi vellus (sulle tempie) che mi erano comparsi con la prima applicazione. Speriamo di poterla continuare senza interruzioni questa volta. Sincerità per sincerità, ho iniziato da 10 gg fina topica (micro dosaggio Mazzarella)... ma per vedere gli effetti di questa dovrò attendere come detto anche qui almeno 5-6 mesi (sempre che non mi dia effetti collaterali). Ergo sono quasi certo che questi vellus siano cresciuti proprio con la spatolozione.
Aggiornamenti a seguire

30 Maggio 2016
414
0
265
mojolo90 ha scritto:
Io a 15 gg noto gli stessi vellus (sulle tempie) che mi erano comparsi con la prima applicazione. Speriamo di poterla continuare senza interruzioni questa volta. Sincerità per sincerità, ho iniziato da 10 gg fina topica (micro dosaggio Mazzarella)... ma per vedere gli effetti di questa dovrò attendere come detto anche qui almeno 5-6 mesi (sempre che non mi dia effetti collaterali). Ergo sono quasi certo che questi vellus siano cresciuti proprio con la spatolozione.
Aggiornamenti a seguire

Beh avere iniziato due terapie nello stesso istante ( o quasi) non è il massimo per poter capire quale della due sta dando il risultato, ma se dici che anche nel primo round avevi notato le stesse impressioni.. certo 10 giorni sono un utopia anche se in molti comunque già riportano dio 15/20 giorni determinate impressioni..
Ad oggi mi sono fatto una personale idea , basata sulle mail ricevute e dalle impressioni qui riportate chi già segue una terapia classica standard ( fina e minox) non nota da subito i miglioramenti riportati da chi ha scritto anche qui ( inspessimento , sebo azzerato o miglioramento su psoriasi, casi più fortunati ricrescita sopracciglia su areata) il che ha anche una sua logica a mio avviso , poi ogni caso e' a se,viceversa chi non utilizza nulla o comunque solo qualche blando integratore percepisce da subito quel boost di cui molti hanno scritto..sappiamo che occorrono almeno 6 mesi per una valutazione migliore..( in altri post alcune persone non notano nulla nemmeno dopo 3 mesi di fina topica o minox ) pertanto pare ovvio dover aspettare almeno due cicli follicolari completi.

miki77red

Utente
13 Maggio 2012
27
0
15
Io ancora non ho ricevuto una beata mi****,ne tanto meno chi di dovere si degna di rispondere in privato a chi gli fa presente il mancato ricevimento della lozione,a quanto pare replichi molto bene sul forum, con contestazioni ben dettagliate e precise, peccato che non hai fatto lo stesso quando hai scritto gli indirizzi per inviare le Lozioni!!
Confermo le cose sottolineate da altre persone.. se dovete fare donazioni,chiarimenti per firmare delibere etc vi risponde in pochi minuti.. per tutto il resto il tempo non c'è è occupato o addirittura malato!
Vergognati!!

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
mojolo90 ha scritto:
Aggiornamenti a seguire

Hai qualche foto tipo quelli di ALEX_69 ,tanto per capire di cosa parliamo

alsic

Utente
26 Febbraio 2017
9
0
5
Spatolatore e colleghi utilizzatori, anch'io stimo di terminare la lozione intorno alla metà di aprile.
Si può pensare di avere la nuova lozione intorno a quella data considerando tutto l'iter, possibili ritardi e imprevisti ?
Credo che la continuità soprattutto in questi primi cicli sia un fattore fondamentale per poter fare delle valutazioni attendibili.

30 Maggio 2016
414
0
265
daniele80 ha scritto:
Seee ciao...anche questa volta si interrompe tutto.

Non vedo perché, certo finché si temporeggia i tempi si dilatano..Ma non è una novità mi auguro di no

alsic

Utente
26 Febbraio 2017
9
0
5
Forse ne metto troppa io, però mi sa che per quelli che devono coprire un'area più ampia la lozione non dura 3 mesi.
Però se dipende dalla donazioni che non arrivano c'è poco da fare.
Buona domenica a tutti.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Interessante.

Io ho tentato a fare foto ma ho un cellulare con fotocamera pessima non viene nulla di minimamente utile a valutare.

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
ALEX_69 ha scritto:
Inserisco 2 nuove foto:

Fronte alto dx (tra zona diradata e capelli normali ) e
fronte dx ( sulla hair line )

https://www.dropbox.com/s/jomcinqwnwyd5b8/fronte%20alto%20dx.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/wrwzvm4h0rc3vdm/fronte%20dx.jpg?dl=0

La seconda è interessante in quanto si possono vedere dei piccoli cerchietti di colore più scuro dove da lì spuntano nuovi capelli....

