Esperienze con la lozione del laboratorio

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
daniele80 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Il tutto inizia ad essere ridicolo però...


vorrei vedere se fossi nella sua situazione come ti apparirebbe ridicolo il tutto.


Le carte in tavola sono cambiate in corsa...ci siamo adattati e abbiamo accettato tutti i rischi e già dall'inizio sapevamo che ci potevano essere incertezze...ma questo deve valere in maniera biunivoca.
Anche Spato deve farlo.
E intanto le lozioni deperiscono..


Quoto ogni singola parola , basta tergiversare serve solo a fare deperire le lozioni.
 

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
Inviate ste dannate email. Non è nulla di strano. Serve a Spato per difendersi da possibili azioni legali. Per voi non cambia nulla. Non fate nulla di quanto è già stato fatto.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
daniele80 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Il tutto inizia ad essere ridicolo però...


vorrei vedere se fossi nella sua situazione come ti apparirebbe ridicolo il tutto.


Le carte in tavola sono cambiate in corsa...ci siamo adattati e abbiamo accettato tutti i rischi e già dall'inizio sapevamo che ci potevano essere incertezze...ma questo deve valere in maniera biunivoca.
Anche Spato deve farlo.
E intanto le lozioni deperiscono..

Concordo. Siamo tutti armati di pazienza, ma quando manca elasticità da entrambe le parti è finita.

Siamo parecchi ad aver risposto, se si scomoda 2 volte a spedire o andare al lab, con quello che abbiamo passato, nn cade il mondo. Ma cmq se servono 5 euro in più per farmi spedire ce le metto senza problemi e volentieri, stiamo scadendo un po' nel ridicolo xke stanno deperendo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Certo che se deperisce mi roderebbe...
io sono disposto a spendere di più.. di 5 €
Basta che ci arrivi...
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
S7E841 ha scritto:
Certo che se deperisce mi roderebbe...
io sono disposto a spendere di più.. di 5 €
Basta che ci arrivi...

Ancora? Spatolatore non manderà niente lo vuoi capire.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
foltifoltissimi ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Certo che se deperisce mi roderebbe...
io sono disposto a spendere di più.. di 5 €
Basta che ci arrivi...

Ancora? Spatolatore non manderà niente lo vuoi capire.

Certo
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
foltifoltissimi ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Certo che se deperisce mi roderebbe...
io sono disposto a spendere di più.. di 5 €
Basta che ci arrivi...

Ancora? Spatolatore non manderà niente lo vuoi capire.

io l'ho capito da un pezzo sono solo scuse quello che sta trovando
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
xtian ha scritto:
Io ho offerto di pagare la spedizione ma non mi ha risposto


Anche a me non ha risposto...
 

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
xtian ha scritto:
Il blog non esiste più...


Non credo significhi molto, dato che già aveva detto che non si sarebbe più proseguito sul blog.
In ogni caso sarebbe il caso che spedisse, se è vero che è arrivato a 90, a questo punto non so cosa sta aspettando, quelli che non hanno inviato non si sono interessati quindi boh, nel caso se poi vorranno la lozione pagheranno la spedizione.
Se non si smuove niente sembra effettivamente quasi una presa in giro.
Speriamo che la cosa si risolva per il meglio.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io oltre che alla spedizione mi preoccuperei del fatto che probabilmente, visto la difficoltà della cosa e il comportamento di alcuni, non ci saranno altri gruppi e quindi quelle che vi arriveranno saranno le ultime lozioni.
Chi interrompe le cure canoniche tpo minox poi come fa con gli effluvi?
 

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Perduto ha scritto:
io oltre che alla spedizione mi preoccuperei del fatto che probabilmente, visto la difficoltà della cosa e il comportamento di alcuni, non ci saranno altri gruppi e quindi quelle che vi arriveranno saranno le ultime lozioni.
Chi interrompe le cure canoniche tpo minox poi come fa con gli effluvi?

Meglio preoccuparsi di una cosa per volta
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
daniele80 ha scritto:
artiglio ma tu conosci Spato di persona?


Che fai, chiedi al gatto se conosce la volpe?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
qua non avete rispetto, mi sono anche stancato di rispondere. quelli che insinuano e basta in effetti meriterebbero di non ricevere nulla.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Seriamente se lo conosci di persona chiedigli come mai nn risponde e soprattutto come mai non spedisce nemmeno a chi ha intenzione di pagare la differenza della spedizione.
 

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
artiglio5825 ha scritto:
qua non avete rispetto, mi sono anche stancato di rispondere. quelli che insinuano e basta in effetti meriterebbero di non ricevere nulla.


Arti è vero che molti attaccano senza aspettare manco un attimo.
È vero anche però che tra una cosa e l'altra diverse persone stanno aspettando la spedizione da mesi, quindi ci sta che inizino a nutrire dei dubbi.

C è anche da dire che spato in molte cose è stato trasparente, all' inizio ha dato il suo nome e il numero di telefono a tutti se non sbaglio.

Speriamo che riusciamo a risolvere alla svelta!