Esperienze con la lozione del laboratorio

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
mary7876 ha scritto:
Però anche negli articoli la ricrescita e dopo 90 giorni e in alcuni dopo 6 mesi


È vero, e soprattutto il dottore ha ribadito che la lozione funziona meglio su pazienti giovani con AGA sorta da poco tempo. L'utente sopra di me ha detto di soffrirne da ormai 15 anni e di avere 40 anni. Ha notato nuovi vellus (che però sono inutili ai fini estetici) e un ispessimento del corpo centrale. Mi sembra difficile sia autosuggestione, ogni agato conosce alla perfezione la propria testa. Speriamo solo che i risultati diventino più importanti, in modo da beneficiarne del tutto a livello estetico.

Secondo me il passaggio più importante oltre ad essere quello dell'età dell'aga...è il fatto che alcuni di questi utenti con appunto aga datata..hanno provato in passato fina minox e quant'altro..senza risultati. Quindi il fatto che notano miglioramenti con la lozione fa ben sperare su una maggiore efficacia di quest'ultima contro le molecole che già conosciamo.
Incrociamo le dita.


Eh quello si, io più che altro incrocio le dita sul fatto che il risultato estetico sia apprezzabile. Dei cactus in mezzo al deserto non ce ne facciamo niente...
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Vogliamo le prove quindi postate le foto Se no è inutile starne a parlare. Se Brotzu si fosse presentato al SITRI dicendo quello che ha detto ma senza presentare materiale fotografico che sostenesse la sua scoperta, giustificando che i i miglioramenti ottenuti non fossero apprezzabili in foto, lo avrebbero invitato ad alzarsi e a prendere la via dell'uscita. È inutile che qui si parli di qualche caso sporadico di miglioramento senza alcuna prova.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
QUOTO

mrpietro23 ha scritto:
Vogliamo le prove quindi postate le foto Se no è inutile starne a parlare. Se Brotzu si fosse presentato al SITRI dicendo quello che ha detto ma senza presentare materiale fotografico che sostenesse la sua scoperta, giustificando che i i miglioramenti ottenuti non fossero apprezzabili in foto, lo avrebbero invitato ad alzarsi e a prendere la via dell'uscita. È inutile che qui si parli di qualche caso sporadico di miglioramento senza alcuna prova.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
sei migliorato ed è migliorata anche il diametro del capello secondo me .....certo ci sono ancora zone un po vuote davanti recuperando quelle saresti normale
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Sull'aga datata le lozioni non possono riesumare nulla.

L'unica cosa di cui dovremmo accertarci è se blocca veramente la caduta.

Per una ricrescita o meglio inversione del processo di miniaturizzazione possono sperare solo coloro i quali hanno subìto l'avanzare dell'aga di recente.




Anche solo questo sarebbe un dannato miracolo...
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
penso che nella foto di ora i capelli siano leggermente più lunghi,ma il miglioramento della situazione è evidente
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
artiglio5825 ha scritto:
http://imgur.com/a/vy4L0

foto sopra di alcuni mesi fa, foto sotto di oggi.


Grazie per la foto artiglio! Hai visibilmente più copertura, la resa estetica c'è eccome, c'è da dire però che i capelli sono anche visibilmente più lunghi.
In realtà è comunque un ottimo risultato se sei sotto effetto della sola lozione :O
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non avevo foto a capelli a uguale lunghezza e ora non mi va proprio di tagliarli, anzi se miglioro ancora cercherò di allungarli. comunque per il frontale non ho molta speranza di tornare normale, sarebbe davvero la cura definitiva ma già così si sta dimostrando un prodotto valido, non uno dei tanti.
la uso da due mesi abbondanti, magari qualcuno del gruppo ricorderà la data della prima spedizione.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
artiglio5825 ha scritto:
http://imgur.com/a/vy4L0

foto sopra di alcuni mesi fa, foto sotto di oggi.

Risultato notevole, complimenti!
...difficile, a questo punto, sostenere che il preparato non funzia.
Facile invece immaginare cosa potrà produrre l'originale
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
artiglio5825 ha scritto:
non avevo foto a capelli a uguale lunghezza e ora non mi va proprio di tagliarli, anzi se miglioro ancora cercherò di allungarli. comunque per il frontale non ho molta speranza di tornare normale, sarebbe davvero la cura definitiva ma già così si sta dimostrando un prodotto valido, non uno dei tanti.
la uso da due mesi abbondanti, magari qualcuno del gruppo ricorderà la data della prima spedizione.


A me arrivò il 30 settembre e fui uno degli ultimi.

Cmq dovrebbe essere 'solo' ispessimento non c'è ricrescita giusto?
Con la caduta noti miglioramenti?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
non avevo foto a capelli a uguale lunghezza e ora non mi va proprio di tagliarli, anzi se miglioro ancora cercherò di allungarli. comunque per il frontale non ho molta speranza di tornare normale, sarebbe davvero la cura definitiva ma già così si sta dimostrando un prodotto valido, non uno dei tanti.
la uso da due mesi abbondanti, magari qualcuno del gruppo ricorderà la data della prima spedizione.

Gran bel miglioramento...
Lascia stare i soliti scettici anche con prove di foto.. ecco perché è inutile postare foto..tanto qualcuno la scusa del ca**o la trova sempre..
Grazie delle foto
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
joe2 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
http://imgur.com/a/vy4L0

foto sopra di alcuni mesi fa, foto sotto di oggi.


Facile invece immaginare cosa potrà produrre l'originale


No che non lo è.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Lievemente migliorato nelle spessore ma tanto fa la lunghezza e la pettinatura in avanti.
Bravo bravo bravo per le foto
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
daniele80 ha scritto:
Lievemente migliorato nelle spessore ma tanto fa la lunghezza e la pettinatura in avanti.
Bravo bravo bravo per le foto


ma cmq sarà un cm in piu, mica tanto, e cmq non ho foto a uguale lunghezza ma io conosco la differenza.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
eh boh qualche anno, non è che abbia una documentazione scientifica ed è solo un caso che abbia delle foto di qualche mese fa perché dopo tutte le prove fallimentari di varie cure ti assicuro che ti passa la voglia di farle.