Ten Tigers ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Io con il solo minoxidil ho visto miglioramenti dopo due mesi invece, se questa lozione è migliore e la usa un ragazzo più giovane di me con una alopecia più recente, potrebbe anche dare i primi risultati in un mese...
Ancora con il minox.. ma per favore..
Lo sappiamo che tipo di risultati può dare...
Sono contento per te se hai avuto un minimo di risultati..ma il minox oltre vellus ed un po di ispessimento( per i fortunatissimi) non fa...
Purtroppo invece di agire,perde di efficacia nel breve periodo..
Penso che tu non abbia capito cosa volevo dire, come al solito ti si è chiusa una vena appena senti nominare le cure che non ti soddisfano...
Volevo dire che in un soggetto giovane non ci trovo c'è nulla né di miracoloso né di sospetto se ha ottenuto miglioramenti visibili in un mese. È in linea con le promesse fatte da chi ha sviluppato la lozione.
Piuttosto, se non ricordo male, ad essere anomali erano i sides che hanno portato il ragazzo a sospendere. A ben vedere tutta la questione dei sides è passata in cavalleria ma all'inizio i toni qui erano drammatici...
Forse tu non ti rendi conto di ciò che dici..
Se le promesse fatte da chi ha realizzato la lozione fossero confermate dai fatti... abbiamo fatto bingo !!! Purtroppo il risultato che ha ottenuto è un singolo caso..o almeno l'unico con prove fotografiche.
Comunque si mi ai chiude la vena,quando qualcuno chiama cure fina e minox..
Purtroppo la parola cura nel mondo calvizie ancora non esiste... fina e minox = tamponare
PS. Se per te quei risultati in un mese non sono miracolosi è evidente che conosci molto poco questo mondo...