Esperienze con la lozione del laboratorio

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
artiglio5825 ha scritto:
lo spero anch'io ma capite che è sotto stress per via di queste minacce subite.

L' unico modo per uscirne è di parlar chiaro e di assumersi le responsabilità in un modo o nell' altro.
E' ovvio che se non ha ancora spedito è perchè esistono delle problematiche , e' altrettanto ovvio che al momento E. non puo' spedire la lozione perchè non ce l ha, ma a questo punto chiarezza la puo' fare solo lui , quelli che hanno aderito invece non possono far altro che protestare , mi pare il minimo.

30 Maggio 2016
414
0
265
Sono stato minacciato da un utente di essere denunciato per violazione di brevetto ( e bada bene parliamo di un utente del gruppo.. la vada a dimostrare la violazione..Ma forse il suo unico scopo era quello) uno dei pochi che non ha intenzione di farmi quella piccola delibera chiesta per la sicurezza di tutti, lo stesso utente mi ha minacciato fisicamente e mi ha espilicatemente detto volere altro denaro ( a casa mia si chiama estorsione) ci sono una valanga di estremi perché lo denunci.come ho estremi e screen shot per violazione della privacy ed altro..
Detto questo non voglio alimentare qui ulteriori polemiche soprattutto con chi è esterno alla faccenda, gli altri hanno la mia mail

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
robe da matti, per una lozione si fanno certe cose?
ora capite che se il progetto va a puttane la colpa per me non la dovete dare a sparolatore che è il primo a avere dei rischi.

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
spatolatorefolle ha scritto:
Sono stato minacciato da un utente di essere denunciato per violazione di brevetto ( e bada bene parliamo di un utente del gruppo.. la vada a dimostrare la violazione..Ma forse il suo unico scopo era quello) uno dei pochi che non ha intenzione di farmi quella piccola delibera chiesta per la sicurezza di tutti, lo stesso utente mi ha minacciato fisicamente e mi ha espilicatemente detto volere altro denaro ( a casa mia si chiama estorsione) ci sono una valanga di estremi perché lo denunci.come ho estremi e screen shot per violazione della privacy ed altro..
Detto questo non voglio alimentare qui ulteriori polemiche soprattutto con chi è esterno alla faccenda, gli altri hanno la mia mail

Si ma quindi?
Che facciamo non andiamo avanti? Perché questo tizio ti ha minacciato?
Gli altri che hanno dato i soldi e inviato la delibera che c'entrano?
Facci capire che intenzioni hai almeno, se non hai intenzione di spedire le lozioni dillo, almeno lasciamo perdere e basta.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65

Spato come tu stessi affermi questo tipo deve dimostrarlo con i fatti la violazione del brevetto e quindi perchè non spedisci a quelli come me che ti hanno dato tutte le garanzie che hai voluto.Sembra solo un'altra scusa per non spedirci nulla.Abbiamo la tua email ma tu rispondi solo a chi vuoi tu .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,864
3,622
2,015
Milano
In che senso questo utente ha detto di volere altro denaro ? Gli hai rimborsato quanto aveva versato ?

Se, a quanto pare, il problema della mail da spedirti è con paypal e non per il brevetto sin qui ti è andata bene (e gli utenti che non hanno ancora inviato la mail non credo debbano avere molti timori a farlo). Poi in questo tipo di iniziative c'è sempre il rischio di imbarcare malintenzionati che ne vogliono approfittare, anche per questi motivi le abbiamo sempre sconsigliate.

Ciao

MA - r l i n

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65

Ma perdonami Spato non ci vuole un genio per risolvere la tua sitazione denucia a tua volta questo utente .

