Esperienze con la lozione del laboratorio

30 Maggio 2016
414
0
265
ALEX_69 ha scritto:
Impressioni dopo stop and go ... 40 giorni di cura.
Caduta ferma soliti 8/10 capelli mel pettine dopo averli lavati. Zero dermatite, zero psoriasi, capelli più spessi ( lo vedo dalle foto con ingrandimenti ) alla base. Nelle zone diradate molti vellus colore bianco quasi trasparenti sono ora alla base di colore scuro. Ricrescita non ne vedo in questa zona ma vedo molti piccoli capellini sulle tempie dove 25/30 anni fa c'erano capelli normali. Nessun side riscontrato.
Per Sparo : facci sapere quando chiudi e quando prevedi consegne ... per capire la validità dei risultati è importante la continuità. Per quanto riguarda la confezione da 50 ml in due spedizioni o unica di 100 ml io credo che quest'ultima sia ancora la soluzione ideale. La si può dividere in due da 50 ml appena arriva e tenerla in frigo.... quindi non vedo il problema. Io personalmente preferisco la prima versione con meno conservanti.

Chiudo tra max 2/3 giorni giusto per i soliti 3/4 ritardatari,approfitto per dire agli utilizzatori e a chi sta nel gruppo di passare dal blog chiederò ad ognuno di voi( mi aspetto quindi mail) la vs. Sul formato ed altro adesso preparo il post ci sarebbe forse anche la possibilità tre da 35 ml, ovvio serve una maggioranza per qualunque decisione verrà presa

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
spatolatorefolle ha scritto:
ALEX_69 ha scritto:
Impressioni dopo stop and go ... 40 giorni di cura.
Caduta ferma soliti 8/10 capelli mel pettine dopo averli lavati. Zero dermatite, zero psoriasi, capelli più spessi ( lo vedo dalle foto con ingrandimenti ) alla base. Nelle zone diradate molti vellus colore bianco quasi trasparenti sono ora alla base di colore scuro. Ricrescita non ne vedo in questa zona ma vedo molti piccoli capellini sulle tempie dove 25/30 anni fa c'erano capelli normali. Nessun side riscontrato.
Per Sparo : facci sapere quando chiudi e quando prevedi consegne ... per capire la validità dei risultati è importante la continuità. Per quanto riguarda la confezione da 50 ml in due spedizioni o unica di 100 ml io credo che quest'ultima sia ancora la soluzione ideale. La si può dividere in due da 50 ml appena arriva e tenerla in frigo.... quindi non vedo il problema. Io personalmente preferisco la prima versione con meno conservanti.

Chiudo tra max 2/3 giorni giusto per i soliti 3/4 ritardatari,approfitto per dire agli utilizzatori e a chi sta nel gruppo di passare dal blog chiederò ad ognuno di voi( mi aspetto quindi mail) la vs. Sul formato ed altro adesso preparo il post ci sarebbe forse anche la possibilità tre da 35 ml, ovvio serve una maggioranza per qualunque decisione verrà presa

Ecco vediamo di non perdere tempo sul formato dei contenitori. Che non spuntino quelli che la vogliono da 40ml. Se tutti confermiamo velocemente anche Spato potrà accelerare le tempistiche di ordine e spedizione.
Io per metà aprile sarò a secco

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Secondo me la soluzione con due lozioni da 50 ml sarebbe la migliore.. così una resta in frigo..e se ne apre una sola..
Poi vedete voi.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
S7E841 ha scritto:
Secondo me la soluzione con due lozioni da 50 ml sarebbe la migliore.. così una resta in frigo..e se ne apre una sola..
Poi vedete voi.

sarebbe giusto se il problema fosse il mantenimento dopo l'apertura, ma se ''precipita'' dopo un tot di giorni dalla preparazione? Sarebbe quindi meglio fare boccette da 50ml e più spedizioni perchè è meglio buttare qualche soldo in più nella spedizione che 40 euro per una lozione deperita

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Poi vedete voi.

sarebbe giusto se il problema fosse il mantenimento dopo l'apertura, ma se ''precipita'' dopo un tot di giorni dalla preparazione? Sarebbe quindi meglio fare boccette da 50ml e più spedizioni perchè è meglio buttare qualche soldo in più nella spedizione che 40 euro per una lozione deperita

quoto

verona123

Utente
12 Febbraio 2017
2
0
5
Sono a circa un mese e mezzo e sottolineo gli effetti positivi della lozione, come la diminuzione del sebo e l'aumento di spessore dei capelli, che non è poco. Peccato che l'ho praticamente finita...

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Si bisogna muoversi altrimenti cntinuità non ce ne sarà x nessuno.
Penso che due spedizion da 50 ml siano la cosa migliore (ovviamente con 2 produzioni distinte).

