artiglio5825 ha scritto:
cercate di essere propositivi, è colpa di gente negativa e addirittura minacciosa se le cose sono finite così.
mi auguro che spato spedisca ma non ho novità.
la cosa del mese di durata è pura fantasia, a me la lozione è stata efficace 3 mesi cioè fino a quando l'ho finita.
Ciao Artiglio
purtroppo E. sta diventando indifendibile , lo dico con rammarico.
Io credo che la maggior parte delle persone del gruppo sono state e sono molto propositive , hanno avuto fiducia , ora stanno perdendo giustamente la pazienza.
Non si puo' dare la colpa sempre ad una piccolissima minoranza ( cosi' a occhio parliamo di un 5% ) , capisco se questa fetta negativa fosse il 40 50%, ma cosi non e'.
Cosi' come al tempo E. era meritevole di essersi sobbarcato questa iniziativa ora bisogna dire che sta deludendo tutti , non tanto perchè la lozione non arriva ( a me addirittura non è arrivato mai nulla e faccio parte del primo gruppo.. c' era stato un problema di consegna ) , ma per l' assoluta mancanza di chiarezza.
Ad un certo punto e' successo qualche cosa e nessuno ci ha capito piu' nulla , e questo non è certo colpa di quei due o tre che vogliono far nero E. !
Vogliamo una spiegazione !! Che si prenda le sue responsabilità da uomo e ci dica la verità e come stanno realmente le cose.