Esperienze con la lozione del laboratorio

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
daniele80 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
se non l'ha gia mandata dovrebbe mandare a breve una mail a tutti quelli del gruppo.

Una mail per cosa?

SECONDO TE?

30 Maggio 2016
414
0
265
Visto che sono stato riammesso alla piattaforma scrivo qui per comodità e lo farò anche sul blog che ho deciso di chiudere per portare tutto a un livello più privato in quanto non è possibile purtroppo a causa di pochi proseguire in maniera pacifica e costruttiva ( spero che la mia riammissione sia però supportata da un controllo Delle parti perché è inutile scrivere qui se poi si viene attaccato dai soliti fake come in passato ed. Vedi fake amico tedesco che diceva minox o altri fake che dicevano estrogeni) poi sparite queste assurde ipotesi.
Chiedo a i soli partecipanti del gruppo (solo loro)di scrivere il proprio indirizzo mail nei commenti dell' ultimo post che tra poco inserirò, avrei voluto io inviare ma devo riprendere le mail tra le migliaia che ho in casella.. pertanto averle a portata di mano immediata mi semplificherà la cosa grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,625
2,015
Milano
Spato, ti ho riammesso qualche giorno fa per darti modo di replicare ai sospetti di alcuni utenti, insomma per poterti difendere non per interposta persona.
Quello che non voglio assolutamente è che questa discussione diventi di nuovo un lancio per questa iniziativa.

Inoltre non sarebbe male se ragguagliassi tutti sui problemi di tipo legale, perché sono quelli che ci hanno da subito fatto assumere questa politica prudente che molti non hanno capito, ho non hanno voluto capire. Li avevamo previsti e temuti e quindi parlarne e spiegarli può appunto servire come ulteriore monito verso questo tipo di sperimentazioni.

Ciao

MA - r l i n

30 Maggio 2016
414
0
265
Spiegherò in privato ai diretti interessati non è mia intenzione promuovere proprio nulla, nessun problema di tipo legale più che altro legato alla iter seguito

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
io ho lasciato la mia mail sulla discussione privata..del blog.. Ma ora non mi fa più entrare..
Quindi la mail non è più quella di ?!?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,625
2,015
Milano
Ok, parliamo delle esperienze come da titolo, non di come si fa ad avere la lozione o informazioni attinenti.

Ciao

MA - r l i n