Dante12 ha scritto:
Spato, io comincio a pensare che la lozione si stia degradando...non ho più le sensazioni di benessere che avevo nelle prime 3 settimane (riduzione della tricodinia e del bruciore)..e secondo me dal prossimo giro si dovrebbero fare boccettine più piccole...al max di 50 ml l'una...del resto ci sarà un motivo per cui quelle di Beps contenevano almeno la metà del prodotto. Probabilmente dal momento che vengono aperte iniziano a degradarsi e non durano più di un tot. Non so se qualcun altro stia avendo sensazioni simili....
Sei il primo a questo giro che me lo sta dicendo, in che senso vengono aperte (avendo un dosatore spray) detto questo se preferite fare da 50 ml si può anche fare ( ma l ordine va lasciato a tot elementi per rientrare in tutto)
Si potrebbe preparare 50 ml e lasciare gli elementi per i successivi 50 quindi una seconda preparazione in seguito( 2 spedizioni quindi)ma capisci che non posso farlo se me lo chiedi solo tu ( occorre che tutti siano d'accordo e ci sarebbero 2 spedizioni e non una) l'altra volta in molti avete fatto notare questa vostra impressione ma ad oggi solo tu mi stai facendo notare tra l altro quella che è una tua impressione diretta ( sugli effetti non tanto sulla qualità del prodotto in se) per ciò che concerne il prodotto di Brotzu( o beps) personalmente non so nulla,tantomeno la quantità che dava agli altri.
Invito quindi ( visto la tua segnalazione) a contattarmi in privato ( chi è del gruppo) e a farmi sapere oltre le impressioni (ripeto al momento solo tu mi stai riportando la cosa) il proprio pensiero sul voler o meno 50 ml e non 100 con l'iter che ho scritto sopra