Esperienze con la lozione del laboratorio

30 Maggio 2016
414
0
265
Trezegol ha scritto:
Sei abbastanza noioso spatolatore, a me sembra che tu faccia tutto il possibile per non ignorarli ma che tu voglia sfruttare a tuo fare i due stupidi che sono intervenuti (e che non si vedono da un bel pezzo) per evitare argomenti che non hai voglia di affrontare.

Quali sarebbero gli argomenti che non voglio affrontare? Mi pare di aver detto tutto ciò che si poteva dire come detto ciò che non si può dire ( l ho detto chiaramente non può essere detto per ovvi motivi) se hai particolari richieste scrivimi per mail e se saranno argomentazioni divulgabili ti risponderò volentieri

30 Maggio 2016
414
0
265
Ieri il saggio settimo e altri 2 hater che continuano a provocare ed a scrivere palesi messaggi di flame hanno avuto la cancellazione dei messaggi ( ormai non e la prima volta che la moderazione cancelli i flame, nonostante a gran voce sia stata richiesta da tutti gli utenti un area in cui poter dialogare serenamente questa cosa non è avvenuta.
Marlin ieri mi ha scritto un messaggio privato dicendomi ( visto le richieste degli altri utenti puoi tranquillamente scrivere in firma il link del tuo blog, mi ha detto banno solo se c e insistenza ma ormai sono giorni che si cancella e cancellano messaggi ma la situazione è sempre la stessa e questo a mio avviso è inaccettabile ,come inaccettabile che 5/6 utenti continuano imperterriti senza essere bannati nonostante siano cloni di cloni, anni fa in questa piattaforma il supervisore hitleriano Claudia :) avrebbe bannato in un istante..) Detto questo chiedo nella maniera più assoluta a tutti gli utilizzatori che preferiscono proseguire con il nostro gruppo privato( potrete trovare le stesse info a breve nel mio blog) DI NON DIVULGARE LA VOSTRA IMPRESSIONE SU QUESTA PIATTAFORMA perché non solo la cosa suscita problemi ma trovo ingiusto divulgare impressioni e considerazioni ( nonostante capisco che ci siano molti interessati ) in uno spazio cosi'.
Da giugno dello scorso anno abbiamo avuto problemi di questo tipo e non ne voglio più avere.
A breve creerò un piccolo spazio dedicato solo a noi ( avrete link per mail) così da poter discutere in maniera serena civile ed educata.
Ho richiesto la cancellazione dell' account pertanto questo e' il mio ultimo messaggio

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Spato dai non esagerare...continuiamo anche qui, ma scriviamo solo impressioni e chi ha buon senso scriva solo sulla lozione senza rispondere e controrispondere a 4 che continuano a istigare.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mr.blushine ha scritto:
Spato continuiamo anche qui, oltre ai babbei ci sono anche molte persone valide.

Quoto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì, Spato voleva essere cancellato, ma l'ho convinto a restare, pertanto si continua anche qui.

Non si deve deviare dal tema della discussione, ossia dalle esperienze con questa lozione, se ci sono lamentele sul preparato ci si rivolga direttamente a lui e agli indirizzi che ha nella firma.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Se vogliamo parlare di questo preparato e di questa sua possibile efficacia dobbiamo fare in modo che non ci siano continue polemiche,

A me interessa sapere se questa formulazione può fare qualcosa contro l'ago oppure no e penso che questo interessi a tutti, le polemiche invece interessano solo a chi le fa.

Ciao

MA - r l i n

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Marlin sono d'accordo con te ma se chi di dovere riporta cose non vere mi sembra giusto riferirlo Scrivere in un blog pubblico che il 90% degli utenti è contento dei risultati ottenuti quando alla prova essendo in contato con due gruppi di utenti che hanno preso la lozione creati su whatsapp non risultano corretti ed inoltre promuovere una CROWDFUNDING spacciando per propria una lozione protetta da brevetto non mi sembra corretto.

