Marlin ha scritto:
Qui non c'è un prima, dobbiamo supporre che tutti i capelli in prima linea siano ricresciuti. Le foto di Arti almeno mostrano un prima e un dopo, anche se si va a rileggere la successione di interventi che hanno condotto a quelle immagini non si capisce come sino al 23-11 il parere sull'efficacia della lozione fosse piuttosto moderato e diventi entusiastico solo 5 gg dopo, poi, prima si negano lo foto, poi d'improvviso spuntano e sono anche molto professionali (capisco la prima in vista di un trapianto, ma replicare con una seconda del tutto simile per luce e posizione non è da tutti...). Se poi passiamo ad analizzare le due foto di Arti vediamo anche che la pettinatura tutta in avanti c'è solo nella seconda, nella prima c'è una coroncina di capelli sulla nuca che è sollevata e che nella seconda è invece schiacciata e favorisce l'infoltimento sul vertex (quando mi pettino uso spesso questi accorgimenti).
Detto questo e mi ripeto, mi fido di più delle impressioni dello stesso Arti che delle foto, dico solo che l'autovalutazione quando appare negli studi non è considerata la cosa più affidabile e che comunque siamo in periodo di recupero densità quindi le cose dovrebbero anche migliorare da qui a un mesetto:
http://calvizie.net/documento.asp?args=37.1.1137
Ciao
MA - r l i n
Marlin la foto del pre nel caso di Marco992 c'è e come... vai avanti a pagina 136 e potrai vederla..
Non c'era una mazzo dove dopo ci sono una miriade di capellini..
E riguardando resto ancora più sbalordito..
Per la pettinatura di artiglio, c'era poco da portare in avanti prima dell evidente miglioramento.
Poi può darsi che su tutti gli altri la lozione non abbia fatto una mazza.. (anche se ho due contatti che mi hanno confermato miglioramenti evidenti dopo un mese e mezzo ) ma finche non la proverò non lo saprò..
Comunque rimango sulla mia posizione..e cioè che questi due utenti hanno avuto un miglioramento degno di nota.. chi vivrà vedrà..