Risultato molto incoraggiante, complimenti!

Una curiosità: in base a cosa dici che i cerchietti di colore più scuro danno luogo a nuovi capelli: li vedi spuntare, o ipotizzi?
Lo chiedo perchè anch'io ho una marea di quei cerchietti, ultimamente (uso una lozione diversa), e se davvero producessero nuovi capelli...[:)]

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
joe2 ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:

https://www.dropbox.com/s/wrwzvm4h0rc3vdm/fronte%20dx.jpg?dl=0

La seconda è interessante in quanto si possono vedere dei piccoli cerchietti di colore più scuro dove da lì spuntano nuovi capelli....

Risultato molto incoraggiante, complimenti!

Una curiosità: in base a cosa dici che i cerchietti di colore più scuro danno luogo a nuovi capelli: li vedi spuntare, o ipotizzi?
Lo chiedo perchè anch'io ho una marea di quei cerchietti, ultimamente (uso una lozione diversa), e se davvero producessero nuovi capelli...[:)]

Vedo che nel mezzo di alcuni di essi ci spuntano dei capelli... quindi mi auguro di vederne presto altri così in quelli senza. La mia è una deduzione logica in base alla foto e di quello che vedo.
Bene .. mi auguro che ti spuntino al più presto.

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
fanjdy ha scritto:
mojolo90 ha scritto:
Aggiornamenti a seguire

No, ma ho fatto foto all'inizio della cura. Aspetto un paio di mesi e poi se ho risultati pubblico.
Ho una foto dei vellus sulle tempie (scattata con un cell), ho provato ad allegarla al messaggio ma mi dà errore. Non capisco come si inserisce

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
mojolo90 ha scritto:
fanjdy ha scritto:
mojolo90 ha scritto:
Aggiornamenti a seguire

No, ma ho fatto foto all'inizio della cura. Aspetto un paio di mesi e poi se ho risultati pubblico.
Ho una foto dei vellus sulle tempie (scattata con un cell), ho provato ad allegarla al messaggio ma mi dà errore. Non capisco come si inserisce

Ok perfetto ,chiedo la cortesia agli utenti che stanno seguendo questa sperimentazione se possono fare lo stesso e condividere i risultati ,cosi nei prossimi mesi potremmo tirare un pò le somme.Penso sia interesse comune capire se la terapia sia valida.

Comprendo le motivazioni che spingono gli utenti che non hanno ricevuto la lozione a lamentarsi in questa discussione però sono off topic come molti altri messaggi inutile chiedere a spato documentazioni e fatture è stato chiaro dall'inizio che non le avrebbe fornite perchè potrebbero essere usate come prova contro di lui,la discussione è nata solo per riportare le impressioni degli utilizzatori.Morale della favola o vi fidate a scatola chiusa o lasciate perdere e seguite la discussione passivamente.

saggio2017

Utente
1 Febbraio 2017
9
0
5
Una domanda senza malizia per Spato: tu che sei l'unico ad aver adoperato ininterrottamente la lozione da almeno 7-8 mesi, perché non posti un paio di immagini rivelatrici (non come quelle del blog scattate in controluce e indecifrabili)? Sarebbe un modo per far tacere definitivamente i dissidenti e i rosiconi. O no?

30 Maggio 2016
414
0
265
saggio2017 ha scritto:
Una domanda senza malizia per Spato: tu che sei l'unico ad aver adoperato ininterrottamente la lozione da almeno 7-8 mesi, perché non posti un paio di immagini rivelatrici (non come quelle del blog scattate in controluce e indecifrabili)? Sarebbe un modo per far tacere definitivamente i dissidenti e i rosiconi. O no?

Controluce?? Basta vedere bene le immagini è capire che sono state fatte nella stessa posizione( vedere mobili dietro) tranne la prima a capelli bagnati fradici.. e sono state fatte non in controluce ma bensì con luce diretta sono davanti alla stessa finestra..
Ora considerato i tuoi precedenti messaggi ( ho un ottima memoria) considerato che proprio ieri hanno ripulito 2 pagine di schifezza e considerato che non solo non devo dimostrare nulla a nessuno, e che nemmeno chi sta dando la propria testimonianza ( o foto come alcuni) è obbligato a farlo, ti consiglio di evitare ulteriori palesi flame ( non è che se metti davanti il non voglio provocare o stuzzicare ti salvi..)
Vediamo quanto dura la discussione prima che diventi il solito schifo