kiske202 ha scritto:
La testimonianza di artiglio è la conferma che la lozione non è una Xxxxxx (almeno x quanto mi riguarda)
Quoto
L ho scritto anche diverse pagine dietro...
Mi è sempre sembrato un utente sincero e realistico nei vari interventi...
Se non mi sbaglio artiglio ne ha provata di roba..
Duta fina minox, addirittura il beta...
E questa è la prima volta che parla di efficacia..
e per chi sostiene che artiglio conosca personalmente spatolatore, così da far sembrare di parte i suoi interventi.. ricordo che mentre molti nel primo mese parlavano di miglioramenti.. lui continuava a sostenere di non notare nulla.. solo nel secondo mese ha scritto di notare miglioramenti...
PS. Se con fina duta minox beta, non ha notato migliorie..ma con la simil si.. beh, forse un po di ottimismo possiamo mettercelo...
La testimonianza di artiglio è la conferma che la lozione non è una Xxxxxx (almeno x quanto mi riguarda)
Quoto
L ho scritto anche diverse pagine dietro...
Mi è sempre sembrato un utente sincero e realistico nei vari interventi...
Se non mi sbaglio artiglio ne ha provata di roba..
Duta fina minox, addirittura il beta...
E questa è la prima volta che parla di efficacia..
e per chi sostiene che artiglio conosca personalmente spatolatore, così da far sembrare di parte i suoi interventi.. ricordo che mentre molti nel primo mese parlavano di miglioramenti.. lui continuava a sostenere di non notare nulla.. solo nel secondo mese ha scritto di notare miglioramenti...
PS. Se con fina duta minox beta, non ha notato migliorie..ma con la simil si.. beh, forse un po di ottimismo possiamo mettercelo...