Esperienze con la lozione del laboratorio

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
xtian ha scritto:
PayPal cannot do anything about it, because it was not a transaction, but a donation, so there's no ground for such claim.
Secondly, if Spato sends the lotions - which at this point only comes down to whether he has them or not - the complication is solved.

hope so for real he got the lotion ready. these guy are ruining everything.

nobody else are willing to do a group buy, in any forum,

so if we don't get this one, we have to wait until 2018 or maybe later 2019/2020 .......

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
if he got really the lotion, he would really send it to some people, and people who receive the lotion should take a picture of it and post it to the forum.
so people will, may be, stop reporting him to paypal.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
morfeo ha scritto:
A questo punto mi auguro che le cose non stiano come penso....

qui la pensiamo tutti come te [;)]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ho scritto mai a Spato per dirgli che io rinuncio alla mia e che puo' anche rivenderla senza volere soldi indietro o altro.
così non blocco le spedizioni con una mia mancata email.

Non sono straricco, anzi, ma essendomi scocciato di seguire tutte queste tarantelle preferisco mollare, e visto che mi ci sono messo io in questa storia, me ne assumo le responsabilità e quindi che perdo questi soldi lo avevo messo in conto.

Continuerò con il vecchio minox e la vecchia fina fino a quando non manderò tutto a cagare.

saluti

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
in ogni caso questa è l ultima consegna (se andrà a buon fine)
quindi non sapremo mai se questo preparato porta benefici, i tempi di utilizzo sono stati troppo brevi e scostanti

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
basterebbe, una volta che sono state fatte le spedizioni, sapere il nome del laboratorio e rivolgersi personalmente ad esso per chiedere se è possibile farsi fare la lozione

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Perduto ha scritto:
basterebbe, una volta che sono state fatte le spedizioni, sapere il nome del laboratorio e rivolgersi personalmente ad esso per chiedere se è possibile farsi fare la lozione

non credo sia cosí semplice..il laboratorio deve acquistare una quantità importante di elementi, per questo é nato l acquisto di gruppo e necessariamente serviva qualcuno che facesse da tramite.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
zimmerman ha scritto:
quindi non sapremo mai se questo preparato porta benefici, i tempi di utilizzo sono stati troppo brevi e scostanti

speriamo almeno di riceverla ...

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
zimmerman ha scritto:

io ne devo ricevere 2.. quindi in teoria riusciro' ad arrivare a 4/5 mesi di terapia.. e potrò valutare se sarà efficace.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
xtian ha scritto:
Sempre che la seconda si conservi

esatto ecco perchè nè ho venduta una delle due che ho preso

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
S7E841 ha scritto:
zimmerman ha scritto:

io ne devo ricevere 2.. quindi in teoria riusciro' ad arrivare a 4/5 mesi di terapia.. e potrò valutare se sarà efficace.

Se hai risultati sì, altrimenti non é detto che il miglioramento avvenga piú in lá come spesso accade