19 Marzo 2017
99
0
65
buongiorno ragazzi!!!
sono nuovo nel forum.
vorrei sapere piu info riguardo a questa lozione.. in quanto sarei dispsto a provarla
grazie mille[:D]

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
xtian ha scritto:
tre da 35 è la soluzione migliore

Sarebbe l'ideale meno vengono a contatto con l'aria meglio è sempre che questa sia la causa della degradazione perchè io ritengo non sia solo questa.Per i novizi mettete anche delle foto dei miglioramenti che state avendo .

24 Ottobre 2016
54
0
65
Spato potresti condividere qui i dati relativi alle prove di stabilità. Grandezza dei liposomi tempo di degradazione a 15 30 45 giorni, il zeta potential

19 Marzo 2017
99
0
65
Quindi dopo la donazione non ricevo nulla?
Vorrei testarla pure io..
Non ci sono problemi sulla donazione.. Ma al patto che mi arrivi la lozione..

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
NANODAGIARDINO ha scritto:
Quindi dopo la donazione non ricevo nulla?
Vorrei testarla pure io..
Non ci sono problemi sulla donazione.. Ma al patto che mi arrivi la lozione..

Non esageriamo, per arrivarti ti arriverà anche se si sono verificati in passato mesi di ritardo, poi non essendo un acquisto in negozio qualora qualcosa andasse per il verso sbagliato ti attacchi al tram.
Oltre a quel che ti hanno già detto aggiungo che diventi corresponsabile, pur non potendo visionare nessun documento, di eventuali (a dirla tutta ipotesi recondite) querele per violazione di brevetto o qualsivoglia denuncia.

Dal fronte risultati qualcuno dice di aver buone sensazioni, molti non notano nulla.
Le uniche due foto con prima/dopo pubblicate sono del beneficiario delle somme e di un suo amico che all'epoca utilizzava in contemporanea estrogeni topici;
è assodato che servano almeno 6 mesi quindi 2-3 elargizioni da 80 euro per poter valutare i risultati.

Più o meno questo è tutto, le aspettative anche se dette così sembrano stroncate in realtà ci sono ammesso che la lozione risulti ben fatta, la Fidia ha avuto bisogno di un anno in più per trovare una soluzione alla decadenza dei principi attivi e/o veicolo liposomiale. Qui come detto nulla è lecito sapere di come si sono orientati nella formulazione..

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
ALEX_69 ha scritto:
foto tempia sx sulla front line
superficie foto 1,2 cm/q

https://www.dropbox.com/s/dw5ut0pesct0hfq/tempia%20sx.jpg?dl=0

dopo 30 anni circa qualcosa si muove....[:D][:D]

Rispetto alle foto di una ventina di giorni fa se la zona inquadrata è la stessa la situazione mi sembra peggiorata, o forse è un'altra?
prova a fare foto un pò più da lontano per poter apprezzare meglio la comparazione. Bisogna che rientri un punto di riferimento come un orecchio, un neo, un sopracciglio.. così difficile capirci, devi fare come artiglio o spatolatore e poi magari un primo piano come questo

mark091991

Utente
18 Marzo 2017
5
0
5
xtian ha scritto:
tre da 35 è la soluzione migliore
quoto anche io, pure meno se si vuole mantenere alta l'efficicacia della lozione, quindi direi anche 25ml

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
siamo ad un mese e 10 giorni.Non noto miglioramenti in caduta e spessore. Finita la lozione, continuerò con un'altra per dare continuità di almeno 6 mesi e abbandonare se non noto nulla.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Ne ho appena ordinata un'altra.
Cmq secondo me per cercare di ridurre al minimo le probabilità di deterioramento, come già detto da qualcun altro, dovremmo fare gruppi di acquisto piuttosto ravvicinati..magari con meno di 100 ml ogni volta..io ne farei all'incirca uno da 50 ml, (2 boccette da 25), ogni mese e mezzo, sarebbe forse l'ideale; oppure 2 boccette da 35 ogni 2 mesi. Certo questo prevederebbe che, per non restarne mai senza, dovremmo ordinare gli elementi al massimo una decina di giorni dopo che ci siano arrivate le lozioni precedenti a casa..
Insomma quasi come una catena di montaggio, ragazzi

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Dante12 ha scritto:
Ne ho appena ordinata un'altra.
Cmq secondo me per cercare di ridurre al minimo le probabilità di deterioramento, come già detto da qualcun altro, dovremmo fare gruppi di acquisto piuttosto ravvicinati..magari con meno di 100 ml ogni volta..io ne farei all'incirca uno da 50 ml, (2 boccette da 25), ogni mese e mezzo, sarebbe forse l'ideale; oppure 2 boccette da 35 ogni 2 mesi. Certo questo prevederebbe che, per non restarne mai senza, dovremmo ordinare gli elementi al massimo una decina di giorni dopo che ci siano arrivate le lozioni precedenti a casa..
Insomma quasi come una catena di montaggio, ragazzi

Quoto