Esperienze con la lozione del laboratorio

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
si possono fare 2 flaconi da 50 e spediti insieme, se è l'apertura il problema della stabilità si aprono una alla volta e tutto si dovrebbe risolvere.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
energix ha scritto:
si possono fare 2 flaconi da 50 e spediti insieme, se è l'apertura il problema della stabilità si aprono una alla volta e tutto si dovrebbe risolvere.

ma se spato ha detto che la boccetta ha lo spruzzatore dove sta ''l'apertura''?
secondo me dipende dal fatto che la soluzione precipita o non si mantiene, scegliete voi il termine, e quindi vanno fatte quantitativi minori (50ml?) e di conseguenza più spedizioni (sempre che il lab faccia le lozioni prima delle spedizioni e non che invece ne vengano fatte un tot e quelle che rimangono vengano tenute pronte fino alla successiva spedizione)

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
fanjdy ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
Dante12 ha scritto:
Spato, io comincio a pensare che la lozione si stia degradando...non ho più le sensazioni di benessere che avevo nelle prime 3 settimane (riduzione della tricodinia e del bruciore)..e secondo me dal prossimo giro si dovrebbero fare boccettine più piccole...al max di 50 ml l'una...del resto ci sarà un motivo per cui quelle di Beps contenevano almeno la metà del prodotto. Probabilmente dal momento che vengono aperte iniziano a degradarsi e non durano più di un tot. Non so se qualcun altro stia avendo sensazioni simili....

Ho 2 flaconi e sul finire del primo è sembrato anche me nn avere più effetto. Iniziando in secondo sembra aver ripreso. Sto.continuando a provare.

Fateci sapere

Confermo molti del nostro gruppo dicono che la lozione non si assorba bene più come inizialmente .

Ok ma verifichiamo l'efficacia più che assorbimento.

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
mr.blushine ha scritto:
fanjdy ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
Dante12 ha scritto:
Spato, io comincio a pensare che la lozione si stia degradando...non ho più le sensazioni di benessere che avevo nelle prime 3 settimane (riduzione della tricodinia e del bruciore)..e secondo me dal prossimo giro si dovrebbero fare boccettine più piccole...al max di 50 ml l'una...del resto ci sarà un motivo per cui quelle di Beps contenevano almeno la metà del prodotto. Probabilmente dal momento che vengono aperte iniziano a degradarsi e non durano più di un tot. Non so se qualcun altro stia avendo sensazioni simili....

Ho 2 flaconi e sul finire del primo è sembrato anche me nn avere più effetto. Iniziando in secondo sembra aver ripreso. Sto.continuando a provare.

Fateci sapere

Confermo molti del nostro gruppo dicono che la lozione non si assorba bene più come inizialmente .

E' logico che se non si assorbe più come inizialmente c'è qualcosa che non va ,il lab dovrebbe averli fatti dei test tipo con dei campioni per sapere una volta aperto il flaccone in quanto tempo si degradano.E di conseguenza regolarsi.Secondo il mio modesto parere i contenitori da 50 o 100 ml sono troppo grandi e non mantengono una volta aperti dopo 15/20 giorni cominciano a degradarsi meglio formati da 25 o 30 ml come mi pare fossero le boccettine di beps.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
fanjdy ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
fanjdy ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
Dante12 ha scritto:

Fateci sapere

E' logico che se non si assorbe più come inizialmente c'è qualcosa che non va ,il lab dovrebbe averli fatti dei test tipo con dei campioni per sapere una volta aperto il flaccone in quanto tempo si degradano.E di conseguenza regolarsi.Secondo il mio modesto parere i contenitori da 50 o 100 ml sono troppo grandi e non mantengono una volta aperti dopo 15/20 giorni cominciano a degradarsi meglio formati da 25 o 30 ml come mi pare fossero le boccettine di beps.

Non so se sia un problema di tempo una volta aperta la lozione o una volta ultimata la preparazione.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
mr.blushine ha scritto:
Non so se sia un problema di tempo una volta aperta la lozione o una volta ultimata la preparazione.

