Esperienze con la lozione del laboratorio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ho eliminato e continuerò a eliminare i post che sono off topic rispetto all'argomento (vedi titolo) della discussione.

Ciao

MA - r l i n

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
foltifoltissimi ha scritto:
Quanto tempo è passato che mettete la lozione? Ci sono risultati e foto?

io sarà un mese.. penso..
Comunque a parte capello più in salute non noto altro.. però è pochissimo il tempo di utilizzo.. bisogna avere pazienza, almeno 4-5 mesi per dare un primo giudizio.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Per il discorso versione conservanti dipende cosa cambia tra le sue versioni con i diversi conservanti. Ricordo che il lab aveva rilevato alterazione nella lozione da poco preparata, magari quindi i nuovi conservanti servono a qualcosa.

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Anche per me dopo il miglioramento nelle prime settimane di utilizzo adesso non noto più niente, c è un aspetto che ho notato con entrambe le lozioni che è quello di un forte aumento della libido solo nelle prime tre settimane di utilizzo ,non so se dipende dal deperimento della lozione o di una adattamento del mio corpo, credo che comunque un certo assorbimento sistemico avviene, la stessa cosa mi capitava quando usavo fina, vedremo con la prossima se succede ancora, qualcuno ha notato sta cosa??

30 Maggio 2016
414
0
265
morfeo ha scritto:
Anche per me dopo il miglioramento nelle prime settimane di utilizzo adesso non noto più niente, c è un aspetto che ho notato con entrambe le lozioni che è quello di un forte aumento della libido solo nelle prime tre settimane di utilizzo ,non so se dipende dal deperimento della lozione o di una adattamento del mio corpo, credo che comunque un certo assorbimento sistemico avviene, la stessa cosa mi capitava quando usavo fina, vedremo con la prossima se succede ancora, qualcuno ha notato sta cosa??

Sei il primo in assoluto che riporta un aumento di libido,utilizzi altro?

30 Maggio 2016
414
0
265
mr.blushine ha scritto:
Per il discorso versione conservanti dipende cosa cambia tra le sue versioni con i diversi conservanti. Ricordo che il lab aveva rilevato alterazione nella lozione da poco preparata, magari quindi i nuovi conservanti servono a qualcosa.

Nessuna alterazione o problema con le precedenti versioni, ciò che si era verificato ( quella che chiami alterazione) successe quando un elemento arrivato degradato rovinò quel lotto ( che appunto porto' ai famosi ritardi ,non ha nulla a che vedere coi conservanti) quel lotto fu annullato e fortunatamente riuscimmo a rifare il tutto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
spatolatorefolle ha scritto:
morfeo ha scritto:

oltrettuttp l'equolo dovrebbe dare il risultato opposto....

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
morfeo ha scritto:

Sarà la primavera...

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
mr.blushine ha scritto:

Nessuna alterazione o problema con le precedenti versioni, ciò che si era verificato ( quella che chiami alterazione) successe quando un elemento arrivato degradato rovinò quel lotto ( che appunto porto' ai famosi ritardi ,non ha nulla a che vedere coi conservanti) quel lotto fu annullato e fortunatamente riuscimmo a rifare il tutto

Ok ma x decidere dovremmo capire le differenze.

tony85

Utente
26 Marzo 2017
2
0
5
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul gruppo.
Io soffro di alopecia Universale, e vorrei sapere se qualcuno ha utilizzato la lozione di Spatolatore per la mia stessa patologia.
Sarei curioso di provarla per il momento almeno sulle sopracciglia.
In attesa di qualche commento utile, vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione dedicatami.

30 Maggio 2016
414
0
265
Tony85 ha scritto:
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul gruppo.
Io soffro di alopecia Universale, e vorrei sapere se qualcuno ha utilizzato la lozione di Spatolatore per la mia stessa patologia.
Sarei curioso di provarla per il momento almeno sulle sopracciglia.
In attesa di qualche commento utile, vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione dedicatami.

