Esperienze con la lozione del laboratorio

30 Maggio 2016
414
0
265
Si capisco credo che se la discussione resta su toni sereni ci sarà sicuramente la possibilità che più persone siano invogliate a parteciparvi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Certo ha difeso il preparato,come e' giusto,ma comunque deve dare prove per rendersi credibile.
Quella % non la trovo corretta, perché chi legge la puo' interpretare in modi diversi e creare solo confusione
Sulle foto sappiamo bene come funziona,pero' almeno si ha un riscontro tangibile nel bene e nel male.
Come ti ho suggerito poi e' importantissimo che gli utilizzatori dichiariarino se usano solo la lozione o altro che potrebbe falsare il tutto.
Quindi ti consiglio di metterlo bene in chiaro con tutti gli utilizzatori,specie per il tuo blog

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Marlin nel tuo ultimo intervento ti straquoto. Io per ora con quest'ultima lozione mi ritengo soddisfatto...mi sembra che qualcosa si stia muovendo e che i capelli stiano veramente meglio, ma sono neanche ad un mese e penso che qualcosa continuando in modo continuativo possa venire fuori. Pertanto richiedo a tutti quelli che vogliono fare seriamente questo test di muoversi a donare in modo che si produca una seconda mandata.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
daniele80 ha scritto:
Pertanto richiedo a tutti quelli che vogliono fare seriamente questo test di muoversi a donare in modo che si produca una seconda mandata.

è stato detto che al più presto si parla per fine aprile, che senso ha quindi intraprendere una cura se ogni 2 mesi o poco più si deve fare una pausa di oltre 15 giorni? Le cure non funzionano quando sono continuative, figuriamoci a farle a step
Scusate lo sfogo ma questa è l'unico motivo che mi lascia desistere dall'acquisto

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Perduto ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Pertanto richiedo a tutti quelli che vogliono fare seriamente questo test di muoversi a donare in modo che si produca una seconda mandata.

è stato detto che al più presto si parla per fine aprile, che senso ha quindi intraprendere una cura se ogni 2 mesi o poco più si deve fare una pausa di oltre 15 giorni? Le cure non funzionano quando sono continuative, figuriamoci a farle a step
Scusate lo sfogo ma questa è l'unico motivo che mi lascia desistere dall'acquisto

Non è vero. Se ci si organizza correttamente si riesce ad essere continuativi

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
daniele80 ha scritto:
Perduto ha scritto:
daniele80 ha scritto:

Non è vero. Se ci si organizza correttamente si riesce ad essere continuativi

mi pare di no visto che spato già con l'ultimo ordine ha fatto aspettare, e per il nuovo non ha specificato una data entro il quale ricevere gli ordini per avere la lozione nei tempi necessari per non avere interruzioni

30 Maggio 2016
414
0
265
L ho scritto nella pagina precedente tra max 10 giorni vorrei chiudere..ad ogni modo se evitiamo gli OT sarebbe meglio..ormai lo stiamo dicendo in tutte le salse

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
si ma anche se tra massimo 10 giorni chiudi, tu stesso hai detto che la nuova spedizione non sarà pronta prima della fine di aprile.
Non credo che il discorso sia OT perchè è dalla COSTANZA DELLE APPLICAZIONI che dipendono i RISULTATI

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
spatolatorefolle ha scritto:
L ho scritto nella pagina precedente tra max 10 giorni vorrei chiudere..ad ogni modo se evitiamo gli OT sarebbe meglio..ormai lo stiamo dicendo in tutte le salse

si infatti, muovetevi a donare così almeno si fanno 5 mesi continuativi e si tirano le somme

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Ho fatto parte del primo gruppo ed ho avuto dei risultati che sono andati scemando, secondo me a causa del deterioramento della lozione, aggiungo che causa problemi di spedizione ho ricevuto per ultimo il pacco e considerato il periodo caldo credo abbia contribuito, poi con il ritardo dei 2 mesi ho praticamente perso tutto il miglioramento. Ho iniziato con la seconda lozione, spero che siano stati risolti i problemi di stabilitá, comunque dopo un mese di utilizzo ho recuperato gran parte dei risultati precedenti, nello specifico uso solo la lozione, dopo anni di cure da settembre ho sospeso tutto, ho 44 anni porto i capelli rasati non ho zone completamente glabre ma ho la testa piena di vellus che scompaiono alla luce, per miglioramento ho avuto ispessimento dei vellus e diminuzione del sebo.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
morfeo ha scritto:
Ho fatto parte del primo gruppo ed ho avuto dei risultati che sono andati scemando, secondo me a causa del deterioramento della lozione, aggiungo che causa problemi di spedizione ho ricevuto per ultimo il pacco e considerato il periodo caldo credo abbia contribuito, poi con il ritardo dei 2 mesi ho praticamente perso tutto il miglioramento. Ho iniziato con la seconda lozione,dopo un mese di utilizzo ho recuperato gran parte dei risultati precedenti, nello specifico uso solo la lozione dopo anni di cure da settembre ho sospeso tutto, ho 44 anni porto i capelli rasati non ho zone completamente glabre ma ho la testa piena di vellus che scompaiono alla luce, per miglioramento intendo l ispessimento di questi ultimi.

incoraggiante direi

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615

Cerchiamo di chiudere... sarebbe un peccato sospendere la cura...

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
fanjdy ha scritto:
Spato adesso mi hai stancato ma quale l'amico dell'amico te lo ripeto per un'ultima volta le persone che fanno parte di questi gruppi per entrarci hanno dovuto mettere gli screen delle donazioni effettuate sono tutti utenti confermati.E non mi spiego come sia possibile che solo noi non abbiamo avuto risultati .Poi sei il solo che segue questa terapia constantemente grazie sopratutto a quelli che hanno donato e non sei stato capace di fare 4 foto come si deve.

A me sembra che le foto che ho messo sul blog siano chiare la situazione che serve monitorare sono comunque le tempie che da glabre non possono cambiare comunque in così poco tempo..Poi ripeto basta vedere le persone che stanno scrivendo qui.. (inoltre che risultati potevano osservare in quei 2 mesi scarsi?? )
Se la situazione ti ha stancato scusami non seguirla non sei nemmeno un utilizzatore..

con capelli tirati indietro le foto sarebbero piu confrontabili,magari perle prossime cera di farle così[;)]

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Un assorbimento sistemico di equolo comunque avviene c è da capire se è in grado di influire sul valore del psa, per capire bisognerebbe sapere la % presente nella lozione.

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
morfeo ha scritto:
Un assorbimento sistemico di equolo comunque avviene c è da capire se è in grado di influire sul valore del psa, per capire bisognerebbe sapere la % presente nella lozione.

bisogna vedere che equolo viene usato in questa lozione, in commercio se ne trovano con lo stesso nome di 2 tipi:
- Equolo puro cioè (S)-Equol (CAS 531-95-3) che viene trasportato a -40° e costa 144€ per 5mg, e ricordo che in 100ml di lozione dovrebbero essercene 20mg (=570€)
- Equolo come soia fermentata, che appunto contiene ma non è equolo propriamente detto, questo si presenta come una polvere senza esigenze criogeniche e dal costo molto più abbordabile (8€ al grammo, 16cent a lozione)

Sapere di cosa parliamo è importante per valutare i risultati perchè l'equolo puro è forse più potente dell' a-estradiolo, la soia fermentata invece è ben poca cosa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Equolo vero o meno, l'importante è che faccia qualcosa e che lo faccia come il preparato originale che non credo che possa avere equolo quei prezzi...

Ciao

MA - r l i n