Esperienze con la lozione del laboratorio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mah qui non hanno scritto in molti, alcuni avranno avuto risultati altri meno, io ti posso parlare solo di me.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Da quello che c'è scritto sul blog,lunedì saranno pronte...
A me ne arriveranno 2 insieme,per i problemi che si sono creati con il secondo gruppo.. speriamo una non si rovini stando ferma..

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Peccato tenerne una ferma anche se la stabilità sembrerebbe ora assicurata (speriamo che sia realmente così).

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Oh Raga mi raccomando fate le foto e teneteci informati come ha fatto Arti.
Seguo con molto interesse.

24 Ottobre 2016
54
0
65
Non credo sia possibile mantenere la lozione funzionante oltre 1 mese. I liposomi perdono la loro caratteristica di trannere le molecole al suo interno. Non credo esista conservante per questo. Marlin tu cosa ne pensi?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
io rinnovo la mia proposta di acquistare una lozione da chi ne ha prese due e ha paura che non si mantenga

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
In generale i preparati con i liposomi non portano questa scadenza, non so se con questo tipo di liposomi ci possano essere questi problemi, bisognerebbe aspettare Fidia per saperlo, ossia non si può escludere che la lozione di FIdia porti una scadenza, però se veramente dovesse scadere entro un mese diventa difficile da gestire commercialmente, ossia diventa come fare gli yogurt, direi che se procedono con la commercializzazione questo aspetto dovrebbe essere stato risolto.

Ciao

MA - r l i n

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Marlin hai visto che miglioramento clamoroso Artiglio?
Cosa ne pensi di un miglioramento del genere dopo soli 2 mesi?

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
S7E841 ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
Fidia può ricorrere alla liofilizzazione.

?

Si, i liposomi possono essere liofilizzati ed idratati nel momento del loro utilizzo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
M4X, caschi male, io non vedo grandi cose dalle foto di Arti, però mi fido delle sue parole.

Suggestiva l'idea della liofilizzazione, ma non mi pare che si sia accennato a questa tecnica, le lozioni mostrate (da Beps) erano già liquide.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
tutto è relativo, da considerare che era una situazione cristallizzata da anni e non smuovibile con alcunché.

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Scusate ma dove è possibile contattare spatolatore? Io devo comunicargli l'indirizzo di spedizione visto che a breve manderà le lozioni, ma non risponde ne alle email ne ai messaggi su whatsapp

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
booh ha scritto:
Scusate ma dove è possibile contattare spatolatore? Io devo comunicargli l'indirizzo di spedizione visto che a breve manderà le lozioni, ma non risponde ne alle email ne ai messaggi su whatsapp

Anch'io ho mandato una mail.. per chiedere informazioni.. ma nessuna risposta..

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
S7E841 ha scritto:
Da quello che c'è scritto sul blog,lunedì saranno pronte...
A me ne arriveranno 2 insieme,per i problemi che si sono creati con il secondo gruppo.. speriamo una non si rovini stando ferma..

Hai intenzione di fare foto e postarle? Considerando quanto le chiedi agli altri sarebbe interessante [:D]

Comunque anche io dalle foto di artiglio non vedo un miglioramento oggettivo. Non voglio screditarlo o accusarlo, anzi, se lui ha notato qualcosa di positivo nel pettinarli/lavarli/guardarsi allo specchio sono molto contento..io sono uno che crede in questa scoperta e attendo con ansia l'uscita... parlo proprio delle foto in sè, perchè la lunghezza in più è evidente e uno due cm di capelli fanno miracoli a mascherare...infatti sul front e tempie dove c'è poco da pettinare, miglioramenti visivi non ce ne sono a mio avviso.

Io stesso in base a come mi pettino posso sembrare un NW0, ma non lo sono.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io prima non riuscivo a farli crescere perché i capelli non avevano consistenza, essendo di indole egoista mi accontento di vederli io i risultati, come copertura non c'è paragone proprio ma si sa che le foto uno puo interpretarle come crede.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Sicuramente le due foto di art sono diverse, nel senso che credo di poter affermarre ciò che maggiormente cambia nella seconda foto, ovvero che il capello sembra avere una consistenza diversa, più spesso. Mi fermerei a questo però. Forse il koppex e la lunghezza maggiore nn aiutano nell'analisi. Il dato più certo è lo spessore, che è già una buona cosa direi. È la cosa che nel mio mesetto e qualcosa di lozione ho riscontrato anche io in modo inconfutabile.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Si non fraintendetemi, parlavo delle impressioni mie sulle foto. Se dite che avete risultati concreti sono più che felice di credervi, considerando anche la discontinuità nell'applicazione e gli eventuali problemi di conservazione..direi che sia già un mezzo miracolo.