Esperienze con la lozione del laboratorio

30 Maggio 2016
414
0
265
Proxy ha scritto:
Prenditi uno dermoscopi come gia' suggerito,con 20 euro,fai tutte le foto che vuoi e vedi veramente cosa si muove

Si dovrei anche se ognuno di noi si conosce bene ed ad occhio si nota subito se ci sono capellini soprattutto in zone glabre come le tempie,ovvio su zone più folte sarebbe l ideale

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Prenditi uno dermoscopi come gia' suggerito,con 20 euro,fai tutte le foto che vuoi e vedi veramente cosa si muove

Puoi linkare un sito dove si può trovare un dermoscopio a quel prezzo? io ne ho trovati..ma costano parecchio...
Grazie

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
S7E841 ha scritto:
Proxy ha scritto:

Puoi linkare un sito dove si può trovare un dermoscopio a quel prezzo? io ne ho trovati..ma costano parecchio...
Grazie

In un'altra discussione era stato linkato questo:

https://www.amazon.it/Xcsource-microscopio-endoscopio-Magnifier-videocamera/dp/B00N4K22OA

http://www.ieson.com/post.asp?method=ReplyQuote&REPLY_ID=738787&TOPIC_ID=59677&FORUM_ID=68

Sempre su Amazon.it altri della stessa fascia di prezzo ma alcuni, a parere dei compratori, di qualità migliore:

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Delectronics&field-keywords=microscopio+digitale+endoscopio

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
io ad un mese e 20 giorni da quando ho ripreso l'utilizzo della lozione non noto nulla...spessore, caduta, colore totalmente immutati.

30 Maggio 2016
414
0
265
booh ha scritto:
io ad un mese e 20 giorni da quando ho ripreso l'utilizzo della lozione non noto nulla...spessore, caduta, colore totalmente immutati.

Percaso usi altro? Fina ,minox?

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
spatolatorefolle ha scritto:
booh ha scritto:

si le uso...perché?

30 Maggio 2016
414
0
265
booh ha scritto:
booh ha scritto:

si le uso...perché?

sembra che i benefici maggiori e più visibili siano riportati da chi non usa altro ( almeno ciò che mi dicono per mail,poi si sa tutto e soggettivo ) , sono solo constatazioni personali da quel poco che so,a mio avviso una certa logica ce l'ha..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Invece secondo me è proprio nelle zone glabre come le tempie che un dermoscopio può far vedere cosa si sta muovendo.
Alla fine per te è un qualcosa in più per far notare sul tuo blog se la lozione funziona o meno anche in queste zone.

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Spatolattore una curiosita, ma quali sono le sensazioni k provi con l applicazione della lozione?tipo beps diceva una sensazione di calore

30 Maggio 2016
414
0
265
angelforever ha scritto:
Spatolattore una curiosita, ma quali sono le sensazioni k provi con l applicazione della lozione?tipo beps diceva una sensazione di calore

Quel leggero pizzicorio si sente si, e' stato riportato anche da altri un bel po' di pagine fa

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Invece secondo me è proprio nelle zone glabre come le tempie che un dermoscopio può far vedere cosa si sta muovendo.
Alla fine per te è un qualcosa in più per far notare sul tuo blog se la lozione funziona o meno anche in queste zone.

Sono completamente d'accordo.
Poi il dermoscopio da la prova oggettiva.
Intendiamoci, anche a me dalla sola foto sembra che qualcosa si muova, ma la controprova ha un peso specifico maggiore...

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
angelforever ha scritto:

Quel leggero pizzicorio si sente si, e' stato riportato anche da altri un bel po' di pagine fa

io non sento nessuna sensazione quando la applico..

jordi el nino

Utente
13 Febbraio 2017
19
0
5
Scusate ragazzi anche io uso un altra lozione in concomitanza con la similBrotzu, ovviamente applicate L'una a distanza dall altra tutti i giorni, credete che questo possa contrastare l'efficacia della homemade? Uso entrambe sempre sulla stessa zona (tempie), nella mia non c'è presente minoxidil ma solo antiandrogeni, nessun altro usa un qualsiasi altro tipo di lozione assieme a quella di spato? Vorrei saper se questo possa influire sull efficacia della simil.
P.S. Non uso fina

30 Maggio 2016
414
0
265
Jordi El Nino ha scritto:
Scusate ragazzi anche io uso un altra lozione in concomitanza con la similBrotzu, ovviamente applicate L'una a distanza dall altra tutti i giorni, credete che questo possa contrastare l'efficacia della homemade? Uso entrambe sempre sulla stessa zona (tempie), nella mia non c'è presente minoxidil ma solo antiandrogeni, nessun altro usa un qualsiasi altro tipo di lozione assieme a quella di spato? Vorrei saper se questo possa influire sull efficacia della simil.
P.S. Non uso fina

Non credo proprio possa invalidare la lozione, ma se proprio hai paura puoi usarle in momenti separati

jordi el nino

Utente
13 Febbraio 2017
19
0
5
Si infatti le uso a distanza di circa 6 ore l'una dall'altra, sperando che non ci sia nulla di sbagliato nell usarle entrambe sulla stessa zona d'applicazione.

jordi el nino

Utente
13 Febbraio 2017
19
0
5
daniele80 ha scritto:
Io uso anche il minox a distanza di circa 3h l'una dall'altra...prima la spatolozione e infine il minox.

Potresti dirmi le tue impressioni, come ti stai trovando, noti miglioramenti stabilizzazione della situazione? Perdonami se già te L hanno chiesto in precedenza.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Io sono a un mese di applicazioni.
Due considerazioni, non ero nel gruppo mi è arrivata dopo e la posta ci ha messo 10 giorni (quindi fuori dal frigo non per poco...)
Seconda considerazione, le prime tre settimane ho usato erogatore spray e mi ritrovavo con capelli praticamente bagnati. Ora invece applico con pipetta contagocce che uso direttamente anche per massaggiare (non uso le dita in pratica ) e noto che quando l'1 ml è finito ho capelli asciutti, quindi 90% va per bene sullo scalpo finalmente.

Detto questo, ad oggi nulla di particolare, la caduta è moderata/lieve, noto un sottobosco di vellus nelle zone dove applico e qualche capello più corposo sporadico qua e là. Non so giudicare se riconducibile alla simil.. dico sottobosco perché non ho zone glabre quindi difficile capire in mezzo ai capelli sani presenti.

Spero che ora applicando bene con pipetta e con l'arrivo di una nuova lozione bella fresca si muoverà qualcosa di più oggettivo. Per adesso è presto.