Esperienze con la lozione del laboratorio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
fanjdy ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Possibile che su 100 utilizzatori non ci siano altri che vedono smuovere qualcosa? é ancora presto ma il caso di artiglio é emblematico

quoto questo situazione mi ricorda molto la discussione della Laser terapia che ho seguito perchè mi era stata proposta (insieme a minox 5% )come terapia dal tricologo che mi segue e per la mancanza di sides da parte di questa ultima,la mia fortuna è stata quella di attendere e vedere come si evolveva la situazione delle varie persone che l'hanno provata infatti come diceva Marlin un singolo caso di super miglioramento come quello di artiglio o noel non fa testo.C'è ne vogliono tanti altri per poter dire che funziona e sopratutto devono essere veri e non falsificati .

lieve dettaglio è che qui non devi scucire 1000 sacchi per provare, io ho provato e per ora mi va bene, come ho fatto tante prove in passato ho fatto questa.

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
artiglio5825 ha scritto:
lieve dettaglio è che qui non devi scucire 1000 sacchi per provare, io ho provato e per ora mi va bene, come ho fatto tante prove in passato ho fatto questa.

mi pare anche di più quanto volevo prenderlo mi hanno chiesto 1300 euro + ss
per quello assemblato,ma adesso lo si trova usato a 350 euro .

Che posso dirti sono contento che a te si andata bene ed è un peccato che non lo sia stato anche per molti di noi che hanno tentato la tua stessa strada.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
lester24 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
si certo, sono l'unico, e tra l'altro non l'ho nemmeno mai tenuta in frigo, domani gioco al superenalotto e vinco sicuro.

Nn capisco l'ironia. Ho semplicemente detto, con serietà, i fatti.

dire che l'unica lozione non deperita era la mia secondo te è un fatto?

Qui e basandomi sul 99% di chi ha postato la propria esperienza mi sembra assolutamente di si. È un fatto, da rispettare come il resto delle esperienze (come si rispetta la tua). Nn capisco ancora il tuo accanimento. A te nn è deperita? Ok buon per te, cosa vuoi che ti dica. La nostra ha largamente funzionato ma poi si è deperita, nn c'è da fare tutta sta manfrina. È un fatto, da considerare per andare avanti.

ma che tipo di risultati hai avuto?ma chi sono gli altri che hanno avuto risultati? perchè non prendono parte al 3D e ci forniscono la loro versione .

Leggi da inizio discussione, trovi tutto. Ed in assenza di lezione che altro vuoi dire.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Vista l'ostinazione dell'unico risultato positivo di tutta sta discussione nel gridare al miracolo, i tempi divrebbero già essere abbastanza maturi per poter postare altre foto, no?
Concorderanno con me anche tutti gli altri (spero)!

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
mr.blushine ha scritto:
lester24 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
si certo, sono l'unico, e tra l'altro non l'ho nemmeno mai tenuta in frigo, domani gioco al superenalotto e vinco sicuro.

Qui e basandomi sul 99% di chi ha postato la propria esperienza mi sembra assolutamente di si. È un fatto, da rispettare come il resto delle esperienze (come si rispetta la tua). Nn capisco ancora il tuo accanimento. A te nn è deperita? Ok buon per te, cosa vuoi che ti dica. La nostra ha largamente funzionato ma poi si è deperita, nn c'è da fare tutta sta manfrina. È un fatto, da considerare per andare avanti.

ma che tipo di risultati hai avuto?ma chi sono gli altri che hanno avuto risultati? perchè non prendono parte al 3D e ci forniscono la loro versione .

Leggi da inizio discussione, trovi tutto. Ed in assenza di lezione che altro vuoi dire.

non hai foto? e come fai a parlare per gli altri? sei in contatto con altri utenti che utilizzano la lozione tipo gruppo whatsapp?

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
lester24 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
lester24 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

non hai foto? e come fai a parlare per gli altri? sei in contatto con altri utenti che utilizzano la lozione tipo gruppo whatsapp?

