Esperienze con la lozione del laboratorio

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Spato intanto invia a quelli che ti hanno mandato la mail altrimenti non ne usciamo coi lenti. Un occhio di riguardo anche x noi.

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
mr.blushine ha scritto:
Apato intanto invia a quelli che ti hanno mandato la mail altrimenti non ne usciamo. Un occhio di riguardo anche x nou.

quoto

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Il blog è scomparso, c'è solo l'ultimo post. Vi prego teneteci aggiornati, almeno sapere se la l oziome funziona

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Ho firmato !!!!Però devo aspettare che gli altri che lo facciano?Ma a che gioco stai giocando spato?Perchè non spedisci a quelli che ti hanno firmato il documento che volevi ?Mi sembra che tu voglia guadagnare altro tempo per poi trovare altre scuse per non spedire .....

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
deve aspettare un gruppo consistente per spedire altrimenti le spese di spedizione aumentano e lui non puo richiedere altri soldi.

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Sefanor ha scritto:
Il blog è scomparso, c'è solo l'ultimo post. Vi prego teneteci aggiornati, almeno sapere se la l oziome funziona

....e tra poco con una magia degna del mago do nascimento sparisce anche lui.Perdonatemi ma non ho saputo resistere questa storia è diventata ormai una barzelletta [;)] Buona parte delle persone che hanno donato hanno perso la fiducia oltre che la pazienza.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
eehisbjo ha scritto:
Ho firmato !!!!Però devo aspettare che gli altri che lo facciano?Ma a che gioco stai giocando spato?Perchè non spedisci a quelli che ti hanno firmato il documento che volevi ?Mi sembra che tu voglia guadagnare altro tempo per poi trovare altre scuse per non spedire .....

Quoto. Glielo dicevo anche io.

@artiglio credo siamo gia un bel gruppp e potrebbe fare un primo invio. Eddai va brne tutto però...

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
la mail l'ha mandata per matenere la cosa piu privata possibile per ovvi motivi se no avrebbe scritto tutto sul blog.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mr.blushine ha scritto:
eehisbjo ha scritto:

@artiglio credo siamo gia un bel gruppp e potrebbe fare un primo invio. Eddai va brne tutto però...

ha mandato la mail oggi, dategli il tempo no?

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Madonna Artiglio, mi sembri l'avvocato del diavolo. Ok che vi conoscete, ma lascia che risponda lui no? Inoltre mi pare che sia stato invitato a chiarire l'accaduto. La discussione dovrebbe riportare i risultati di questa prova, per ora oltre ad Artiglio e Marco non si è visto l'ombra di altro. Dove siete tutti?

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
artiglio5825 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
eehisbjo ha scritto:

ha mandato la mail oggi, dategli il tempo no?

Ma x carità. Ma altro tempo x chi è sordo e cieco no.

30 Maggio 2016
414
0
265
Non c è nulla da aggiungere chi fa parte dei gruppi ha manifestato con intelligenza di muoversi in privato perché hanno avuto lo schifo di come è stata presa la cosa sui forum, io stesso ho detto ci saremmo spostato in privato per ovvi motivi, ad ogni modo la discussione volendo rispettare il topic non parla di iter ma di risultati chiunque parla di altro lo fa solo per creare flame cosa che fanno da mesi

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Mi sembra la solita tendenza a difendersi arrampicandosi sugli specchi, non dicendo nulla di concreto, e attaccando gli altri. Mi pare che gli stessi che hanno deciso di muoversi in privato siano abbastanza scocciati da ritardi, silenzi e cose poco chiare. Inoltre ci sarebbero 100 persone che hanno utilizzato la lozione, oltre a due tre persone che hanno riportato i risultati e a quelli che inizialmente lamentavano sides (ovviamente attaccati da spato) tutti gli altri che fine hanno fatto? Non dovevano aggiornarti e inviarti le loro esperienze? Non dovevi aggiornare la tua stessa situazione?

30 Maggio 2016
414
0
265
Io non devo difendermi da nulla chi ha aderito lo ha fatto prendendosi le proprie responsabilità e capendo che sono situazioni particolari d'altra parte preferisco ciò che le persone mi comunicano in privato risultati impressioni etc.. degli attacchi di esterni che non c'entrano nulla c'è ne facciamo poco

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Direi di non perdere tempo con i detrattori ma di andare avanti perchè i tempi purtroppo si sono allungati e non c'è certezza che il prodotto esca.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,625
2,015
Milano
Ecco, allora i prossimi interventi siano su i risultati riferiti in privato, su quanti sta funzionando oltre che sui nostri due utenti ?

Ciao

MA - r l i n

30 Maggio 2016
414
0
265
Non posso fare nomi per ovvietà ma addirittura ad un utente con universale del primo gruppo (parole sue non mi ha girato nessuna foto) sono ricresciute le sopracciglia in due mesi e personalmente ci credo posso dire l'80? di utenti con aga che mi hanno scritto hanno tutti notato azzeramento sebo blocco caduta ed inspessito in quei due mesi ..Purtroppo abbiamo avuto rallentamenti e problematiche e il primo gruppo non ha potuto proseguire con costanza.. l'unica motivazione che mi do su chi dice dopo un mese ho notato un calo e' stato l eccessivo caldo, in molti mi hanno scritto purtroppo ho ricevuto la lozione bollente
Per chi dovesse dire gli utenti devono postare le foto diciamo pure bè il devono e un obbligo che non sta scritto da nessuna parte ad ogni modo 3 persone mi hanno inoltrato Delle foto ma sono ultracapellone onestamente e non sarebbe stato un confronto onesto non si sarebbe notato nulla, non capisco perché a cure come fina e minox si chiede sei mesi come confronto fotografico e qui dopo due mesi se non c è una foto si debba gridare alla sola..
Ad ogni modo se non esce nessuna lozione da parte di Fidia cosa che credo fermamente ,per noi non è proprio un problema

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma veramente nessuno qui sta gridando alla sola, si sta solo chiedendo che vengano riportati i risultati,le impressioni, poi ovvio che le foto sono meglio almeno ognuno può farsi una propria idea. Ricordo che non poche persone hanno scritto di non aver notato nulla come cambiamento, spero più per la temperatura che per la non efficacia della lozione in sé.
Ora ti senti di dire che sarà possibile proseguire con costanza e quindi farsi un'idea reale su questo tipo di lozione?