è quello che continuo a dire anche io, ovvero che ''scada'' una volta pronta.
Se la boccetta ha uno spruzzatore non viene aperta, quindi eventualmente andrebbe chiesto a chi ha travasato la lozione se è cambiato l'assorbimento e fare la stessa domanda a chi non ha travasato

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
io la apro sempre perché uso un dosatore..
Stranamente l'assorbimento mi sembra meglio ora che all'inizio.. forse è solo una mia impressione..
Boh

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Anche io la apro per applicarla col dosatore. Per il deperimento credo che l'apertura non sia così influente.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
sapete se le donazioni sono già completate?
un'altra domanda: ma com'è che su 100 utilizzatori qui ci sono pochissime testimonianze? Tutti gli altri sono fuori dal forum? Ok che è presto per notare qualcosa, ma almeno i soliti pareri su miglioramento sebo, diminuzione caduta o ultime notizie tipo problemi di assorbimento dovrebbero esserci. Questo topic non è stato aperto per i pareri?

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Perduto ha scritto:
un'altra domanda: ma com'è che su 100 utilizzatori qui ci sono pochissime testimonianze? Tutti gli altri sono fuori dal forum? Ok che è presto per notare qualcosa, ma almeno i soliti pareri su miglioramento sebo, diminuzione caduta o ultime notizie tipo problemi di assorbimento dovrebbero esserci. Questo topic non è stato aperto per i pareri?

Nel gruppo di cui faccio parte alcuni hanno notato una diminuizione del sebo e un paio una leggera diminuizione della caduta ma nessuna ricrescita stile artiglio .

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Credo che la lozione tenda prima a riparare piuttosto che a far crescere. La crescita (Credo, spero) è successiva ma nn so di quanto. Questa è l'idea che mi sono fatto. Motivo x cui molti notano in primis arresto sebo e robustezza maggiore.

Minox e fina invece vanno più ad impattare sulla ricrescita a breve termine ma senza riparare

Smentitemi tranquillante

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
fanjdy ha scritto:
Perduto ha scritto:

Nel gruppo di cui faccio parte alcuni hanno notato una diminuizione del sebo e un paio una leggera diminuizione della caduta ma nessuna ricrescita stile artiglio .

infatti se non ci son risultati, magari perchè ancora presto, c'è poco da scrivere, artiglio ricordo che ha avuto risultati più o meno apprezzabili nel periodo post effluvio stagionale quando usava anche beta estradiolo topico.
Vediamo se ripropone foto a breve. Per inciso spero che ci siano miglioramenti anche perchè se il dgla+equolo funzionano ce ne saranno per tutti!

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
mr.blushine ha scritto:
Credo che la lozione tenda prima a riparare piuttosto che a far crescere. La crescita (Credo, spero) è successiva ma nn so di quanto. Questa è l'idea che mi sono fatto. Motivo x cui molti notano in primis arresto sebo e robustezza maggiore.

Minox e fina invece vanno più ad impattare sulla ricrescita a breve termine ma senza riparare

Smentitemi tranquillante

si, ti smentisco facilmente perchè quel che scrivi non ha rilevanza scientifica. Come altre leggende tipo i brufoletti che per magia si trasformano in capelli oppure sentire pizzicare i polpastrelli ect ect
In ogni caso l'equolo agirebbe sugli stessi canali di fina e il dgla su quelli del minox, quindi se funziona non c'è nessuna differenza nei risultati, qualora ci fossero.
Visto che è ormai accertato che nel breve periodo i risultati sono chiaramente inferiori si spera che nel lungo periodo non ci sia il fenomeno di assuefazione che bloccano in max 2 anni i miglioramenti delle cure tradizionali.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Artiglio però mi ha fatto notate che l'estradiolo topico lo stava usando da un anno, non solo in quel periodo post-effluvio.

Ciao

MA - r l i n

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
si si vero, però il beta estradiolo è una bomba! vedremo se tra qualche mese i miglioramenti continuerà ad averli

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Purtroppo ho dimenticato la lozione fuori dal frigo per tutta la notte :-((
Dite che l ho persa ??!

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
S7E841 ha scritto:
Purtroppo ho dimenticato la lozione fuori dal frigo per tutta la notte :-((
Dite che l ho persa ??!

A mio parere, no (temperatura ambiente <25° C).