Laster ma stai scherzando? Ma hai letto la discussione dall'inizio quando anche gli altri si sono pronunciati?

Obrero79 ha scritto:
Vista l'ostinazione dell'unico risultato positivo di tutta sta discussione nel gridare al miracolo, i tempi divrebbero già essere abbastanza maturi per poter postare altre foto, no?
Concorderanno con me anche tutti gli altri (spero)!

Ma di quali tempi parli se siamo senza lozione da un fottio di tempo. Il piccolo progresso ottenuto nel mese e mezzo di utilizzo è ormai andato a farsi benedire. Ohh ma le leggete le discussioni o scrivete solo per provocare?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:

Scusa artiglio, era una battuta o veramente non la tieni in frigo ?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma pure qua vieni a trollare? una pubblicazione scientifica dice che gli individui intelligenti trovano le foto in pochi minuti.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Guardando le foto ho notato un netto miglioramento nel mid.
Se le foto fossero state messe in orizzontale il confronto sarebbe stato più facile.
La seconda foto a quanti mesi di distanza è dalla prima?

Comunque pensavo fossi messo molto peggio, i capelli non sono spessi e molto pigmentati, ma con un po' di toppik sei nuovo, mi dicevi che la tua aga è iniziata presto come la mia, vedendo le foto mi fai ben sperare.

Questa che lozione è?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
una lozione simil brotzu. miglioramento ovunque direi, ora anche la zona frontale appare piu gestibile, prima anche con toppik era dura coprire, ora vado un po meglio.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Sì, sei migliorato ovunque, ma sul mid è visibile a vista d'occhio, un miglioramento eccezionale.

Ma quanto tempo è passato dalla prima alla seconda foto?

Se mi dici che stai usando una lozione simile a quella di Brotzu non posso che esultare... vuol dire che funziona tanto dato che con fina e minox dici di non aver risultati.

A me fina e minox hanno funzionato, forse questa lozione quindi per il mio problema potrebbe essere la soluzione definitiva.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
la seconda foto mostra il risultato a due mesi di cura, la prima foto è un po vecchia ma poco importa dato che ero stabile da tempo.
con fina e minox ho avuto risultati ma si sono persi nel tempo e da tempo nulla era in grado di darmi miglioramento se non appunto questa lozione, speriamo duri il risultato.

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
artiglio ma adesso la stai ancora utilizzando ?
alla fine l'ordine che hai fatto è andato a buon fine ? cioè te l'hanno spedita di nuovo ?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
In due mesi è un risultato eccezionale... in questo tempo non avrai avuto nemmeno caduta indotta, quindi ancora meglio.

Ma non stai continuando con le applicazioni? Quante volte applicavi al giorno e quanti ml? Quanto hai pagato per la lozione? Si applica come il minoxidil? Come lozione unge o sporca i capelli?

Scusa se faccio tutte queste domande, so bene che potrei trovare le risposte leggendo tutto il thread ma non ho tempo di spulciare tra i vari commenti, quindi grazie se avrai la pazienza di rispondere ai miei vari interrogativi.

Il mio problema principale sono le tempie, dovrei rinfoltirle, secondo te in questa zona è più efficace del minox?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
m4x tutto è soggettivo, io qua vengo tacciato come promoter, a me non me ne sbatte un ca**o di ste dinamiche che evidentemente interessano a chi le cita, a me importa di aver avuto finalmente un ca**o di risultato.
la ho finita pochi giorni fa, spero che da domani il laboratorio si faccia vivo.
la usavo di solito a gg alterni, prima 4 ml poi ridotti a 3 per tirare avanti piu possibile.
costa 80 euro, si applica come tutte le lozioni e non unge affatto.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Vabe evitando il discorso polemica del promoter o meno, io mi fido di quello che dici e ti ringrazio per aver messo le foto, che valgono più di mille discorsi e opinioni.
80 euro per 2 mesi non sono nemmeno poi troppi... è una cifra che ci sta.
Senti ma altri hanno provato la lozione proveniente dal tuo stesso laboratorio? Con che risultati?