30 Maggio 2016
414
0
265
Ho infatti risentito purtroppo il legale ed attendo una risposta, infatti.. mi pare palese che il primo gruppo confermi che se non ci sono inghippi o fuori di testa tutto fila liscio..Altrimenti tutto rallenta.. come qualcuno ha fatto notare sopra poco ma sicuro sia l ultimo giro di giostra ed è un enorme peccato visto i risultati parziali ottenuti è l enorme soddisfazione in solo due mesi.. ma ripeto a mio avviso per alcuni era davvero solo un pretesto..Chi lo sa se insider o gente malata e fuori di testa.

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Secondo me Spato è già un bel pezzo che non ce la racconti giusta. Abbi la.compiancenza di spedire a chi i soldi mesi fa te li ha mandati e smettila. E per quanto riguarda te Artiglio, non lo potrò mai sapere e manco mi interessa ma sembri veramente il compagno di merende di Spato. Non è che vi state dividendo il malloppo...

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
artiglio5825 ha scritto:
lo spero anch'io ma capite che è sotto stress per via di queste minacce subite.

Oggi è sotto stress per le minacce, ieri invece era per via del costo per la spedizione, l'altro ieri era perché ancora non tutti avevano mandato la mail .... domani ha un'unghia incarnita e dopodomani il cane gli ha mangiato il compito in classe.... per questa settimana siete a posto, ora vi tocca pensare a qualche scusa per la prossima

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Che poi non ho letto nessun tipo di dispiacere verso chi sta aspettando da mesi, ma soltanto un sacco di gira e rigira o attacchi a detrattori e altre scemenze simili. Se io organizzo una cosa e per svariati motivi ci sono delle complicazioni mi prendo almeno le mie responsabilità. Ora si mettono già le mani avanti sul fatto che non si farà nulla in futuro e viene scritto questo messaggio raccontando che è stato minacciato. Bene, e quindi? Cosa c'entra con la spedizione a tutti gli altri che hanno mandato il documento?

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Trezegol ha scritto:
Che poi non ho letto nessun tipo di dispiacere verso chi sta aspettando da mesi, ma soltanto un sacco di gira e rigira o attacchi a detrattori e altre scemenze simili. Se io organizzo una cosa e per svariati motivi ci sono delle complicazioni mi prendo almeno le mie responsabilità. Ora si mettono già le mani avanti sul fatto che non si farà nulla in futuro e viene scritto questo messaggio raccontando che è stato minacciato. Bene, e quindi? Cosa c'entra con la spedizione a tutti gli altri che hanno mandato il documento?

Esatto,la gente si è stancata e si sente presa in giro.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165

Ciao

mi spiace per le vicende , ma normalmente te lo dico per esperienza chi annuncia la denuncia e' perche' bluffa.

Detto questo :

1Quando spedisci la lozione ai 90 e piu utenti che hanno pagato e firmato ?
2 La lozione ce l' hai in casa , quindi già fatta o bisogna ancora farla ?
3 La tua mail l' abbiamo tutti , ma meglio ancora tu hai le nostre , quindi basta che spedisci a tutti chiarimenti precisi su tempi e modi di consegna.

Grazie

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sono d'accordo anch'io che chi è veramente da temere agisce in silenzio e non minaccia a vuoto, spero anch'io che alla fine spedisca perché è giusto nei confronti di chi ha pagato però capisco molto anche la sua situazione di forte stress.

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Artiglio smettila di difendere.... Se anche tu hai pagato e aspetti la lozione di mo al tuo amico di spedire a chi ha già pagato. Perché se sta aspettando due firme su 90 può anche spedire. Ah per la.cronoca c'è un tizio che non ha spedito proprio nulla e non è l'unico e si sta domandando come mai spato parli solo.di due persone che mancano all'appello....

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
hi guys,

some idiot in the hairlosstalk forum are pushing people to claim their money back ito paypal.
this complicate more the things,

did spato have the bottle already in his house ? or not made yet ?

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
PayPal cannot do anything about it, because it was not a transaction, but a donation, so there's no ground for such claim.
Secondly, if Spato sends the lotions - which at this point only comes down to whether he has them or not - the complication is solved.