Esperienze con la lozione del laboratorio

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Marlin ha scritto:

.....
Suggestiva l'idea della liofilizzazione, ma non mi pare che si sia accennato a questa tecnica, le lozioni mostrate (da Beps) erano già liquide.

Ciao

MA - r l i n

Le lozioni utilizzate dal prof hanno una preparazione di tipo artigianale dove il problema della tenuta dei liposomi a medio- lungo termine non è, giustamente, tenuto in considerazione dato che è demandato alla eventuale successiva produzione a livello industriale.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma quelle fotografate da Beps, se ho capito bene, erano fornite da Fidia (quest'anno), non dal prof.

Ciao

MA - r l i n

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Marlin ha scritto:
Ma quelle fotografate da Beps, se ho capito bene, erano fornite da Fidia (quest'anno), non dal prof.

Ciao

MA - r l i n

Erano fornite da Fidia ma la formulazione (insieme dei componenti- tecniche di preparazione) non era certamente quella che probabilmente verrà immessa sul mercato.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non sarei così sicuro sul certamente, visto che erano le lozioni del test e se il test si fa per la commercializzazione poi non è che si può cambiare molto nel prodotto che va sul mercato....( magari certamente non si trattava di liposomi liofilizzati[:)]).

Ciao

MA - r l i n

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Marlin ma in 2 mesi cosa dà un risultato simile? Non è una domanda retorica, vorrei saperlo dato che molte cose del mondo dell'aga non le conosco.
La cosa che mi ha sorpreso è il tempo più che il risultato...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
M4X, non vedendo grandi risultati, ti dico che in due mesi quasi tutto quello che ho provato da risultati simili[:)]

Comunque, seriamente, in due mesi il capello cresce meno di 2 cm, ammesso che il tutto funzioni all'istante si dovrebbero vedere capelli con un fusto iniziale ingrossato e molto più affusolati nelle punte, altrimenti se tutto il capello è ingrossato è un effetto cosmetico tipo il filloxane degli shampoo che danno densità.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
C'è poco da ironizzare, anche con l'acido fosfatidico (te lo ricordi ?) c'era stato questo effetto, si tratta pure questo di un grasso analogo a quello dei liposomi.

Ciao

MA - r l i n

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Senza dubbio il fatto che i capelli siano cresciuti in lunghezza mi ha tratto in inganno.
Però se guardi il mid della seconda foto puoi vedere delle ciocche molto più spesse rispetto a prima.
(Scusa se lo dico Artiglio) prima lì io vedevo qualcosa più simile ai peli che hai capelli, ora molti mi sembrano più capelli, molto fini ma capelli.

Comunque diamogli tempo di funzionare, è qua nel forum che mi avete insegnato che per vedere risultati bisogna aspettare i normali cicli del capello...

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Spato è uscito di scena dopo la megatruffa che vi ha girato. Se è onesto rimborsa almeno in parte tutti con quello che è stato il suo profitto. E gli conviene anche, perché gli esentori si stanno organizzando per una visitina di piacere

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
A me sembra strana la concomitanza di eventi spedizione 2 gruppi (ovvero mi sembra 100 persone ovvero 8000 euro)/nota legale.

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ma è ovvio Daniele , ha ritardato la seconda da spedizione con la storia della stabilità , in modo da formare un'altro gruppo e aumentare i money e adesso se ne viene fuori così
Tutto ciò che lui ha guadagnato lo deve restituire.

mak91

Utente
10 Gennaio 2017
3
0
5
cosa vi avevo detto .....il buon mak non si smentisce mai vi avevo avvisato ma i miei polli ci sono cascati un'altra volta [;)]
p..s
mi raccomando adesso partecipati intanti al quarto gruppo [;)]

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Purtroppo c'erano tutto i segni di una probabile Xxxxxx,mettiamoci l'anima in pace .Anche questa era una possibilità da prendere in ipotesi quando abbiamo accettato di partecipare a questa iniziativa .

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Ma scusate se voleva truffare a sto punto non si faceva più sentire, tanto i soldi li ha incassati. State sempre a puntare il dito. Aspettiamo di vedere come evolve e poi iniziamo a parlare di Xxxxxx. Che palle che siete, manco li aveste cacciati voi quei soldi!

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Ma non hai capito che spato ha tirato per le lunghe solo per cercare di fare più gruppi possibili ma visto che il gioco si era fatto pericoloso sta cominciando a trafilarsi e a trovare scuse per non spedire più .
Avevo preso due lozioni una l'ho venduta e ho ricevuto un email pochi minuti fa da quello a cui l'ho rivenduta in cui rivuole i soldi ,gli ho scritto di rivolgersi a spato .....ma lui mi ha aperto la controversia su paypal .