Esperienze con la lozione del laboratorio

30 Maggio 2016
414
0
265
Come ho detto alcuni mi hanno detto in maniera categorica io non riporterò nulla visto l andazzo i fake e i flame con l aggravante che sono stati ampiamente tollerati ( vedi l ultima pagina nonostante si sia ripreso da poco)e io bannato,per ora non dovrebbero esserci più inghippi
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@spatolatorefolle, non mi è chiaro, ad oggi, quanti mesi di applicazione continua siete riusciti a fare? Ci puoi dare le TUE di impressioni?
Seconda domanda riguardo foto, ok per gli altri partecipanti, ma tu avevi fatto foto inizio cura, hai fatto del
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Vi dico la mia:
sono al quarto mese perchè faccio parte del primo gruppo e poi ho acquistato una boccetta privatamente da uno del forum che l'ha utilizzata x una settimana e poi visto quello che si scriveva ha deciso di disfarsene.
La prima impressione è stata ottima e mi è sembrato che qualcosa si muovesse ma ora come ora non mi pare cambiato nulla.
Io penso ad un decadimento della lozione e ad una alterazione o ad una perdita di efficacia per mancanza di stabilità (anche visto la consegna estiva) e come tutti in questo forum vivo nella speranza che qualcosa succeda perciò ho aderito nuovamente e come tutti sono in attesa che mi arrivi.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Anch'io non vedo l'ora di provarla...
E penso che dopo l'analisi sulla stabilità, stavolta andrà meglio..
Forza spato.. ce ne sbattiamo se la farmaceutica ci rimanda di continuo.. noi ci sapremo arrangiare
;-)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
vorrei spezzare una lancia a favore di spato: forse non ci si è resi conto di quello che sta provando di fare, ovvero proporre una lozione rispettando gli ingredienti (e non le quantità e il metodo esatto) di una lozione che, è ancora in fase di test da una CASA farmaceutica. Non bastasse, visto le cifre che tirate in ballo, sicuramente deve fare oltre 100 spedizioni (2 gruppi); probabile che spato abbia un lavoro e una vita privata, quindi quello che fa, anche se dovesse ricavarci qualche guadagno, è già molto considerando anche le infamazioni che si prende. Infine, molto del ritardo è dipeso dal laboratorio, dalla fornitura delle sostanze, e dal periodo vacanziero.

Se una critica la si vuole muovere, secono me, potrebbe essere unicamente sulla mancanza di foto ma è stato appurato che la lozione ha perso di stabilità e quindi se anche non avesse funzionato non sarebbe da implicare all'efficacia della ricerca di Brotzu, ma alla difficoltà propria di replicare qualcosa che effettivamente, si conosce poco (vedi anche l'allungamento dei tempi di Fidia per capire di cosa parlo).
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Perduto ha scritto:
vorrei spezzare una lancia a favore di spato: forse non ci si è resi conto di quello che sta provando di fare, ovvero proporre una lozione rispettando gli ingredienti (e non le quantità e il metodo esatto) di una lozione che, è ancora in fase di test da una CASA farmaceutica. Non bastasse, visto le cifre che tirate in ballo, sicuramente deve fare oltre 100 spedizioni (2 gruppi); probabile che spato abbia un lavoro e una vita privata, quindi quello che fa, anche se dovesse ricavarci qualche guadagno, è già molto considerando anche le infamazioni che si prende. Infine, molto del ritardo è dipeso dal laboratorio, dalla fornitura delle sostanze, e dal periodo vacanziero.

Se una critica la si vuole muovere, secono me, potrebbe essere unicamente sulla mancanza di foto ma è stato appurato che la lozione ha perso di stabilità e quindi se anche non avesse funzionato non sarebbe da implicare all'efficacia della ricerca di Brotzu, ma alla difficoltà propria di replicare qualcosa che effettivamente, si conosce poco (vedi anche l'allungamento dei tempi di Fidia per capire di cosa parlo).

Secondo me le foto non sono una critica xke nn sono un diritto.
Inoltre nessuno sta dicendo e dando addosso alle difficoltà, semplicemente alcuni pensano che non si può pagare anche le attese altrui (dopo tutto questo tempo di attesa).
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Che garanzia si può avere sulla stabilità?

Immagino che se una casa farmaceutica si è presa un altro anno di tempo x testarla, non è che spato, con tutta la buona volntà che ci sta mettendo, può fare miracoli.

E' un test, non ci sono garanzie, probabilmente la lozione va migliorando nel tempo con aggiunte varie, ma non possiamo chiedere garanzie in questo senso, è una lozione talmente nuova che SOLO IL TEMPO potrà dire se raggiungeremo un buon compromesso su stabilità e funzionalità.

Io prenderei la cosa in questo senso: non ci sono garanzie, punto.
Se si vuole investire i soldi in questo test bene, ma è come giocare al lotto, mica chiedete i soldi indietro se non vincete...

Ma se vincete....[:D][8D] allora festa!!!!!!!!
 
30 Maggio 2016
414
0
265
ULTIMO MESSAGGIO
LA MODERAZIONE FA PENA NON DOVEVO PIU SCRIVERE VISTO CHE SONO MESI CHE SI PERMETTONO ATTACCHI OFFESE ETC..
BASTAVA BANNARE MA FA COMODO MI SA IL FLAME CONTINUO .
AVVISO AI GRUPPI CHIUNQUE RIPORTI INFO CHE PASSANO IN PRIVATO NELLE MAIL SARA DENUNCIATO PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY
CHIEDO ALL AMMINISTRAZIONE LA CANCELLAZIONE IMMEDIATA DEL MIO ACCOUNT
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,520
3,310
2,015
Milano
Intanto chi urla (scrive in maiuscolo) sul forum è un maleducato. Poi la moderazione non è qui 24/7 a tua disposizione, abbiamo le ns. vite, i ns. spazi e i ns. tempi, non siamo un servizio pubblico di emergenza.

Se insisti cancello il tuo account, ma ti avevo sbloccato proprio perché ti potessi difendere personalmente da accuse pesanti, non per altro e sicuramente non per darti modo di polemizzare così pesantemente nei confronti di chi ti sta dando questa possibilità che sprechi in questa maniera.

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
infatti non vi costa nulla, invece so che certi che non la vogliono mandare hanno fatto minacce fisiche e legali a spatolatore, questo per una lozione che se volessero avere saprebbero come fare ad avere.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
artiglio5825 ha scritto:
infatti non vi costa nulla, invece so che certi che non la vogliono mandare hanno fatto minacce fisiche e legali a spatolatore, questo per una lozione che se volessero avere saprebbero come fare ad avere.

io se fossi spoatolatore le manderei lo stesso, magari rimettendoci qualcosina nella spedizione, ma se poi la lozione dovesse funzionare, col piffero che includerei nei nuovi gruppi (sempre che continui a farli visto l'andazzo) quelli che mi hanno minacciato.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
daniele80 ha scritto:
Il tutto inizia ad essere ridicolo però...


vorrei vedere se fossi nella sua situazione come ti apparirebbe ridicolo il tutto.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
artiglio5825 ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Il tutto inizia ad essere ridicolo però...


vorrei vedere se fossi nella sua situazione come ti apparirebbe ridicolo il tutto.


Le carte in tavola sono cambiate in corsa...ci siamo adattati e abbiamo accettato tutti i rischi e già dall'inizio sapevamo che ci potevano essere incertezze...ma questo deve valere in maniera biunivoca.
Anche Spato deve farlo.
E intanto le lozioni deperiscono..