Esperienze con la lozione del laboratorio

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Mi sembra inverosimile che spato abbia ricevuto una controversia legale giusto pochi giorni prima della spedizione dei lotti.

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
eehisbjo ha scritto:
Ma non hai capito che spato ha tirato per le lunghe solo per cercare di fare più gruppi possibili ma visto che il gioco si era fatto pericoloso sta cominciando a trafilarsi e a trovare scuse per non spedire più .
Avevo preso due lozioni una l'ho venduta e ho ricevuto un email pochi minuti fa da quello a cui l'ho rivenduta in cui rivuole i soldi ,gli ho scritto di rivolgersi a spato .....ma lui mi ha aperto la controversia su paypal .

Ok, ma a sto punto che senso ha aprire tutta sta storia. I soldi li ha presi, potrebbe sparire e ciccia. Aspettiamo di vedere se e come risolve, poi parliamo di Xxxxxx.

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Non penso possa sparire ,perchè gli utenti che hanno donato hanno i suoi dati sta solo cercando un motivo valido per non spedire .

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
ok...ora aspettiamo di vedere come agisce. E' fiducioso che non sia nulla di grave. Se diventerà il pretesto per non spedire e sopratutto se non provvederà al rimborso allora possiamo iniziare a parlare di Xxxxxx. Ma fino ad allora non cominciamo con Xxxxxx, inculat**a et similia

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Ho appena letto il blog, ma non ho capito rischiano anche quelli del primo gruppo?Spato come al solito è sempre ambiguo parla di aggiornamento preoccupante e poi dice non c'è nulla di cui preoccuparsi .Poi in un suo commento sotto si contraddice nuovamente .
A me sembra una presa per i fondelli come suggerito da qualcuno una scusa per non spedire le lozioni.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
booh ha scritto:
Ma scusate se voleva truffare a sto punto non si faceva più sentire, tanto i soldi li ha incassati. State sempre a puntare il dito. Aspettiamo di vedere come evolve e poi iniziamo a parlare di Xxxxxx. Che palle che siete, manco li aveste cacciati voi quei soldi!

e per fortuna che non li abbiamo cacciati, direi, visto come vanno i risultati e tutto il resto!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
io mi chiedo come abbia fatto ad arrivargli sta lettera. Il laboratorio in teoria non si sa quale sia, quindi c'è una talpa tra i ''clienti'', altrimenti come hanno fatto a risalire a lui?
Comunque fosse vera la cosa non è strano che la lettera gli sia arrivata in questi giorni dato le feste appena passate.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Perduto ha scritto:
io mi chiedo come abbia fatto ad arrivargli sta lettera. Il laboratorio in teoria non si sa quale sia, quindi c'è una talpa tra i ''clienti'', altrimenti come hanno fatto a risalire a lui?
Comunque fosse vera la cosa non è strano che la lettera gli sia arrivata in questi giorni dato le feste appena passate.

Sono d'accordo è soltanto un'altro modo per prendere tempo e poi vedrai che ci dirà che il legale gli ha suggerito di sospendere tutto e di non inviare le lozioni .

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Bah per quello che ne sappiamo noi potrebbe essere anche uno scherzo... qualcuno che si è sentito truffato può anche aver creato una finta lettera di un finto studio legale, facendo uno scherzo di dubbio gusto...

Se sapete usare word o altri software.... chiunque potrebbe farlo dai

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
State delirando, pro e contro, datevi una sana calmata. Specie chi nn c'entra un cavolo.
Le controversie sono cose che su paypal si aprono e si chiudono come acqua fresca. Cose che succedono. Chi usa assai paypal, specie x ebay conosce il meccanismo. Semplice ed efficace che risolve un problema tra due parti.

Altra faccenda la cosa dello studio legale, e anche qui: c'avete sempre da rompere le scatole a qualcuno. Tipico modo x campare in Italia.

Vorrei dire, a chi nn centra un Xxxxxx, di nn rimpere gli zibedei con macumbe e iettature. Sono caxxi di chi si è imbarcato in questa cosa. Con i l'avevo detto e compagnia cantando c'avete rotto, noi e l'Italia intera.

Chi partecipa alle discussioni è sempre il benvenuto, ma le iettature e simili tenetevele a casa.

Abbiamo aspettato uno sfascio, pochi giorni e sarà tutto chiaro. Su ragazzi.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
mr.blushine ha scritto:

Vorrei dire, a chi nn centra un Xxxxxx, di nn rimpere gli zibedei con macumbe e iettature. Sono caxxi di chi si è imbarcato in questa cosa. Con i l'avevo detto e compagnia cantando c'avete rotto, noi e l'Italia intera.

Chi partecipa alle discussioni è sempre il benvenuto, ma le iettature e simili tenetevele a casa.

non c'è jettatura peggiore dello spendere soldi inutili!

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
mak91 ha scritto:
cosa vi avevo detto .....il buon mak non si smentisce mai vi avevo avvisato ma i miei polli ci sono cascati un'altra volta [;)]
p..s
mi raccomando adesso partecipati intanti al quarto gruppo [;)]

Questo è ancora in giro?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ecco qua,
ed anche questo post è diventato un film con Lino Banfi ed Alvaro Vitali.

La storia della Xxxxxx mi fa ridere, anche perché, seppure fosse, ce lo meritiamo visto che eravamo consapevoli di inviare i nostri soldi ad uno sconosciuto.

E poi, vogliamo parlare dei ninja che si stanno organizzando per andare a far visita a Spatolatore?
ahahahaha, ma solo il pensarlo è da dementi.

Ah, facciamo una cosa, organizziamo spedizioni punitive per tutte queste case farmaceutiche e cosmetiche che da sempre ci propinano prodotti che promettono miracoli, tra capelli fluenti, panze con addominali scolpiti, pelle di seta e salute di ferro grazie all'assunzione di poche giorni di integratori?
Dai, organizziamoci!

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Quindi nessuna novità da Spato? Nessuno è riuscito a contattarlo? Io gli ho mandato una mail ma nessuna risposta.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
io mi sono rotto i c......i di aspettare...
Ma perché non può inviarle ?! Se no può lui lo faccia fare a qualcun'altro... dai c...o !! Voglio provare sta benedetta lozione.. anche perché Fidia ci ha rimandato alla pensione

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io inizio a pensare realmente che sia una scusa e che le lozioni non esistano proprio....non mi spiaerebbe vedere la foto di queste in standby per la spedizione.