L'utente de sade ha riportato proprio ricrescita sulle sopracciglia ,a questo giro non si e' letto molto da parte sua

30 Maggio 2016
414
0
265
mr.blushine ha scritto:
mr.blushine ha scritto:

Decidere cosa ? Quale versione utilizzare? Ricordo che la seconda versione è stata potenziata a livello di conservanti ( proprio perché alcuni lamentavano una diciamo caduta del preparato, a mio avviso solo impressioni in quanto ora come allora ci sono stati molti che hanno dichiarato a me sembra tutto ok) parliamo quindi a mio avviso di aspettative in nemmeno 2 mesi dopo un primo effetto iniziale benefico come dichiarato da molti non si possono comunque notare chissà quali risultati perché come detto alla nausea un ciclo follicolare duta tre mesi, abbiamo gente che in tre mesi non vede nulla nemmeno con fina e minox ci manca poco e si spera di vedere risultati impressionanti? Poi come sappiamo tutto e soggettivo come sempre.
Il preparato varia solo nella tipologia di conservanti..Pensa un po' che talmente le cose virano sulla soggettività che come scritto sul mio blog 4/5 persone circa mi hanno chiesto la vecchia versione.. Proprio quella che in molti dicevano ho notato un calo dopo il primo mese circa

melampo22

Utente
30 Novembre 2016
3
0
5
Sono nuovo. So della lozione del dr. B.....u. Per caso mi sono imbattuto in questa discussione apprendendo addirittura che:
- sono disponibili simil preparati artigianali ( dove, come si acquistano, quanto costano, ecc. );
- che sono diversi l'uno dall'altro ( in cosa? Sono almeno presenti in quantità corrette i principi attivi?)
- che provocherebbero sides ( ahi, ahi, il Prof ha sempre giurato e spergiurato che no );
- se ho capito bene, non sono nemmeno efficaci ( ahimè).
A questo punto ho le idee assai confuse. c'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare lo stato dell'arte riguardo a questa terapia oppure indicarmi le discussioni, i files o altri luoghi mediatici o no, dove aggiornarmi una volta per tutte?
Sono molto motivato, perché vorrei salvare i capelli del mio giovanissimo figlio.
Qualcuno mi può aiutare?
Anche scrivendo in privato a: grm.2222@libero.it
Vi ringrazio con tutto il cuore.
P.S. So di Fidia e che non si muoverà prima del 2018

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Perduto ha scritto:
morfeo ha scritto:

Melampo22 contatta spatolatorefolle.

oltrettuttp l'equolo dovrebbe dare il risultato opposto....

E' una cosa molto famosa e risaputa quando si incomincia una cura con anti DHT, in un primo immediato momento aumento della libido per poi successivamente calare.
Sperimentato pure io.

melampo22 contatta spatolatorefolle.

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Gel gli effetti degli anti dht li conosco bene,sono più di 20 anni che mi curo, gli ultimi 13 usando fina, sono sorpreso dal fatto che l equolo per via topica possa dare questo effetto, comunque a me la fina sistemica mi dava aumento di libido, quella in gel no. Vedremo con il terzo step che succede, resta il fatto che se confermato c è da chiedersi se il miglioramento sia dovuto esclusivamente ad una azione topica o anche sistemica.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
mr.blushine ha scritto:
mr.blushine ha scritto:

Decidere cosa ? Quale versione utilizzare? Ricordo che la seconda versione è stata potenziata a livello di conservanti ( proprio perché alcuni lamentavano una diciamo caduta del preparato, a mio avviso solo impressioni in quanto ora come allora ci sono stati molti che hanno dichiarato a me sembra tutto ok) parliamo quindi a mio avviso di aspettative in nemmeno 2 mesi dopo un primo effetto iniziale benefico come dichiarato da molti non si possono comunque notare chissà quali risultati perché come detto alla nausea un ciclo follicolare duta tre mesi, abbiamo gente che in tre mesi non vede nulla nemmeno con fina e minox ci manca poco e si spera di vedere risultati impressionanti? Poi come sappiamo tutto e soggettivo come sempre.
Il preparato varia solo nella tipologia di conservanti..Pensa un po' che talmente le cose virano sulla soggettività che come scritto sul mio blog 4/5 persone circa mi hanno chiesto la vecchia versione.. Proprio quella che in molti dicevano ho notato un calo dopo il primo mese circa

Spato il fatto del calo dopo il primo mese per molti è un fatto (detto a fini costruttivi), non una polemica. Anche questa con più conservanti, a mio avviso è arrivata al capolina, ma secondo me è durata un pelo di più.