30 Maggio 2016
414
0
265
fanjdy ha scritto:
Marlin sono d'accordo con te ma se chi di dovere riporta cose non vere mi sembra giusto riferirlo Scrivere in un blog pubblico che il 90% degli utenti è contento dei risultati ottenuti quando alla prova essendo in contato con due gruppi di utenti che hanno preso la lozione creati su whatsapp non risultano corretti ed inoltre promuovere una CROWDFUNDING spacciando per propria una lozione protetta da brevetto non mi sembra corretto.

Il nuovo blog è stato impostato in questo modo per ovvie ragioni e per evitare quelle piccole incomprensioni ( del primo ..Anche se era palese l iter..) ho detto la maggior parte e confermo ciò che ho detto ora basta guardare i commenti qui per vedere appunto che e la maggior parte..detto questo se si vuole parlare dei risultati e Delle impressioni bene se si vuole insistere l amico dell' amico mi ha detto che.. o altro non se ne esce piu

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Spato adesso mi hai stancato ma quale l'amico dell'amico te lo ripeto per un'ultima volta le persone che fanno parte di questi gruppi per entrarci hanno dovuto mettere gli screen delle donazioni effettuate sono tutti utenti confermati.E non mi spiego come sia possibile che solo noi non abbiamo avuto risultati .Poi sei il solo che segue questa terapia constantemente grazie sopratutto a quelli che hanno donato e non sei stato capace di fare 4 foto come si deve.

30 Maggio 2016
414
0
265
fanjdy ha scritto:
Spato adesso mi hai stancato ma quale l'amico dell'amico te lo ripeto per un'ultima volta le persone che fanno parte di questi gruppi per entrarci hanno dovuto mettere gli screen delle donazioni effettuate sono tutti utenti confermati.E non mi spiego come sia possibile che solo noi non abbiamo avuto risultati .Poi sei il solo che segue questa terapia constantemente grazie sopratutto a quelli che hanno donato e non sei stato capace di fare 4 foto come si deve.

A me sembra che le foto che ho messo sul blog siano chiare la situazione che serve monitorare sono comunque le tempie che da glabre non possono cambiare comunque in così poco tempo..Poi ripeto basta vedere le persone che stanno scrivendo qui.. (inoltre che risultati potevano osservare in quei 2 mesi scarsi?? )
Se la situazione ti ha stancato scusami non seguirla non sei nemmeno un utilizzatore..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Allora,io mi sono stufato.
Prima di tutto Spato,qui devi riportare tutto in modo corretto,nel tuo blog puoi fare quello che vuoi.
Se il 90 % degli utilizzatori fosse contento,avresti creato qualcosa di inimmaginabile,ma sembra che questo non lo sia(almeno che che quel 90%,sia composta da 4 utilizzatori)
Sono stufo dei commenti inutili,sono stufo dei troll.
Quindi chiedo cortesemente di fare un riassunto chiaro e veritiero da parte di Spato(dati alla mano),sul nostro forum,ad oggi 9-3-2017
Altrimenti la discussione non ha senso di esistere.

30 Maggio 2016
414
0
265
Proxy ha scritto:
Allora,io mi sono stufato.
Prima di tutto Spato,qui devi riportare tutto in modo corretto,nel tuo blog puoi fare quello che vuoi.
Se il 90 % degli utilizzatori fosse contento,avresti creato qualcosa di inimmaginabile,ma sembra che questo non lo sia(almeno che che quel 90%,sia composta da 4 utilizzatori)
Sono stufo dei commenti inutili,sono stufo dei troll.
Quindi chiedo cortesemente di fare un riassunto chiaro e veritiero da parte di Spato(dati alla mano),sul nostro forum,ad oggi 9-3-2017
Altrimenti la discussione non ha senso di esistere.

Quindi cosa dovrei fare? Copiare qui le mail? Se dicessi di avere solo mail di persone soddisfatte sarei credibile? Qui ci sono persone che hanno riportato la loro testimonianza e mi posso basare su queste persone che scrivono qui o scrivono per mail..Detto questo c è da fare la considerazione che come saprai meglio di me in due mesi non è possibile sbilanciarsi più di tanto.. e se dico che personalmente sono soddisfatto non sono comunque credibile ecco perché dico qui su questa discussione chi ha utilizzato seppur per poco tempo e si ritengono soddisfatte sono la maggior parte.. numeri alla mano sono la maggior parte .
Ma come detto sempre quali sono le aspettative? Basandoci su quello che mi è stato riportato ed è stato riportato qui la soddisfazione principale e' quella dell' azzeramento del sebo ( e della riduzione o blocco caduta) in alcuni netti miglioramenti su psoriasi.. e in pochissimo casi ricrescita ( Delle sopracciglia in areata riportati da de Sade)o di qualche vellus.. a mio avviso non è proprio poco in così poco tempo..Non saprei cosa altro aggiungere

