Perduto ha scritto:
vorrei spezzare una lancia a favore di spato: forse non ci si è resi conto di quello che sta provando di fare, ovvero proporre una lozione rispettando gli ingredienti (e non le quantità e il metodo esatto) di una lozione che, è ancora in fase di test da una CASA farmaceutica. Non bastasse, visto le cifre che tirate in ballo, sicuramente deve fare oltre 100 spedizioni (2 gruppi); probabile che spato abbia un lavoro e una vita privata, quindi quello che fa, anche se dovesse ricavarci qualche guadagno, è già molto considerando anche le infamazioni che si prende. Infine, molto del ritardo è dipeso dal laboratorio, dalla fornitura delle sostanze, e dal periodo vacanziero.
Se una critica la si vuole muovere, secono me, potrebbe essere unicamente sulla mancanza di foto ma è stato appurato che la lozione ha perso di stabilità e quindi se anche non avesse funzionato non sarebbe da implicare all'efficacia della ricerca di Brotzu, ma alla difficoltà propria di replicare qualcosa che effettivamente, si conosce poco (vedi anche l'allungamento dei tempi di Fidia per capire di cosa parlo).
Secondo me le foto non sono una critica xke nn sono un diritto.
Inoltre nessuno sta dicendo e dando addosso alle difficoltà, semplicemente alcuni pensano che non si può pagare anche le attese altrui (dopo tutto questo tempo di attesa).