Esperienze con la lozione del laboratorio

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
La testimonianza di artiglio è la conferma che la lozione non è una Xxxxxx (almeno x quanto mi riguarda)

Quoto
L ho scritto anche diverse pagine dietro...
Mi è sempre sembrato un utente sincero e realistico nei vari interventi...
Se non mi sbaglio artiglio ne ha provata di roba..
Duta fina minox, addirittura il beta...
E questa è la prima volta che parla di efficacia..
e per chi sostiene che artiglio conosca personalmente spatolatore, così da far sembrare di parte i suoi interventi.. ricordo che mentre molti nel primo mese parlavano di miglioramenti.. lui continuava a sostenere di non notare nulla.. solo nel secondo mese ha scritto di notare miglioramenti...
PS. Se con fina duta minox beta, non ha notato migliorie..ma con la simil si.. beh, forse un po di ottimismo possiamo mettercelo...

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
lasciate perdere chi viene sul forum dicendo che non funziona.

la lozione funziona e piuttosto bene, ci vuole solo tempo e perseveranza.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mary7876 ha scritto:
il problema della stabilità è stato risolto in questa lozione. ?

Nessuna novità purtroppo...

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Il discorso è sempre quello. Io potrei anche crederci ma senza una foto parliamo solo di aria. Almeno ditelo chiaro che non volete postare foto. Ma vi pare che è credibile che non ne avete?

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Quindi siamo in due, a questo punto o 8 spruzzi sono più di 1 ml e questo spiegherebbe la fine della lozione o c'è stato un errore e le nostre sono di 60 ml bisogna capire se siamo solo noi o ci sono altri a cui è finita. Mojolo anch'io sto notando un peggioramento non vorrei perdere i risultati ottenuti ho provato a contattare spato ma ultimamente è più facile aver udienza con il Papa che riuscire a parlare con lui. Tu come ti sei regolato ??

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
turiddruzzu ha scritto:
Il discorso è sempre quello. Io potrei anche crederci ma senza una foto parliamo solo di aria. Almeno ditelo chiaro che non volete postare foto. Ma vi pare che è credibile che non ne avete?

quoto!
senza foto è aria fritta!

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Non ci va un dottorato per capire che certi miglioramenti non sono facilmente apprezzabili in foto, mentre invece è facile notarli dal vivo, dato che si tratta di una parte di se stessi...
Che la lozione non fosse minoxidil o altro era scontato, anche perché alcuni utenti hanno notato scomparsa di dermatite e irritazione... Ergo mackenzie fa come al solito la figura dello scemo

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Se fatte con minuziosa precisione si nota anche income foto. Il discorso è che dicono che non hanno foto pread e post. Ma chi ci crede dai per mefavore è impossibile. Che poi non si vogliono postare ci sta pure ciio mancherebbe ma almeno non prendiamoci in giro

Trezegol ha scritto:
Non ci va un dottorato per capire che certi miglioramenti non sono facilmente apprezzabili in foto, mentre invece è facile notarli dal vivo, dato che si tratta di una parte di se stessi...
Che la lozione non fosse minoxidil o altro era scontato, anche perché alcuni utenti hanno notato scomparsa di dermatite e irritazione... Ergo mackenzie fa come al solito la figura dello scemo

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Trezegol ha scritto:

quindi lo vedi soltanto tu e tutto il resto del mondo no!
è strano, se non astratto, questo tipo di difensiva...ma va beh! che devo leggere più...

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
morfeo ha scritto:
Quindi siamo in due, a questo punto o 8 spruzzi sono più di 1 ml e questo spiegherebbe la fine della lozione o c'è stato un errore e le nostre sono di 60 ml bisogna capire se siamo solo noi o ci sono altri a cui è finita. Mojolo anch'io sto notando un peggioramento non vorrei perdere i risultati ottenuti ho provato a contattare spato ma ultimamente è più facile aver udienza con il Papa che riuscire a parlare con lui. Tu come ti sei regolato ??

Purtroppo non ci rimane che aspettare. Spato aspetta anche lui come noi e appena ha notizie le pubblica sul blog. Si spera presto.

Io sto mettendo 3 volte a settima locoidon, quanto meno per tenere sotto controllo la caduta.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Obrero79 ha scritto:
Trezegol ha scritto:

è strano, se non astratto, questo tipo di difensiva...ma va beh! che devo leggere più...

Posso capire l'altro ragazzo.. ma tu che hai oltre 500 messaggi non lo hai visto cosa succede dopo che uno si prende la briga di scattare e postare proprie foto?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io a distanza di 2 mesi e mezzo non noto nulla.
Ho ancora la lozione che applico con cura ogni sera solo perchè ho acquistato una seconda boccetta da un utente che aveva iniziato ma non se la sentiva di continuare e me l'ha rivenduta.
Spato dovrebbe aggiornare un po' più spesso il blog facendoci sapere come va per lui, come stà procedendo con la stabilità x quanto riguarda il lab, come procede con la produzione del terzo gruppo.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marco992 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
Trezegol ha scritto:

Posso capire l'altro ragazzo.. ma tu che hai oltre 500 messaggi non lo hai visto cosa succede dopo che uno si prende la briga di scattare e postare proprie foto?

Non so cosa c'entri sto ennesimo commento, ma poco me ne importa!
Torno a dire che senza documentazione fotografica non c'è motivo di credere ciecamente a niente!
È tutto!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
obrero ma pure se non ci credi cosa cambia? a me nulla, se mi andrà di metterle lo farò.

Artiglio tra 5/6 mesi quando avrai la capigliatura di maradona posta una foto ;-))))