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Avendo solo mail,poche foto a quanto capito,riportare quel 90%,mi sembra piu' una pubblicita',che molto possono vedere come ingannevole.
Cerca di organizzarti facendoti fornire foto del prima e del dopo perlomeno.
In 15 anni di forum,sai quanche volte ho sentito le parole blocca della caduta,ricrescita vellus ecc ecc ecc
Pero' senza un dato reale,io starei molto cauto ad affermare certe %,sbaglio??

30 Maggio 2016
414
0
265
Ma il 90? non l' ho detto io e se l ho detto era riferito alle mail ricevute, certo è cosa faccio obbligo le persone a darmi Delle foto. Anche io seguo i forum dal 2005 e so bene di ciò che parli ( e a dirla tutta in 12 anni non ho visto molti utenti divulgare foto onestamente) qui invece qualcuno le foto le ha messe.. non posso certo obbligare le persone a mettere foto..Che poi come sappiamo le foto vanno valutate dopo 6 mesi minimo..Ricordo le foto che mi fece il dr. Sarchi anni e anni fa dicendomi le prox tra minimo 6 mesi..Ora in due mesi che foto devono mettere le persone?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Non so se lo hai scritto o come lo hai scritto ma l'utente sopra ha riferito questo.

Per le foto,ti ho solo detto di reperirle,prima e dopo sono essenziali.
Non pretendo foto a due mesi per valutarne il successo,ma step di foto due mesi in due almeno per vedere la progressione(cosa se potrebbe vedera anche prima con un dermoscopio ad esempio)
Sai bene di cosa parlo,quindi sai bene quanto sia fondamentale avere cose concrete i mano .
Importantissimo e' anche capire cosa stanno usando quelli che utilizzano la tua lozione,minoxidil,fina ecc ecc ecc
Qui di foto ne sono passate tante negli anni,belle,brutte,false,vere ecc ecc ecc

30 Maggio 2016
414
0
265
Cerco di fare tutto quello che posso ma ti posso assicurare e potrei davvero copiare qui le mail che almeno una decina di persone e l ho detto anche in altre occasioni mi hanno scritto sono disgustato dai flame e dallo schifo che c è in quella discussione non se ne parla che intervengo ( E ho chiesto specificamente di intervenire qui nel bene e nel male a riportare la loro impressione)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si ma come ti ho detto le mail lasciano il tempo che trovano,come i post su questo forum e non mi riferisco solo a questa discussione.
Servono riscontri reali lo sai bene
Per la pulizia hai perfettamente ragione,sai quante volto ho pulito,bannato ecc ecc ecc

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Spato ha difeso il preparato e non penso che gli si debba far pesare quel 90% che ha detto tenendo conto di tutti quelli che riordinano e non si lamentano, un'approssimazione accettabile.

Poi sappiamo che questo preparato non funziona su tutti allo stesso modo, quindi chiedere le foto di Spato è lecito, ma non risolve la questione dell'efficacia perché parliamo sempre di un singolo su cui può funzionare o meno e può funzionare in tempi brevi o in tempi lunghi.

La sperimentazione risulterebbe interessante anche se ci fossero pochi casi di buon recupero, come pare ce ne siano già stati, perché con l'aga non è sin qui mai esistita la cura assoluta per tutti, ma sono venute fuori comunque cure che hanno soddisfatto molti o solo alcuni e questa potrebbe essere una di queste cure, ossia comunque un passo avanti rispetto a quanto abbiamo.

Qui si prenda come buona regola quella di segnalare le novità se ci sono e si smetta di polemizzare su cosa fa o dice Spato o chi per lui, altrimenti davvero non si va avanti più.

Ciao

MA - r l i n